UFFICIALE PC Final Fantasy XV Windows Edition | Guida alle performance nel secondo post | Episode Ardyn disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sono preso un poco di tempo per provarlo ma ho stutter pesantissimo :asd:

Qualcun'altro è nella mia stessa situazione con una 580 ?

Sto usando i driver 18.2.2, passare ai 18.2.3 cambierà qualcosa ?

Provato highest (credo in italiano sia "massima") + 100% e vado sui 100fps. Ho provato probabilmente le "vaccate" nvidia utilizzando la ottimizzazione di GeForce experience. :asd: Stasera vedo se riesco a fare altre prove grafiche, poi mi butto un po' sul gioco. Il mio obiettivo è riuscire a comprendere meglio le varie dinamiche prima dell'uscita, così che una volta che avrò il gioco completo potrò giocarci senza fare training o perdere troppo tempo a scoprire cose basilari.

Fossi in te terrei d'occhio anche nino kuni 2 che ormai non manca tanto :unsisi:
quoto, io dopo il primo capitolo l`ho preordinato a scatola chiusa ( pure retail in versione nababbo ) :asd:

Ma il primo c'è su PC?

Comunque spero che entro sabato preload e key siano disponibili

Sent from My Lumia 640 with Win10

Ma il primo c'è su PC?
Comunque spero che entro sabato preload e key siano disponibili

Sent from My Lumia 640 with Win10
no ( non ancora? ) ma le due storie non sono comunque collegate :sisi:

Guarda se ti è piaciuto ff8 questo è il gioco che fa per te, ha praticamente gli stessi pregi e gli stessi difetti

Dai su ragazzi (quei pochi rimasti per il D1): un po' di Hype :ivan:

- 5 al D1

14ww2ud.png

Official Art by SQEX: Cidney&Iris by Yusaku Nakaaki

"There is nothing either good or bad, but thinking makes it so"

:superhype:

Con tutti i difetti che può avere (e ne ha:unsisi:) è pur sempre un FF ed è il suo sbarco su PC, e pare pure un bel lavoro (a livello tecnico)... Hyppatevi un minimo, o lo devo fare io per voi :bruniii:

[MENTION=43164]Rabum Alal[/MENTION] TVB :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
vabè stando a reddit nier automata è ingiocabile :asd:
io aspetto sempre il tizio che fa tutti i bench, però a leggere i commenti questi sembrano venuti fuori proprio male:loris:

- - - Aggiornato - - -

grande zaza, alla fine lo fai:bruniii:

Piccola news da Game.watch:

Il Mod Tool arriverà tra maggio e giugno! :sisi:

grande zaza, alla fine lo fai:bruniii:
In loving memory of the old times..:bruniii:

Voi almeno dovete ancora giocarlo, dovete hypparvi e soffrire...:tristenev:

A me è rimasta solo la sofferenza, e la curiosità (lurking puro e duro :unsisi:) di leggere le vostre opinioni :bruniii:

Il mio hype è moderatamente alto :) ai tempi rosicai da morire non avendo una consolle per giocarci, tanto che non lessi alcuna recensione o commento. Solo ora scopro che a molti pare aver lasciato mixed feelings. Mi va bene così, perché comunque so che me lo godrò... Quel che devo riuscire a digerire è il combat system, non perché non mi piaccia ma perché è molto diverso da quel che piace storicamente a me con i Final Fantasy (il combattimento a turni! Io lo adoro, non ci posso far nulla!). L'altra cosa che per ora mi ha lasciato un po' stranito è il vestiario dei 4 protagonisti comparato con quello degli altri: mentre il resto del mondo che ho visto in un'ora e mezza di gioco sembra essere vestito "normalmente", loro hanno un look da anime giapponese che dà certamente all'occhio.

Per il resto, mi auspico che la storia e i personaggi siano ben caratterizzati. A volte la caratterizzazione dei personagi per me gioca un fattore più importante della storia. Sono felice se effettivamente il gioco assomiglia a FF8, di cui ho un bellissimo ricordo (anche se è il ricordo di una persona che ci giocò quasi 20 anni fa). Da quando ho pre-acquistato FF XV non ho installato altro. Ho praticamente un solo DBFighterz per giocare... Quindi non vedo l'ora che esca :)

Nella Windows/Royal il Capitolo finale del gioco (probabilmente il più bello) sarà lungo 2/3 volte rispetto al gioco base. Please be excited :sisi:

I futuri DLC (apagamento) saranno annunciati tra non molto e non avranno il format di "storie singole", ma piuttosto di "una storia ad episodi" (o comunque una serie connessa di DLC) :sisi:

Con le MOD si potranno ricreare Quest... E già mi immagino la mole di robe che i Modder/Miner ripescheranno dai dati del codice :paura:

Dai su ragazzi (quei pochi rimasti per il D1): un po' di Hype :ivan:"There is nothing either good or bad, but thinking makes it so"

:superhype:

Con tutti i difetti che può avere (e ne ha:unsisi:) è pur sempre un FF ed è il suo sbarco su PC, e pare pure un bel lavoro (a livello tecnico)... Hyppatevi un minimo, o lo devo fare io per voi :bruniii:
Grande zazone, mi ricorda i tempi del countdown su console. :hype::hype:

Grande zazone, mi ricorda i tempi del countdown su console. :hype::hype:
:rickds::rickds::rickds:

vero, qui non siamo tanto avvezzi ai countdown, gli unici che ho fatto qui sul forum erano in sezione console... :morristend:

Nella Windows/Royal il Capitolo finale del gioco (probabilmente il più bello) sarà lungo 2/3 volte rispetto al gioco base. Please be excited :sisi:
I futuri DLC (apagamento) saranno annunciati tra non molto e non avranno il format di "storie singole", ma piuttosto di "una storia ad episodi" (o comunque una serie connessa di DLC) :sisi:

Con le MOD si potranno ricreare Quest... E già mi immagino la mole di robe che i Modder/Miner ripescheranno dai dati del codice :paura:
Manca solo che buttino fuori in anticipo robe dei futuri DLC:sard:

L'unico FF che abbia mai toccato, tral'altro parzialmente, è stato il 9, tantissimo tempo fa a casa di amici.

Un po' di tentazione nel prenderlo ce l'ho, ma solo ed esclusivamente per ciò che ho visto dalla demo su Xbox tempo addietro e dal mondo di gioco.

Ci sono, tuttavia, dubbi che maturai dalla stessa demo, come il combat system che ricordo vagamente fosse molto verticale, quasi troppo....sembrava confusionario. Per me sarebbe fondamentale che la cosa non diventi una barriera troppo esagerata durante il procedere del gioco e che non sia richiesto fare combo astruse per poter avere ragione negli scontri.

Ho sempre odiato questa cosa (non gioco mai a picchiaduro principalmente per questo), soprattutto quando in un periodo si giocano svariati titoli diversi.

Rimpiango il combattimento a turni perchè, per quanto potesse esser complicato vincere alcuni scontri, almeno avevi tempo per pensare.

Mi date lumi in merito?

HO letto un tweet dove diceva che finale preferirebbe la community .... quasi quasi ci sto pensando a ritirare il pre-order, cioè ma seri?

non sanno neanche loro cosa fare? cioè io pensavo che almeno la storia principale fosse finita .... e invece

L'unico FF che abbia mai toccato, tral'altro parzialmente, è stato il 9, tantissimo tempo fa a casa di amici.Un po' di tentazione nel prenderlo ce l'ho, ma solo ed esclusivamente per ciò che ho visto dalla demo su Xbox tempo addietro e dal mondo di gioco.

Ci sono, tuttavia, dubbi che maturai dalla stessa demo, come il combat system che ricordo vagamente fosse molto verticale, quasi troppo....sembrava confusionario. Per me sarebbe fondamentale che la cosa non diventi una barriera troppo esagerata durante il procedere del gioco e che non sia richiesto fare combo astruse per poter avere ragione negli scontri.

Ho sempre odiato questa cosa (non gioco mai a picchiaduro principalmente per questo), soprattutto quando in un periodo si giocano svariati titoli diversi.

Rimpiango il combattimento a turni perchè, per quanto potesse esser complicato vincere alcuni scontri, almeno avevi tempo per pensare.

Mi date lumi in merito?
hahaha qua non c'è niente da pensare, si gioca con due tasti, Cerchio attacca da solo e Quadrato schiva da solo :rickds:

HO letto un tweet dove diceva che finale preferirebbe la community .... quasi quasi ci sto pensando a ritirare il pre-order, cioè ma seri?non sanno neanche loro cosa fare? cioè io pensavo che almeno la storia principale fosse finita .... e invece
È finita ma ha buchi di trama qui e li
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro