PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Siamo in 2 ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E comunque a giudicare dai post vecchi, si diceva che il gioco fosse molto pad friendly, quasi fosse pensato per essere giocato col pad.
Se non sbaglio, uscì anche un pad griffato FF14.

Esattamente. Un po' come successe con l'XI, che dicono si adatti al pd ps2 da ***...

Orribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Per il momento stan studiando una semplice arena dove affrontarsi, così come eventi dove affrontare lo staff in pvp.

GvG su larga scala in grio per il mondo per un bel po non ci saranno, il tema principale sarà il PvE con un pizzico di pvp just for fun.
In pratica appena comprato il gioco non sarà disponibile l'arena pvp e quindi dovremmo expare fino allo sfinimento?Capisco che l'affrontare le quest in gruppo possa risultare divertente , ma con l'assenza del pvp che diavolo di mmorpg è? Dove sono gli stimoli per salire di livello , cercare armi e armature sempre piu forti , perfezionare le abilità, se alla fine non possiamo metterci alla prova confrontandoci con altri giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah ottimo allora mi unisco al gruppo in caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png però avverto che è la mia prima esperienza con FFXIV XD
Anche la mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alcuni screen versione PS3 per i controlli, non definitivi, ma danno un idea su come si stanno muovendo.

Quindi io posso essere tutte le Class, ma solo una Job? :ivan:

Uhm diciamo che se tu selezioni l'Archer userai l'arco e nella barra delle skill però potrai metterò chessò anche Cure, un buff del guerriero, forse Fire ecc ma sempre Archer rimani.

Selezionando il Bardo, job avanzato dell'Archer avrai un arco/arpa quindi le skill base dell'Archer + le skill "da party" del bardo come canzoni + leggero cambio delle stats.

Cioè cioè cioè...
Magie elementali per un Warrior?:moia:

Ci saranno delle limitazioni ovviamente ma in sintesi si, nel 1.0 ci si ritrovava tutti ad avere Raise e quindi il concetto di mago bianco, colui che se crepa muore anche tutto il party, veniva meno.

Non credo la cosa si ripeterà anche in ARR ma sicuramente in solo qualche combinazione interessante si potrà tirar fuori.

Ultima modifica:
Praticamente si potranno utilizzare direttamente 16 abilità, mica male.

Così come è stato per Sacred 2, più o meno. Ottimo!

Sì ok, ma tu comunque, essendo un guerriero, ad esempio, potrai comunque diventare mediamente cazzuto con Fire :unsisi:

Screen come questi mi fanno piangere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sembra che i comandi siano stati mappati in maniera intelligente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sale l'hype!

Sembra che i comandi siano stati mappati in maniera intelligente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSale l'hype!
Direi che sono anche più comodi di quelli PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (almeno per la scelta delle skill).

Maledetti...Perché non danno la data...LA DATAAAAAAAAAAAAAAAAA :vigo:
Se non esce la beta e non vedono gli errori che ci sono, che la danno a fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Direi che sono anche più comodi di quelli PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (almeno per la scelta delle skill).
Boh io tanto sono completamente a zero per i mmorpg, quindi in ogni caso sarei con l'acqua alla gola! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh io tanto sono completamente a zero per i mmorpg, quindi in ogni caso sarei con l'acqua alla gola! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho giocato un po' a Metin 2, per il resto sono messo come te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Maledetti...Perché non danno la data...LA DATAAAAAAAAAAAAAAAAA :vigo:
La data resta ancora lontana, bisogna testare l'imminente beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se ti conforta io da giocatore di WoW e Guild Wars 2 mi sento comunque parecchio spiazzato, ho impiegato tutto ieri solo per capire come funzionava il sistema di classi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque mi aggiungo al gruppo di futuri giocatori, sono ancora indeciso tra thaumaturge e arcanist (visto quel poco che si sa di quest'ultimo mi sa che ci metterò molto a decidermi)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho giocato un po' a Metin 2, per il resto sono messo come te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se ti conforta io da giocatore di WoW e Guild Wars 2 mi sento comunque parecchio spiazzato, ho impiegato tutto ieri solo per capire come funzionava il sistema di classi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque mi aggiungo al gruppo di futuri giocatori, sono ancora indeciso tra thaumaturge e arcanist (visto quel poco che si sa di quest'ultimo mi sa che ci metterò molto a decidermi)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tanto sono sicuro che mi deprimerò e mi arrenderò presto... anche se l'hype è molto alto!

La data resta ancora lontana, bisogna testare l'imminente beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti spero di essere tra i fortunati che otterranno il codice, o che sia una cosa tipo God of War Ascension, che alla fine il codice è arrivato a tutti! :ivan:

Non vedo l'uoooooooraaaaa!!!! :ivan::ivan::ivan:

Io tra iscrizione normale e codice di FFXIII sarei proprio odiato dalla SE se non avessi il codice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Basta impratichirsi un attimo, non è così difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro