Game Final Fantasy XV | Al tempo FF Versus XIII |

Pubblicità
No mi fa paura perchè sembra che se sony non avesse fatto pressioni, loro non avrebbero mostrato niente :rickds:

- I video mostrati all'E3 e TGS sono stati montati montati in tempi record, Sony li voleva ad ogni costo sul suo palco.

Questo punto mi fa tanta paura sinceramente :rickds:
tempo impiegato | Square-Enix = anche se tempi record saranno stati sicuramente mesi e mesi

Effettivamente per fare il trailer del TGS ci voleva parecchio impegno :rickds: sempre piu pagliacci

La notizia non ha senso. Nomura ha semplicemente detto che non si può espandere più di tanto perchè altrimenti il gioco non esce più, ok non è un buon segno ma non vuol dire 2016, vuol dire che il 2014 è una prospettiva improbabile se non proprio come regalo di natale. La cosa viene confermata peraltro dal Loss di Square Enix di fine semestre. Se hai un passivo forte crei un attivo forte e lo fai al più presto, sono cose che dovrebbero mettere il pepe al **** al progetto e non il contrario.

Il gioco imho è ancora probabile che lo vediamo per fine 2014, ma se proprio non dovesse essere così i primi del 2015 sono abbonati.

Oltre è suicidio mediatico.

sinceramente non me ne frega più niente di quando esce :rickds:

non ho la ps4 e non ho i soldi da spenderci sopra, quindi sticazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

da quando l'hanno spostato mi sono messo l'anima in pace sul fatto che l'avrei giocato tardi quindi 2015 o 16 poco cambia alla fine

Questo fà più skifo dell'ultimo che sta per uscire da noi in italia ff xiii-3 . Spazzatura completamente spazzatura. Questo è l'ultimo gioco che porterà la chiusura di square-enix. Ormai è finito Final Fantasy quello vero. Non ci rimane che giocarci i soliti ff , ci rimangono solo quelli di buono. Che vadano a quel paese sti pezz. di m.er.a -.-'' .

PS4 no money - no jrpg puoi rimanere sullo scaffale per sempre. Della grafica nn me ne faccio nnt per me conta il contenuto. Fan..lo -.-''

Questo fà più skifo dell'ultimo che sta per uscire da noi in italia ff xiii-3 . Spazzatura completamente spazzatura. Questo è l'ultimo gioco che porterà la chiusura di square-enix. Ormai è finito Final Fantasy quello vero. Non ci rimane che giocarci i soliti ff , ci rimangono solo quelli di buono. Che vadano a quel paese sti pezz. di m.er.a -.-'' .PS4 no money - no jrpg puoi rimanere sullo scaffale per sempre. Della grafica nn me ne faccio nnt per me conta il contenuto. Fan..lo -.-''

Square Enix risponde ai rumor sugli slittamenti con questo comunicato:

"We’re aware an internal document has been in circulation listing release dates for select Square Enix titles. This information contained in this document is inaccurate and features placeholder timing. Specifically – no announcement has been made to date for Kingdom Hearts III and Final Fantasy XV – their projected release window remains to be advised."

Non che sia così rassicurante, visto che their projected release window remains to be advised, ma vabbe'. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.siliconera.com/2014/01/31/square-enix-responds-final-fantasy-xv-kingdom-hearts-iii-rumor-says-dates-placeholders/

fine 2014 per FFXV è impossibile secondo me. Comunque ora che esce LR e FFX/X-2 HD non hanno scuse per non rilasciare notizie su FFXV, vediamo che si inventano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Release Date all'E3, e secondo me a sto giro puntano all'uscita mondiale contemporanea (Quindi 2015).

Altrimenti Dicembre Japan, Marzo Eur come con il 13

Oppure fanno na battutaccia tipo FF15 il 15 5 2015

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro