Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come è giusto che sia. I picchi vissuti su XIV al momento sono inarrivabili per quello che ho vissuto negli ultimi 10 anni di gamingFamitsu Dengeki Game Awards
Best Online Game - Final Fantasy XIV/Square Enix - Winner
Corretto. Infatti ci sono i dati dell'evento di FF16 e gli oggetti per il preordine di Dawntrail (minion di Zidane e orecchino di Azeyma con bonus exp fino al 90)Oggi ultima patch fino alla 7.0, corretto?
![]()
Ovviamente nerfano il dancer in pvp proprio adesso che sto livellandolo
A proposito del dancer, ero sicuro che non l'avrei mai giocato perchè, ecco, un Roe che balla in quel modo... Però devo dire che il moveset sembra veramente simpatico. E' pazzesco come, dopo 1600 ore di gioco, riesca a rimanere sorpreso dalle meccaniche presenti nel gioco. E aggiungo che sono stato sviato dal fatto che ho iniziato giocando solo tank, che, obiettivamente, sono Job tutti particolarmente simili fra di loro, anche e soprattutto nel moveset![]()
Non so chi te l’ha detto, ma hanno appena aggiunto Stormblood alla free trial; per Shadowbringers se ne riparlerà a fine ciclo di Dawntrail.Io invece sono a 3 settimane di pausa.
La voglia c'è, ma mi son ripromesso di recuperare qualcosa prima.
Complice poi il consiglio da molti datomi, in merito ad aspettare Giugno per l'espansione della FREE T oltre Stormblood, credo che terrò duro ancora un pò e cercherò di riprenderlo a fine Aprile/inizo Maggio.
Il mio WOL se l'è meritato questo riposo.
![]()
Questo è il set armatura dell'evento invece. Texture assurde, si vede che gli assets nuovi sono tutti realizzati con l'update grafico in mente.
Mentre questo è nel preordine di Dawntrail. Scommetto che la collector avrà come armi per il Viper le sue Tritamago![]()
Sì sì, mi riferivo alle successive espansioni, Shadow & Co...Non so chi te l’ha detto, ma hanno appena aggiunto Stormblood alla free trial; per Shadowbringers se ne riparlerà a fine ciclo di Dawntrail.
Le animazioni credo sia il prossimo passo in agenda.Wait, ma come hai fatto ad avere la preview sul tuo personaggio?
Concordo sul miglioramento della grafica, che anche se non necessario a mio parere, è una piacevolissima aggiunta. Io spero che continuino a migliorare le animazioni. Ad esempio, l'emote utilizzata tantissimo nei dialoghi in cui il WOL indica se stesso, è passato da un goffissimo movimento di tutto il braccio, ad un elegante movimento del polso. Per dire, se continuano così diventa tutto sempre più coinvolgente, così come sarebbe super figo se riuscissero a far camminare i personaggi nelle cutscene in curva e non ad angoli![]()
Anamnesis, è un software PC per gli screenshots che permette di fare alcuni edit alla memoria del gioco.Wait, ma come hai fatto ad avere la preview sul tuo personaggio?
Concordo sul miglioramento della grafica, che anche se non necessario a mio parere, è una piacevolissima aggiunta. Io spero che continuino a migliorare le animazioni. Ad esempio, l'emote utilizzata tantissimo nei dialoghi in cui il WOL indica se stesso, è passato da un goffissimo movimento di tutto il braccio, ad un elegante movimento del polso. Per dire, se continuano così diventa tutto sempre più coinvolgente, così come sarebbe super figo se riuscissero a far camminare i personaggi nelle cutscene in curva e non ad angoli![]()
Anamnesis, è un software PC per gli screenshots che permette di fare alcuni edit alla memoria del gioco.
In termini di progressione immagino che sarà simile al BLU. Inizia in una delle tre città originali asl lv.1 e ogni set di livelli lo fai nella rispettiva espansione. Come funzionerà no idea invece, visto che dopo aver fallito con i pet system di mch e smn li hanno rimossi. Però si parla di 5-6 anni fa, magari hanno un sistema tutto nuovo ora. Quando annunciarono il limited Job io pensavo che sarebbe stato il puppetmaster proprio perché non li vedevo recuperare il pet system lasciando il beastmaster confinato ai villain di Bozja. E invece.Giusto, è un add-on per PC
Se non fosse che sono Consolaro fino al midollo, la versione per PC la prenderei pure, anche solo per poter sfruttare Teamcraft, che deve essere fenomenale
Ma piuttosto, ipostesi sul beast master? Si partirà da 0, quindi girovagando tutta Eorzea oltre che il nuovo mondo, o sarà relagato alla nuova zona? Sarà Controller Friendly? Riusciranno a portare avanti sia lui che il Blue Mage? (magari fanno un'espansione per uno)
L'hype cresce, e io devo ancora recuperare BG3 cercadno di non farlo accavallare con DT, perchè poco ma sicuro sarò pronto al dayone a fare file da 3/4 ore come per EW![]()
In termini di progressione immagino che sarà simile al BLU. Inizia in una delle tre città originali asl lv.1 e ogni set di livelli lo fai nella rispettiva espansione. Come funzionerà no idea invece, visto che dopo aver fallito con i pet system di mch e smn li hanno rimossi. Però si parla di 5-6 anni fa, magari hanno un sistema tutto nuovo ora. Quando annunciarono il limited Job io pensavo che sarebbe stato il puppetmaster proprio perché non li vedevo recuperare il pet system lasciando il beastmaster confinato ai villain di Bozja. E invece.
Per il BLU non vedo grossi problemi, alla fine son 20 spell e una bossfight se non vogliono fare robe particolari. Più che altro è il Beastmaster che richiederà un sacco di content unici. Inoltre avevano parlato di mixarli per far giocare tutti i limited job insieme.
IA e latenza. Inizialmente i pet erano delle entità a parte con dei kit ben definiti che potevano essere controllati autonomamente dal pet o manualmente dal giocatore. In automatico non utilizzavano le loro azioni in modo efficiente, mentre in manuale non non corrispondevano alle azioni del giocatore. Premere "Contagion" non risultava nell'esecuzione di contagion, ma nella richiesta a Garuda di eseguire Contagion e a volte era lento, a volte veniva persa e non eseguita e bla bla bla.Ecco, mi sono perso MCH e SMN con i "pet", infatti mi chiedevo perchè ci fosse la PET bar a disposizione
Il fallimento del sistema a cosa è dovuto? Il fatto di non riuscire a bilanciare bene le azioni del PG e del PET? Immagino che possa creare parecchia confusione