PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Altra mega-bomba per quanto mi riguarda. -2 :hype3:

Scusate ma quindi per giocare oltre il plus devo pagare un abbonamento ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Scusate ma quindi per giocare oltre il plus devo pagare un abbonamento ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Il plus in reatà non serve... L'abbonamento sì.

Niente Plus, solo la sottoscrizione mensile.

Se compri il gioco base (ARR) o il bundle ARR+Heavensward hai 30 giorni di prova gratuita senza abbonamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Intanto oggi sono state rilasciate le prime patch notes dell'espansione: a quanto pare tutta la parte di ARR + Relic Weapon subirà un nerf non poco indifferente http://na.finalfantasyxiv.com/lodestone/topics/detail/e76258d6487ea30feb388f9ecc0a926fddc9eca8

Ultima modifica da un moderatore:
Non so che cavolo fare come Main Job:

Il mnk lo uso da tantissimo come main e mi ha ormai rotto,

il dark knight mi piace ma forse mi potrebbe stufare un main tank,

main dps nuovo tra: Machinist, Dragoon o bard.

ho perso lo static e me ne serve 1 nuovo

AIUTO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non so che cavolo fare come Main Job:Il mnk lo uso da tantissimo come main e mi ha ormai rotto,

Aspetta l'exp

Gioca i job che ti interessano

Vedi quale ti piace di più

Cerca uno static

Io gioco e probabilmente giocherò tutti i job ma sarò main war for evah :kep88:

Non so che cavolo fare come Main Job:Il mnk lo uso da tantissimo come main e mi ha ormai rotto,

Ma il machinist non sarà più un supporter che un dps?

Non esistono supporter. Il machinist sarà un dps come il brd, leggermente più scarso degli altri ma con qualche utility quasi indispensabile.

Non esistono supporter. Il machinist sarà un dps come il brd, leggermente più scarso degli altri ma con qualche utility quasi indispensabile.
Esatto non esistono i supporte in questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma se anche fosse, non ci sarebbe nessun problema:cat:

Allora sarà il caso di portarsi tutti i job al 50/60? Mi sembra una buona idea, anche se la solfa sarà leggermente lunga e noiosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mi spiegate un attimo quanto costa l'abbonamento e cosa conviene fare? che dal sito c'ho capito poco di sta tabella, a parte il fatto che c'è convenienza nulla a fare quello da 180 giorni.

80114a1108.png

Mi spiegate un attimo quanto costa l'abbonamento e cosa conviene fare? che dal sito c'ho capito poco di sta tabella, a parte il fatto che c'è convenienza nulla a fare quello da 180 giorni.
80114a1108.png
Fai quello standard da 10,99 dato che avere altri personaggi non serve a nulla dal momento che puoi fare tutte le classi con un solo personaggio.

Vuoi un consiglio però?. Prenditi le Gamecard da 60 giorni che risparmi di molto,le trovi sul web.

PS4 in riparazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Cosi non avrò dubbi sul nuovo job //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma si può? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Volendo non posso fare quella da 180 giorni? Non uso gli PG, ma almeno non ho il pensiero di rinnovare ogni mese :sad2:. Dopo i 6 mesi passati si vedrà.

Volendo non posso fare quella da 180 giorni? Non uso gli PG, ma almeno non ho il pensiero di rinnovare ogni mese :sad2:. Dopo i 6 mesi passati si vedrà.
Spendi di più,ma volendo sì :sad2:.

Non lo danno prima di domani.
Mi hanno chiamato prima il servizio assistenti e hanno detto che non assicurano la disponibilità a differenza degli altri Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

in alto a destra, dove cè la mappa con e coordinate e l'orario, ci sta un'icona di un messaggio con di fianco il numero 1: come si toglie? gioco su ps4...a premere di continuo il touchpad non ci va mai sopra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro