- Iscritto dal
- 23 Apr 2020
- Reazioni
- 63
Infatti, dovevano darla al 13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giflol comodo dare la colpa ora al nuovo arrivato
Sono d'accordo. Già col 13 in un certo senso hanno provato ad ascoltare le critiche dei fan sui pg pupazzi del 12 (sebbene imho abbiano fallito brutalmente sotto quasi tutti gli altri aspetti del gioco, ma almeno dal punto di vista generale dei pg il 13 è un passo avanti). Il 13-2 sembra provare ad aggiungere ciò di cui si sono lamentati i fan riguardo al 13 e guardandolo da lontano (perchè purtroppo non riesce proprio ad hypparmi il sequel di un gioco sufficiente con protagonista una che nel 13 mi stava altamente sulle scatole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) sembra un bel gioco. Queste dichiarazioni alla luce dei fatti del recente passato mi fanno ben sperare per i futuri giochi della sagaInvece io ritengo che leggere certe dichiarazioni denoti sintomi molto positivi. Magari è la volta giusta che Square inizi a maturare i propri metodi.