miakahongo
Signore
- Iscritto dal
- 23 Nov 2010
- Reazioni
- 16
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifSiamo in 2 ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifSiamo in 2 ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
E comunque a giudicare dai post vecchi, si diceva che il gioco fosse molto pad friendly, quasi fosse pensato per essere giocato col pad.
Se non sbaglio, uscì anche un pad griffato FF14.
In pratica appena comprato il gioco non sarà disponibile l'arena pvp e quindi dovremmo expare fino allo sfinimento?Capisco che l'affrontare le quest in gruppo possa risultare divertente , ma con l'assenza del pvp che diavolo di mmorpg è? Dove sono gli stimoli per salire di livello , cercare armi e armature sempre piu forti , perfezionare le abilità, se alla fine non possiamo metterci alla prova confrontandoci con altri giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPer il momento stan studiando una semplice arena dove affrontarsi, così come eventi dove affrontare lo staff in pvp.
GvG su larga scala in grio per il mondo per un bel po non ci saranno, il tema principale sarà il PvE con un pizzico di pvp just for fun.
Anche la mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh ottimo allora mi unisco al gruppo in caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png però avverto che è la mia prima esperienza con FFXIV XD
Quindi io posso essere tutte le Class, ma solo una Job?![]()
Cioè cioè cioè...
Magie elementali per un Warrior?:moia:
Direi che sono anche più comodi di quelli PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (almeno per la scelta delle skill).Sembra che i comandi siano stati mappati in maniera intelligente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSale l'hype!
Se non esce la beta e non vedono gli errori che ci sono, che la danno a fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMaledetti...Perché non danno la data...LA DATAAAAAAAAAAAAAAAAA :vigo:
Boh io tanto sono completamente a zero per i mmorpg, quindi in ogni caso sarei con l'acqua alla gola! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDirei che sono anche più comodi di quelli PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (almeno per la scelta delle skill).
Io ho giocato un po' a Metin 2, per il resto sono messo come te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBoh io tanto sono completamente a zero per i mmorpg, quindi in ogni caso sarei con l'acqua alla gola! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La data resta ancora lontana, bisogna testare l'imminente beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMaledetti...Perché non danno la data...LA DATAAAAAAAAAAAAAAAAA :vigo:
Se ti conforta io da giocatore di WoW e Guild Wars 2 mi sento comunque parecchio spiazzato, ho impiegato tutto ieri solo per capire come funzionava il sistema di classi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque mi aggiungo al gruppo di futuri giocatori, sono ancora indeciso tra thaumaturge e arcanist (visto quel poco che si sa di quest'ultimo mi sa che ci metterò molto a decidermi)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBoh io tanto sono completamente a zero per i mmorpg, quindi in ogni caso sarei con l'acqua alla gola! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho giocato un po' a Metin 2, per il resto sono messo come te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tanto sono sicuro che mi deprimerò e mi arrenderò presto... anche se l'hype è molto alto!Se ti conforta io da giocatore di WoW e Guild Wars 2 mi sento comunque parecchio spiazzato, ho impiegato tutto ieri solo per capire come funzionava il sistema di classi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque mi aggiungo al gruppo di futuri giocatori, sono ancora indeciso tra thaumaturge e arcanist (visto quel poco che si sa di quest'ultimo mi sa che ci metterò molto a decidermi)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti spero di essere tra i fortunati che otterranno il codice, o che sia una cosa tipo God of War Ascension, che alla fine il codice è arrivato a tutti!La data resta ancora lontana, bisogna testare l'imminente beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Basta impratichirsi un attimo, non è così difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifBoh io tanto sono completamente a zero per i mmorpg, quindi in ogni caso sarei con l'acqua alla gola! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif