PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma guardate che il brd e il mch non sono supporter (ripetiamolo).Il fatto che il mch possa usare la torretta per far aumentare i tp al party e lo stesso per il bard con le ballad, non devono farli intendere come job da buff.

Inoltre nel mio vecchio static, il brd faceva più danno del dragoon, quindi dipende soprattutto dal player dietro alla consolle (l'equip era uguale tra i 2 circa) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vabbè se per per questo spesso col war facevo più dps di gente in df/pf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quando si paragonano i job si dovrebbe considerare il livello massimo a cui possono arrivare. E prima il brd andava bene, adesso no

Allora piccola precisazione: Il mch al 52 cambia totalmente gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è un attachment che si aggiunge all'arma...

A me piace molto, ma non so se piacerà a tutti :none:

Altra cosa: Si sa qualcosa della nuova relic, uscirà circa tra 3-4 mesi no?

Serviranno ancora le pietre quindi big money?

Mi consigliate un crafter o gatherer, insomma qualcuno che faccia soldi? Avevo il fisher al 50, conviene portarlo al 60?

Ultima modifica da un moderatore:
Mi è arrivato oggi,peccato che devo scaricare l'update da 13000MB e la mia connessione fa superschifo :tragic: , non finirà mai :tragic:

Mi consigliate un crafter o gatherer, insomma qualcuno che faccia soldi? Avevo il fisher al 50, conviene portarlo al 60?
I Major update solitamente escono ogni 3 mesi, ergo il 3.1 con la Relic se arriva dovrebbe farlo entro settembre/ottobre. Ovviamente non possiamo sapere che cosa ci sarà bisogno di fare per questa nuova arma e, soprattutto, nemmeno se sarà necessaria la vecchia arma Zodiac. Solitamente Yoshi-P evita sempre di rivelare il funzionamento degli step delle relic fino all'uscita dell'update //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora piccola precisazione: Il mch al 52 cambia totalmente gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifC'è un attachment che si aggiunge all'arma...

A me piace molto, ma non so se piacerà a tutti :none:

Io per tirare su soldi ti consiglio mining, ma anche le altre classi gathering, e metti tutto all'asta mentre livelli.

Tra l'altro ci sono delle ottime guide sul web degli spot col maggior rateo di exp/gil da farmare.

Last but not least vendere materie sempre col retainer come se piovesse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pre espansione mi sono fatto un milioncino easy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho scaricato la versione trial, non appena ho finito l'update di "solo" 13 giga lo provo. :morristend:

Anyway, eventualmente l'abbonamento si può pagare anche con la carta prepagata tramite lo store ? :nzero:

Ah ok, grazie.

Ma cos'è il Security Token Code ? :nzero:

E' semplicemente un codice di sicurezza aggiuntivo, una one time password che inserisci oltre a username e password ogni volta che logghi (ovviamente solo se l'hai attivato). Lo puoi utilizzare gratuitamente scaricando l'app per telefono.

Io lo uso principalmente perchè ogni volta che spegnevo il modem il launcher del gioco mi rompeva le palle pensando che fossi un intruso che tentava di accedere al mio account e mi costringeva ogni volta a cambiare password. Utilizzando questo codice aggiuntivo ho risolto il problema.

Se lo attivi, assicurati solo di non perdere il codice che serve a disattivare il servizio, perchè se per un motivo o l'altro, ti si rompe o ti fregano il telefono e non hai questo codice, rimani fregato

I Major update solitamente escono ogni 3 mesi, ergo il 3.1 con la Relic se arriva dovrebbe farlo entro settembre/ottobre. Ovviamente non possiamo sapere che cosa ci sarà bisogno di fare per questa nuova arma e, soprattutto, nemmeno se sarà necessaria la vecchia arma Zodiac. Solitamente Yoshi-P evita sempre di rivelare il funzionamento degli step delle relic fino all'uscita dell'update //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io per tirare su soldi ti consiglio mining, ma anche le altre classi gathering, e metti tutto all'asta mentre livelli.
Tra l'altro ci sono delle ottime guide sul web degli spot col maggior rateo di exp/gil da farmare.

Last but not least vendere materie sempre col retainer come se piovesse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pre espansione mi sono fatto un milioncino easy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie.

Mi linki le ottime guide sul web? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Grazie.Mi linki le ottime guide sul web? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
http://www.ffxivguild.com/ff14-mining-miner-leveling-guide-a-realm-reborn/

Con questa mi ero trovato bene, gli stock dal retainer me li compravano abbastanza, poi quando in alcuni momenti della giornata l'offerta era esigua compravo tutto quello che c'era all'asta e la ripiazzavo a prezzo maggiore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche le materie fruttano un sacco, tutte quelle che non uso io le piazzo immediatamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il problema delle materie è che son lente da farmare, dovresti prima bindare al 100% un equip

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi ma se prendo Heavensward, il tetto per il livello massimo a 60 mi viene sbloccato subito, anche senza dover visitare i nuovi continenti/terminare i contenuti della 2.0/ecc? Mi interesserebbe principalmente solamente oltrepassare (per il momento) il 50 con i DoH

Perchè seriamente, dovrei stare a farmare settimane come un turco per comprare i crafting equips oppissimi, quando il più fesso di questi di livello >50 ha boost migliori, sapendo che comunque un giorno heavensward lo comprerei uguale

Il problema delle materie è che son lente da farmare, dovresti prima bindare al 100% un equip
- - - Aggiornato - - -

Ragazzi ma se prendo Heavensward, il tetto per il livello massimo a 60 mi viene sbloccato subito, anche senza dover visitare i nuovi continenti/terminare i contenuti della 2.0/ecc? Mi interesserebbe principalmente solamente oltrepassare (per il momento) il 50 con i DoH

Perchè seriamente, dovrei stare a farmare settimane come un turco per comprare i crafting equips oppissimi, quando il più fesso di questi di livello >50 ha boost migliori, sapendo che comunque un giorno heavensward lo comprerei uguale
Il nuovo cap ti viene sbloccato subito, infatti hanno messo l'exp pure alle quest del 50 post 2.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finita la Main di Heavensward:

Avrei dovuto aspettarmi il primal dei "Knights of the Round" come boss finale guardando la trama, tra l'altro boss fight spettacolare nonostante la facilità tipica dei trial. Adesso sul fronte trama abbiamo l'evocazione di Alexander da parte dei goblin (di cui sapremo di più la prossima settimana con lo sblocco dell'endgame NM), il ritorno di Niddogh (che forse sia il protagonista del prossimo raid da 24?) e infine la comparsa dei Warrior of Darkness sulla luna. Considerando tutti i punti ancora lasciati in sospeso, dall'incidente degli studiosi Baldesiani alla scomparsa dei guerrieri dello Scion, c'è davvero tanta carne al fuoco per la Main Scenario dei prossimi Update. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vogliamo parlare del pezzo musicale con la cornamusa a Dravania? Mi sono sentito vicino all'infinito supremo mentre lo ascoltavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque HS è davvero maestoso, davvero un'espansione che va ad aggiungere ancora più strati di cioccolato sulla torta di ARR :.bip:

Il nuovo cap ti viene sbloccato subito, infatti hanno messo l'exp pure alle quest del 50 post 2.0
Ottimo, thanks.
Una domanda per i maghi: qualcuno possiede un Augmented Wizard's Tonban? vorrei capire in particolare come viene di altri colori, in giro non sono riuscito a trovare nessuno screen

Comunque ho deciso di non fare il main mch :none: Ormai lo porto al 60 per avere l'exp bonus da usare per altri job ma poi finisce li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è una guida in italiano per il corretto uso del summoner? Oltre a tenere su i dots e spammare ruin, devo anche usare le skill del pet ( a parte contagion) ?

EDIT. Mi sono fatto spiegare da un amico al 60

Ma come mai nel nostro Store il Bundle Base+Heavensward in digitale non c'è?. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

1 PLD a livello 60 o quasi per statico in vista di Alexander e per farm primalEX nuovi?

Siamo tutti da PS4 con orari serali.

è confermato o no allora Alexander per martedi? Troppe poche informazioni , alcuni ci giocano la casa che esce martedi altri che senza info precise vuol dire che è presto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro