PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Le espansioni a pagamento ci sono in quasi tutti gli mmo a canone, oltre a WoW pure LOTRO ne ha avute tantissime, anche FFXI ne ha avute diverse. Dopo quasi 2 anni è anche normale che escano e di certo non sono catalogabili come DLC:sisi:

Comunque dovrebbe contenere:

- Nuova classe del DK + altra inedita da presentare (probabile Musketter)

- Level cap alzato al 60 con nuove skill

- Nuove zone della regione di Ishgard

- Nuova main scenario e side-quest dal 50 in poi

- Nuovi DG ed endgame dal 50 in poi

- Tutti i contenuti da aggiungere nei vari update dalla 3.0 fino alla 4.0

Per il prezzo poi c'è da vedere se sarà Only-digital oppure se ci sarà anche la versione retail.

Le espansioni a pagamento ci sono in quasi tutti gli mmo a canone, oltre a WoW pure LOTRO ne ha avute tantissime, anche FFXI ne ha avute diverse. Dopo quasi 2 anni è anche normale che escano e di certo non sono catalogabili come DLC:sisi:
Comunque dovrebbe contenere:

- Nuova classe del DK + altra inedita da presentare (probabile Musketter)

- Level cap alzato al 60 con nuove skill

- Nuove zone della regione di Ishgard

- Nuova main scenario e side-quest dal 50 in poi

- Nuovi DG ed endgame dal 50 in poi

- Tutti i contenuti da aggiungere nei vari update dalla 3.0 fino alla 4.0

Per il prezzo poi c'è da vedere se sarà Only-digital oppure se ci sarà anche la versione retail.
Be non poca roba dai. 2 classi con lvl cap ha un perché di esistere.

Oggi pomeriggio hydra per la relic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

inviato dal mio moto g tramite tapatalk

Be non poca roba dai. 2 classi con lvl cap ha un perché di esistere.
Oggi pomeriggio hydra per la relic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preparati all atma dopo XD

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Preparati all atma dopo XD

Ecco.

Letto un milione di volte e ancora non ho capito che diavolo sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo guglare un pó va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si guardate io non ne sopporto l'idea, anw non giudico la bontà del DLC in sé che giudicherò solo quando e se lo avrò. Critico l'operazione e la giustificazione lo fanno tutti è odiosa ed altrettanto inutile per giustificala.

Comunque aspetterò prima di giudicare:cat:

Sponsored by Tapatalk.

Praticamente devi fare fate a volontà in alcuni punti specifici per ottenere le 12 atma da infondere nell arma

Ma quello che devi fare dopo secondo me è ancora peggio da quello che ho visto XD

Praticamente devi fare fate a volontà in alcuni punti specifici per ottenere le 12 atma da infondere nell arma Ma quello che devi fare dopo secondo me è ancora peggio da quello che ho visto XD

Ma anche in ore specifiche? Perché se sparano orari mattutini addio atma...

No non ce nessuna specifica solo fate a oltranza finché non droppa l atma

No non ce nessuna specifica solo fate a oltranza finché non droppa l atma

Bene.

Sarà una tortura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Decisamente ma la parte dopo l atma mi sa che è ancora peggio

Decisamente ma la parte dopo l atma mi sa che è ancora peggio

Non sei incoraggiante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si guardate io non ne sopporto l'idea, anw non giudico la bontà del DLC in sé che giudicherò solo quando e se lo avrò. Critico l'operazione e la giustificazione lo fanno tutti è odiosa ed altrettanto inutile per giustificala.Comunque aspetterò prima di giudicare:cat:

Sponsored by Tapatalk.
Per dire questo vuol dire che non hai mai visto la mole di contenuti in un mmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Dlc rofl, sarà praticamente un altro gioco.

Per dire questo vuol dire che non hai mai visto la mole di contenuti in un mmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Dlc rofl, sarà praticamente un altro gioco.
Basta guardare agli update che fanno ogni 3 mesi, 1 da solo vale quanto 10 dlc ed é gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Capisco però la diffidenza, in fondo chi gioca solo a sp é abituato a pagare anche 15 euro per un dlc di un paio d'ore. Ma per fortuna gli mmo hanno tutto un altro livello di contenuti, questa espansione darà da giocare per almeno altri 20 mesi come ARR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ho ottenuto un minion ma non so come equipaggiarlo e farlo apparire. Ho capito che bisogna possedere dei minion whistle ma non so cosa siano e dove si trovino help //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sponsored by Tapatalk.

Ah ammetto senza remore che questo è il mio primo MMO ma ben venga se è come dite voi.

Ultima modifica da un moderatore:
È anche il mio primo mmorpg, e sto attaccato da luglio. E io abbandono ogni gioco per noia, quindi tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per i minion, se lo hai "usato" dall'inventario, lo trovi nel menu minion guide o simile e ci clicchi sopra

Basta guardare agli update che fanno ogni 3 mesi, 1 da solo vale quanto 10 dlc ed é gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Capisco però la diffidenza, in fondo chi gioca solo a sp é abituato a pagare anche 15 euro per un dlc di un paio d'ore. Ma per fortuna gli mmo hanno tutto un altro livello di contenuti, questa espansione darà da giocare per almeno altri 20 mesi come ARR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E sorprendentemente SE è una delle poche sh che ha mantenuto la "promessa" degli update a cadenza trimestrale, molte per un motivo o l'altro subiscono sempre qualche ritardo o addirittura rimangono fermi, come wow che è rimasto a secco per un anno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ninja sbloccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e anche il chocobo, cioè ho fatto la missione per ottenerlo, ma ora non sò che mibchia devo fare per averne uno, nel frattempo per fortuna cavalco quel ciccione di suo fratello gemello e una tigre sgrava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ninja sbloccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e anche il chocobo, cioè ho fatto la missione per ottenerlo, ma ora non sò che mibchia devo fare per averne uno, nel frattempo per fortuna cavalco quel ciccione di suo fratello gemello e una tigre sgrava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Devi fare fates per avere i company seals e li compri la licenza per il chocobo

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

Devi fare fates per avere i company seals e li compri la licenza per il chocobo
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
L'ho gia comprata. disponibile ho solo i fischi della collector ma nnt chocobo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro