Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si direi che dall'arrivo di M. (personaggio spettacolare) inizia il ribaltamento totale dell'opera.
Da li in poi il gioco non torna piu indietro ed è solo un crescendo.
Uno dei punti di forza della storia e degli scrittori coinvolti (Ishikawa uber alles) è proprio il ricordarsi di tutti i personaggi passati e proporre approfondimenti anche dopo anni.spoiler Endwalker
è inutile che dica cosa è successo quando assistiamo all'incontro tra i suoi genitori e Urianger a Labyrinthos, vero?
Grazie per l'ennesima risposta esaustiva, Snake.
Vai tranquillo, io pure ero nella tua stessa situazione circa 3 mesi fa o più. Ero stanco della MSQ, ma poi il tutto esplode e va a gonfie vele.Grazie per l'ennesima risposta esaustiva, Snake.
Quanto aho fatto la sua conoscenza proprio ieri...E devo dire che la prima impressione è stata ottima, ma credo sia accaduto perchè guardandola ho pensato fosse una cavallona con 2 cosce meravigliose ed un tatuaggio ehm...splendido...Moenbryda
Ammetto che avendola vista ho pensato: "ma se il mio Lalla avesse mire verso una così, che cosa potrebbe inventarsi per...ehm...coinvolgerla?
Insomma, mai avrei pensato di aver conosciuto una delle personalità più importanti di FF14
Piccolo Off topic:
Della tua lista giochi - pazzesca per quanto sia lunga - avrei sicuramente piacere di saperne di più del tuo parere su almeno una decina di giochi che non ho giocato e che vorrei recuperare.
Su tutti: Trek To Yomi, Trine, Elder Ring, Last of us 2, Dysco Elisium, Journey, Ghost of Tushima, Death Stranding, NinoKuni 2, RE7.
Noto anche che apprezzi come me gli sportivi americani (Io seguo la NFL e ho mangiato le edizioni Madden dal 2005 al 2010...MANGIATO)
Poi noto che hai giocato titoli che mi hanno lasciato un solco nell'animo:
Last of us (ho pianto), RDR2 (giocato quest'Estate ed entrato di diritto nella mia TOP5 all time...forse addirittura TOP3.)
Ma leggo anche di perle che ho amato tipo Shadow of the colossus, LA Noir (Voglio un seguito!!!!), la serie di Resident Evil (il 2 su psx rimane una delle più grandi ed influenti esperienze videolugiche della mia vita).
FF8 anche per me è rimasto il top per anni...Ma andavo alle medie quando lo giocai...Può darsi che rigiocarci oggi mi darebbe sensazioni diverse.
Infatti P5 (attualmente droppato dopo 8 h di gioco...) fatica ad arrivarmi proprio per quell'aria da licei che ormai dista anni da me.
Tornando in topic, tra non molto riprendo a giocarci, sperando che l'arrivo della "vostra" M. sancisca il definitivo cambio di ritmo.
Perche devi rifarti pure ARR, non hai un pg ad un certo punto della storia?Per farvi capire, semmai dovessi ritornarci (e siccome in quel caso mi piacerebbe rifarmi tutte le espansioni da capo) non mi faccio ARR nemmeno sotto tortura, compro la pozione per skipparla e tanti saluti.
Mi ero totalmente perso il NG+.Con il NG+ non ha senso rifarsi da capo il gioco visto che puoi scegliere quali archi rigiocare saltando ciò che non vale la pena.
Ma tu trovi sempre na scusa per non fare le cose che devi fare?Mi ero totalmente perso il NG+.
Quindi posso benissimo rigiocarmi le espansioni?
Quando me ne parlasti mesi fa pensavo intendessi il semplice rivedere le cutscenes.
Funziona così:Mi ero totalmente perso il NG+.
Quindi posso benissimo rigiocarmi le espansioni?
Quando me ne parlasti mesi fa pensavo intendessi il semplice rivedere le cutscenes.
Vabbè ma che gran lavoro che hanno fatto.Funziona così:
Qua sono alle Rising Stones con la MSQ totalmente completata e lo stato del mondo di gioco al suo stadio più aggiornato.
Apro il NG+ dal menù e scelgo un arco narrativo principale o secondario che voglio rigiocare. In questo caso scelgo SHB parte 1 perché so che non ci sono spoiler di sorta.![]()
Lo stato del mondo si aggiorna per riflettere quello dell'arco che ho selezionato. Ricompaiono NPC che si sono spostati, e tornano ai loro precedenti dialoghi. Ricompare la quest che ho selezionato. Compare anche un nuovo elemento di UI che segna lo stato di avanzamento.![]()
Le quest del NG+ non danno esperienza o rewards, ma permettono di rigiocare tutto in modo completo. Dalle semplici cutscenes, ai solo duty, ai dialoghi opzionali a tempo all'estetica del mondo di gioco.![]()
Io dopo questa espansione, considero FFXIV top 3 FF. Forse anche al primo posto se non fosse per l'amore nostalgico che ho per FFIX e FFVII
Fun Fact, il datamine dell'ultima patch ha svelato che il minion che daranno in combo con l'acquisto di DT è Wind-Up Zidane, confermando che la nuova espansione si ispira proprio a FF9l'amore nostalgico che ho per FFIX e FFVII
Yessa, è la terza cosa da fare dopo togliere l'audio delle cavalcature e modificare i nomi dei vari personaggi per ridurre le robe su schermo.Ho iniziato ad esplorare laE' stata la prima occasione per affrontare il dungeon con 24 elementi...e niente, caos puro.torre di luce, ove ho rivisto Nero, i 2 cloni ecc
Troppa roba in movimento sullo schermo, a tratti nemmeno capivo dove era il mio nano.
E' possibile modificare l'effetto delle magie degli altri pg sullo schermo?
Con quel tripudio di colori e luci non si capisce una mazza...