J
Jarhead
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi ho una proposta. Sappiamo ormai che il gioco non è previsto in italiano ma in inglese giapponese francese e tedesco. Nonostante la lingua inglese sia comprensibile io propongo di fare il seguente tentativo per tentare di far aggiungere la lingua italiana al gioco: iscriviamoci al teaser site. Lì nell'iscrizione si specifica sia la nazionalità che la lingua parlata e secondo me se saranno molti gli italiani ad iscriversi otterremo il risultato che speriamo. Certo è solo un tentativo, niente di più ma alla fine che ci costa! Facciamo vedere alla square enix che gli italiani ci sono. Per chi fosse interessato ecco il sito
Ragazzi ho una proposta. Sappiamo ormai che il gioco non è previsto in italiano ma in inglese giapponese francese e tedesco. Nonostante la lingua inglese sia comprensibile io propongo di fare il seguente tentativo per tentare di far aggiungere la lingua italiana al gioco: iscriviamoci al teaser site. Lì nell'iscrizione si specifica sia la nazionalità che la lingua parlata e secondo me se saranno molti gli italiani ad iscriversi otterremo il risultato che speriamo. Certo è solo un tentativo, niente di più ma alla fine che ci costa! Facciamo vedere alla square enix che gli italiani ci sono. Per chi fosse interessato ecco il sito
Si in effetti 12€ al mese erano veramente esagerati, non credo che Squere-Enix si svenda, però se ci venisse incontro forse guadagnerebbe di più...io già se costasse 5€ mensili penso che potre benissimo farlo, ma già 10€ sono un esagerazione, anche se non si è obbligati a pagarlo ogni volta, penso e mi diano conferma per chi ha giocato all'XI, se per un mese non hai soldi per pagare non giochi, ma il mese dopo puoi riprendere...Idem stessa mia reazione, quando ha detto 14 ho detto "***** ma ho capito bene" poi vedo la scritta Final Fantasy XIV stavo per esplodere dalla felicità e poi vedo Online e questo mi ha fatto cadere i co******
anche io ho reagito così ma nn perché è online può essere un ottimo gioco online ma sicuramente sarà a pagamento e io nn c sto a pagare ogni mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si funziona esattamente così... cmq 12€ vedili come un costo opportunità... praticamente se paghi l'abbonamento e non ha 24 ore di tempo libero le tue 3 ore di videogaming (faccio una media al rialzo) le spendi su FF online e quindi non compri nessun altro gioco XDSi in effetti 12€ al mese erano veramente esagerati, non credo che Squere-Enix si svenda, però se ci venisse incontro forse guadagnerebbe di più...io già se costasse 5€ mensili penso che potre benissimo farlo, ma già 10€ sono un esagerazione, anche se non si è obbligati a pagarlo ogni volta, penso e mi diano conferma per chi ha giocato all'XI, se per un mese non hai soldi per pagare non giochi, ma il mese dopo puoi riprendere...
5 euro...quando la media degli abbonamenti dei vari mmorpg sul mercato è 14€.............:imfao:Si in effetti 12€ al mese erano veramente esagerati, non credo che Squere-Enix si svenda, però se ci venisse incontro forse guadagnerebbe di più...io già se costasse 5€ mensili penso che potre benissimo farlo, ma già 10€ sono un esagerazione, anche se non si è obbligati a pagarlo ogni volta, penso e mi diano conferma per chi ha giocato all'XI, se per un mese non hai soldi per pagare non giochi, ma il mese dopo puoi riprendere...