PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Speramo davvero, per il momento hype per la beta, sono proprio curioso di vedere come girerà su console tra problemi di connessione, configurazione pad e grafica.
Bhe, già XI era perfetto, a detta di molti, sotto questo punto di vista.

E' l'email di notifica, non devi far niente. Certo però che se vorrai giocarlo un po' di inglese dovrai impararlo!(rima non voluta:sad:)

...

E intanto...
70 € un càzzo, non doveva costare 50?

Ultima modifica da un moderatore:
Ancora ti stupisci del GS?. Sveglia!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A parte che potrebbe costare 70 anche da altre parti, ma il problema è che nella mia città c'è solo il gamestop. In ogni caso credo comunque di prenderlo online.

Video fantastico, no ma avete visto dat Odin!?!?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Thancred!!!!! Seii un figoooo!!!

Fatta apply per PS3 e PC con sondaggio, vogliono proprio sapere tutto oh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Risposto seriamente alle varie domande, quanto giochi, cosa faresti se, giocato la versione 1.0, quali console possiedi, altri mmo ecc più codice FF XIII.

Dovrebbero prendermi ma spero di no che non voglio spoilerami il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah ragazzi lasciate perdere GS e negozi italiani, il gioco sarà in inglese, andate tutti di import.

Buona fortuna a chi ha fatto apply. :game:

Video fantastico, no ma avete visto dat Odin!?!?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifThancred!!!!! Seii un figoooo!!!

Fatta apply per PS3 e PC con sondaggio, vogliono proprio sapere tutto oh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Risposto seriamente alle varie domande, quanto giochi, cosa faresti se, giocato la versione 1.0, quali console possiedi, altri mmo ecc più codice FF XIII.

Dovrebbero prendermi ma spero di no che non voglio spoilerami il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah ragazzi lasciate perdere GS e negozi italiani, il gioco sarà in inglese, andate tutti di import.

Buona fortuna a chi ha fatto apply. :game:
Ah, ci sono io al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Comunque la seconda parte del trailer in alcuni punti mi ha ricordato un po' Monster Hunter.

Scusate, ma QUALE codice presente nella confezione di FFXIII devo inserire?

L'unico presente sulla cartolina SE MEmbers non coincide con i caratteri richiesti nella registrazione.

(Io ho un codice alfanumerico a quattro blocchi, lì ne richiede molti di più a set di quattro caratteri).

Scusate, ma QUALE codice presente nella confezione di FFXIII devo inserire?
L'unico presente sulla cartolina SE MEmbers non coincide con i caratteri richiesti nella registrazione.

(Io ho un codice alfanumerico a quattro blocchi, lì ne richiede molti di più a set di quattro caratteri).
Non e quello..quando uscì il gioco chi registrava quel codice che hai te nella sezione square enix member riceveva un codice bonus per la beta ps3 di ff14..oramai se non hai codesto codice sei fregato..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Non e quello..quando uscì il gioco chi registrava quel codice che hai te nella sezione square enix member riceveva un codice bonus per la beta ps3 di ff14..oramai se non hai codesto codice sei fregato..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Registrai il codice il giorno stesso. Devo controllare tra le vecchie mail?

Io mi ero registrato ai tempi,ma se mi hanno dato un codice bonus non so che fine abbia fatto.Non lo trovo tra le mail.

Vabbè,fa niente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Gamestop ha inserito il 31 gennaio come data di rilascio :wush:
Sì, ma se il periodo della beta PS3 inizia a marzo-aprile, tu che dici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, mi vien da dire una cosa, guardando il trailer...

.....

Rinku Sutāto! :ivan:

Ok, scusate, mi son lasciato prendere dalla foga....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro