PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io non ho mai detto che sarà una cagata e nemmeno che farà schifo ho semplicemente detto che un gioco così per console non vende come per PC e che quindi non ha senso avere un esclusiva così.

Bè per esempio GW non fa pagare l'abbonamento mensile e non mi pare che non venga aggiornato.
ovviamente non ce l'avevo direttamente con te ma per tutti quelli che lo reputano già tale, GW non ha abbonamento ma alla fine non ha molto di mmorpg.

Premetto che non sono molto contento di FFXVI, ma leggere commenti sul XI quando sicuramente nessuno che lo critica lo ha giocato mi sembra assurdo. Ormai è quasi una leggenda metropolitana quella che FFXI faccia schifo, ma in realtà è veramente ottimo, forse un po' troppo difficile all'inizio e con solo un immenso difetto, il canone!!!Ora non ricordo se fosse mensile o bimestrale, ma non questo il problema, semplicemente costava troppo e sicuramente il XVI costerà troppo... quindi è per questo che mi lascia abbastanza indifferente questo annuncio, vedremo più avanti comunque. Se non sarà una ladrata mio al 100%, ma ne dubito...
anche il 16 sarà online?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bè wow è un MMORPG non capisco cosa tu intenda
di mmorpg ha solo l'etichetta, ma alla fine si riduce ad un exp continuo e da nerd come dici tu, i veri mmorpg dove si fa gdr sono altri

ovviamente non ce l'avevo direttamente con te ma per tutti quelli che lo reputano già tale, GW non ha abbonamento ma alla fine non ha molto di mmorpg.
Scusa ma se per te ne WOW ne GW sono mmorpg che sono tra i più giocati fammi un esempio di MMORPG non mi citeraì Lineage II

Comunque gratuito spaccherebbe il **** a tantissimi giochi!

1) stiamo parlando di FF, CHI non lo comprerebbe in Giappone?

2) gratis potrebbe incentivare MOLTISSIMO le vendite orientali!

3) gratis sarebbe la disrtuzione della più grande barriera dei MMORPG: i soldi appunto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusa ma se per te ne WOW ne GW sono mmorpg che sono tra i più giocati fammi un esempio di MMORPG non mi citeraì Lineage II
Ultima Online, Darkfall, prossimamente Mortal se sarà come ci si aspetta

sisi!! già l11 faceva schifo imho immagino questo se fosse uguale...

2010 han detto. Cmq bello schifo di gioco son curioso di vedere chi lo compra
certo che mi fate morire.... per quanto ne sappiamo può essere il gioco definitivo come può essere un gioco mediocre.... il video era spettacolare, ma era CG... per il resto non vedo questo accanirsi contro un titolo di cui si sa solamente il titolo: Final Fantasy XIV.... scusate se è poco.

certo che mi fate morire.... per quanto ne sappiamo può essere il gioco definitivo come può essere un gioco mediocre.... il video era spettacolare, ma era CG... per il resto non vedo questo accanirsi contro un titolo di cui si sa solamente il titolo: Final Fantasy XIV.... scusate se è poco.
il mio "bello schifo" era riferito al genere non al prodotto (sia che sarà qualitativamente basso sia che sarà un capolavoro di MMORPG) e qualche post dopo ho scritto che il problema secondo me è che questo genere non so quanto possa sfondare nell'ambito console per quanto eccellente sia

intando invito tutti quelli che non hanno gicato ffxi a evitare di commentare tipo "che schifo" cioè, io ci sono rimasto MALISSIMO vedendo la scritta online, ma non perche ffxi sia brutto (dato che ovviamente ci aspettiamo che si rifaccia a quello, speriamo tralaltro, xi è un capolavoro) semplicemente perchè speravo in altri ff "normali" o comunque il prossimo ff online non lo aspettavo come uno del filone principale, ma qualcosa di nuovo tipo appunto un gioco chiamato ff online.

e poi, sono sicuro che non sarà esclusiva ps3, giocherei qualsiasi cosa che ho.

preferivo un classico FF se non altro perche il gioco online e esclusivamente in inglese.

intando invito tutti quelli che non hanno gicato ffxi a evitare di commentare tipo "che schifo" cioè, io ci sono rimasto MALISSIMO vedendo la scritta online, ma non perche ffxi sia brutto (dato che ovviamente ci aspettiamo che si rifaccia a quello, speriamo tralaltro, xi è un capolavoro) semplicemente perchè speravo in altri ff "normali" o comunque il prossimo ff online non lo aspettavo come uno del filone principale, ma qualcosa di nuovo tipo appunto un gioco chiamato ff online.
e poi, sono sicuro che non sarà esclusiva ps3, giocherei qualsiasi cosa che ho.
Bè dai il tipo ha detto che si potrà giocare solo su PS3, sarebbe troppo figura di ***** se si sapesse che uscirà anche per altre console o per PC

preferivo un classico FF se non altro perche il gioco online e esclusivamente in inglese.
e grazie, mica possono tradurlo per tutte le lingue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chissà se ci giocherò io o mio figlio.
:whawha::whawha:

PS: stai per diventare papà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e grazie, mica possono tradurlo per tutte le lingue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo so ...potrebbero fare tipo Guild Wars

Come sono felice.

FF online per PS3 wow.

Chissà per quanto tempo resisterò alla tentazione di rispondere ad uno dei tanti lamer che hanno già postato:icebad:

credo chi ci vorrà ancora del tempo visto che esce nel 2016
ma da dove è uscita questa data? io ho sentito 2010 , tutti i giochi annunciati usciranno nel 2010 , ma non vi rendete conto che è assurdo annunciare un gioco con 7 diconsi 7 anni di anticipo? e poi secondo voi in 7 anni non usciranno altri Final Fantasy? cioè un solo FF in 10 anni dal XII al XIV ?

siamo seri dai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro