Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fossi in te terrei d'occhio anche nino kuni 2 che ormai non manca tantoCerco qualcosa che mi faccia divertire e mi tenga incollato allo schermo.
chissà che hanno combinatoutilizzando la ottimizzazione di GeForce experience
quoto, io dopo il primo capitolo l`ho preordinato a scatola chiusa ( pure retail in versione nababbo )Fossi in te terrei d'occhio anche nino kuni 2 che ormai non manca tanto![]()
no ( non ancora? ) ma le due storie non sono comunque collegateMa il primo c'è su PC?
Comunque spero che entro sabato preload e key siano disponibili
Sent from My Lumia 640 with Win10
io aspetto sempre il tizio che fa tutti i bench, però a leggere i commenti questi sembrano venuti fuori proprio male:loris:vabè stando a reddit nier automata è ingiocabile![]()
In loving memory of the old times..grande zaza, alla fine lo fai![]()
Grande zazone, mi ricorda i tempi del countdown su console.Dai su ragazzi (quei pochi rimasti per il D1): un po' di Hype"There is nothing either good or bad, but thinking makes it so"
Con tutti i difetti che può avere (e ne ha) è pur sempre un FF ed è il suo sbarco su PC, e pare pure un bel lavoro (a livello tecnico)... Hyppatevi un minimo, o lo devo fare io per voi
![]()
Grande zazone, mi ricorda i tempi del countdown su console.![]()
Manca solo che buttino fuori in anticipo robe dei futuri DLCNella Windows/Royal il Capitolo finale del gioco (probabilmente il più bello) sarà lungo 2/3 volte rispetto al gioco base. Please be excited
I futuri DLC (apagamento) saranno annunciati tra non molto e non avranno il format di "storie singole", ma piuttosto di "una storia ad episodi" (o comunque una serie connessa di DLC)
Con le MOD si potranno ricreare Quest... E già mi immagino la mole di robe che i Modder/Miner ripescheranno dai dati del codice![]()
hahaha qua non c'è niente da pensare, si gioca con due tasti, Cerchio attacca da solo e Quadrato schiva da soloL'unico FF che abbia mai toccato, tral'altro parzialmente, è stato il 9, tantissimo tempo fa a casa di amici.Un po' di tentazione nel prenderlo ce l'ho, ma solo ed esclusivamente per ciò che ho visto dalla demo su Xbox tempo addietro e dal mondo di gioco.
Ci sono, tuttavia, dubbi che maturai dalla stessa demo, come il combat system che ricordo vagamente fosse molto verticale, quasi troppo....sembrava confusionario. Per me sarebbe fondamentale che la cosa non diventi una barriera troppo esagerata durante il procedere del gioco e che non sia richiesto fare combo astruse per poter avere ragione negli scontri.
Ho sempre odiato questa cosa (non gioco mai a picchiaduro principalmente per questo), soprattutto quando in un periodo si giocano svariati titoli diversi.
Rimpiango il combattimento a turni perchè, per quanto potesse esser complicato vincere alcuni scontri, almeno avevi tempo per pensare.
Mi date lumi in merito?
È finita ma ha buchi di trama qui e liHO letto un tweet dove diceva che finale preferirebbe la community .... quasi quasi ci sto pensando a ritirare il pre-order, cioè ma seri?non sanno neanche loro cosa fare? cioè io pensavo che almeno la storia principale fosse finita .... e invece