FlareZero
Supporter
Dai dai, che adesso sono hyppato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, inizialmente ero indeciso, ma mi sa che lo prenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsicuramente partirà con un modello P2P con sottoscrizione mensile da 12/13 euro (dubito che cambieranno,o almeno,sicuramente non lo faranno subito).Ci sarà il solito mese free come in tutti gli MMORPG, e poi via di sottoscrizione
Io che ho giocato a parecchi mmorpg la sottoscrizione l'ho fatta sempre tramite postepay / carta di credito.
beh,sto leggendo anche su tanti siti di MMO online parecchi commenti davvero positivi a riguardo,e tante cose ancora non sono state inserite (come il sistema di limit break), C'è un pò di lamentela sul battle system ma stanno gia provvedendo a bilanciarlo.
Considerando che cmq è un Alpha, è piu che normale che ci sia tutto da bilanciare ancora.
Per la data,considerando che è partito solo qualche giorno fa con l'alpha,il cammino sarà il seguente,presumo:
alpha per un pò ancora--> varie closed beta/betaweekend --> openbeta-->headstart (di solito chi fa il preorder può accedere alla head start,che è una release anticipata di qualche giorno - di solito 5/7 - appunto per chi ha gia preordinato)--> release ufficiale
mio parere,prima di maggio non si vedrà nulla,ma non sono nemmeno sicuro del dopo estate,secondo me, problemi particolari esclusi,per giugno potrebbere essere out