snake hunter
Ineluttabile
Concordissimo, tutti i discorsiEmet-Selch specialmente, conoscendolo per bene da Shadowbringers, è diventato un personaggio profondissimo e in pochi momenti si lega al Warrior of light. Remember us.
E. NON. E'. ANCORA. FINITA!
Mi raccomando, procurati una scorta di rotoloni Regina, quelli a 4 veli sponsorizzati da Cannavacciuolo, ti saranno necessari

Inoltre adesso avrai capito quello che intendevo
SPOILER STORMBLOOD E SEGUENTI
quando dicevo che le patch di StormBlood, oltre ad aggiungere tantissimi contenuti lato gameplay, sono fondamentali a livello di storia, perchè appunto introducono uno dei personaggi sul podio di FFXIV. La community a gran voce riconosce 3 personaggi come i migliori/preferiti: Y'shtola (per ovvi motivi XD), G'Raha (per il rapporto speciale con il WOL) e Emeth Selch. Personalmente Emeth è il personaggio migliore dell'intero gioco, e non nascondo che, facendo mente locale, difficilmente riesco a trovare un "cattivo" migliore di lui. E' un personaggio praticamente perfetto, ogni sua apparizione è sempre speciale, e mi sono sempre emozionato. Nello scontro con Elidibus (personaggio spettacolare pure lui), quando si intravede l'ombra del tizio che saluta aiutandoci nello scontro, avevo le lacrime agli occhi sapendo che era Emeth. Così come quando sono arrivato ad Elpis, e ho sentito la sua voce 

Intanto io ho ripreso a giocare e finito la 6.55
Mooolto soddisfatto dell'atmosfera che si respira. Wuk Lamat mi ispira tantissima fiducia, sembra un personaggio molto simpatico, che fa presagire un'espansione più leggera delle ultime 2
, con problemi più simili a Stormblood
. Felice per Krile, che per troppo tempo è stata usata come personaggio terziario, mentre in effetti ha tantissimo da raccontare visto i legami con il nonno che è ancora una figura mezza misteriosa. Dalla scena finale, Thancred e Urianger pare che saranno alleati con uno degli altri 3 pretendenti al trono, sono molto curioso su come si evolverà la situazione
.
Ah, per completezza, quando è partita la voce di Emeth con il mio WOL che ha ricordato le sue parole guardando al cielo stellato di Old Sharlyan, la lacrimuccia non si è fatta attendere

Ah, per completezza, quando è partita la voce di Emeth con il mio WOL che ha ricordato le sue parole guardando al cielo stellato di Old Sharlyan, la lacrimuccia non si è fatta attendere