Inuyasha1550
Legend of Gallowmere
Offline
Altra mega-bomba per quanto mi riguarda. -2

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il plus in reatà non serve... L'abbonamento sì.Scusate ma quindi per giocare oltre il plus devo pagare un abbonamento ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Niente Plus, solo la sottoscrizione mensile.Scusate ma quindi per giocare oltre il plus devo pagare un abbonamento ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Aspetta l'expNon so che cavolo fare come Main Job:Il mnk lo uso da tantissimo come main e mi ha ormai rotto,
il dark knight mi piace ma forse mi potrebbe stufare un main tank,
main dps nuovo tra: Machinist, Dragoon o bard.
ho perso lo static e me ne serve 1 nuovo
AIUTO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma il machinist non sarà più un supporter che un dps?Non so che cavolo fare come Main Job:Il mnk lo uso da tantissimo come main e mi ha ormai rotto,
il dark knight mi piace ma forse mi potrebbe stufare un main tank,
main dps nuovo tra: Machinist, Dragoon o bard.
ho perso lo static e me ne serve 1 nuovo
AIUTO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non esistono supporter. Il machinist sarà un dps come il brd, leggermente più scarso degli altri ma con qualche utility quasi indispensabile.Ma il machinist non sarà più un supporter che un dps?
Ma il machinist non sarà più un supporter che un dps?
Esatto non esistono i supporte in questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma se anche fosse, non ci sarebbe nessun problema:cat:Non esistono supporter. Il machinist sarà un dps come il brd, leggermente più scarso degli altri ma con qualche utility quasi indispensabile.
Eh,purtroppo sì.Domani ci sarà l'assalto al psn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttp://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/217649/ecco-il-workaround-gli-europei-possono-prenotare-su-psn-ffxiv-heavensward.aspx
Ma oggi c'è manutenzione tutto il giorno?
Fai quello standard da 10,99 dato che avere altri personaggi non serve a nulla dal momento che puoi fare tutte le classi con un solo personaggio.Mi spiegate un attimo quanto costa l'abbonamento e cosa conviene fare? che dal sito c'ho capito poco di sta tabella, a parte il fatto che c'è convenienza nulla a fare quello da 180 giorni.
![]()
Non lo danno prima di domani.Qualcuno ha già ricevuto l'early access da Amazon?
Spendi di più,ma volendo sì :sad2:.Volendo non posso fare quella da 180 giorni? Non uso gli PG, ma almeno non ho il pensiero di rinnovare ogni mese :sad2:. Dopo i 6 mesi passati si vedrà.
Mi hanno chiamato prima il servizio assistenti e hanno detto che non assicurano la disponibilità a differenza degli altri Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngNon lo danno prima di domani.