UFFICIALE PC Final Fantasy XV Windows Edition | Guida alle performance nel secondo post | Episode Ardyn disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
GEB IL GIOCO LO HAI PRESCARICATO? SE SI' SU SSD O HDD? E' importante.
HDD, perché l'SSD l'ho solo da 250gb tra cui solo 120 liberi.
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Io ho un laptop ed una 7 mega. Ho iniziato a prescaricare oggi a mezzanotte (18 ore quindi) e sono a 50 GB. Installato su HDD.

Ho installato su Hard disk anche la demo, ovviamente, ed, a parte scaricare con una 7 mega...:morristend: Lo spacchettamento è durato qualche minuto. Ma con qualsiasi gioco, a dir la verità, il più pesante che abbia mai avuto ci avrà messo 10 minuti. :sisi:

Ho un Intel Core i5 6300HQ @ 2.30 GHz :ahsisi:

Io ho un laptop ed una 7 mega. Ho iniziato a prescaricare oggi a mezzanotte (18 ore quindi) e sono a 50 GB. Installato su HDD.
Ho installato su Hard disk anche la demo, ovviamente, ed, a parte scaricare con una 7 mega...:morristend: Lo spacchettamento è durato qualche minuto. Ma con qualsiasi gioco, a dir la verità, il più pesante che abbia mai avuto ci avrà messo 10 minuti. :sisi:

Ho un Intel Core i5 6300HQ @ 2.30 GHz :ahsisi:
Lo spacchettamento dovrebbe avvenire quando sbloccano il gioco, infatti se vai dove hai installato Steam, la cartella di FFXV è vuota. I file sono criptati ed in una cartella di cui mi sfugge il nome

Ah parlavi della demo, errore mio, sono fuso dopo il lavoro :rickds:

Sent from My Lumia 640 with Win10

:morristend:Davvero? Da me aveva impiegato qualche minuto :morris82: Ci ho messo molto di più a scaricarlo perché avendo ancora la 20mb, ovviamente è stato lì due ore e mezza :asd:

E' colpa/merito del processore. Non ti dico una volta per Deus Ex Mankind Divided scaricato sul mio pc con processore amd scrausissimo. Praticamente 1 ora :rickds:

EDIT: dalla regia mi ricordano addirittura due ore, adesso non sono sicura, ma ci ha messo una vita :paura:
Sì in realtà anche la CPU fa il suo, ma nel mio caso è proprio l'HDD. Ormai è vecchiotto e soprattutto è pieno e quindi scrive sulla parte più esterna :asd:

Prima di scaricare FF15 mi sa che farò megapulizia o comprerò direttamente un SSD anche per lo storage che ormai è quasi ora.

Lo spacchettamento dovrebbe avvenire quando sbloccano il gioco, infatti se vai dove hai installato Steam, la cartella di FFXV è vuota. I file sono criptati ed in una cartella di cui mi sfugge il nome
Ah parlavi della demo, errore mio, sono fuso dopo il lavoro :rickds:

Si bhe ovvio :asd:, nulla da dire, hai fatto tutto da solo . Ahahahahha:rickds::rickds::rickds:

Non so se è già stato chiesto ma è possibile tornare ad esplorare tutte le zone man mano che si avanza nel gioco?

:ivan: Mezzanotte, ultimo giro di boa, siamo a:
- 1

LqlFWK1.png

[Official Artwork SQEX: Chocobros - Gladiolus, Ignis, Prompto, Noctis by Yusuke Naora]

"A meeting predestineed by the divine

Eyes that see the light of expiring souls

This is a fantasy based on reality."

:superhype:

Ora non avete più scuse per non hypparvi. Anche solo per i Chocobros e il Main Villain (chi mai sarà); già solo per questo FFXV vale quel poco che lo pagate (mannaggia a voi!).. Ultimo giorno prima dell'apertura di Eos, a 60FPS :ivan:
[MENTION=83480]zaza50[/MENTION] caricaci ancora di più:ivan:

Possibilità lo sblocchino a mezzanotte..? Poche? Nessuna?

[MENTION=83480]zaza50[/MENTION] caricaci ancora di più:ivan:
Sto finendo gli assi nella mia manica...:ivan: Ho giusto l'ultimo artwork per sta sera (forse ritarderò un pelo per impegni)..

Dico solo che oggi (su Console) è uscita la Royal Edition (in Australia/NZ) e sono uscite un po' di indiscrezioni... Buone nuove per l'ultimo capitolo, ci sono almeno un paio di nuove scene (che potrete godervi fluidamente integrate nella trama) assolutamente splendide... La frettolosità dell'ultimo capitolo è stata ridotta (e il Main Villain in parte è stato ulteriormente approfondito), aggiungendo alcune chicche... E una nuova scena... La nuova scena... E' da seghe a 18 mani per quanto è bella (da vedere) :gix:

In compenso SQEX non ha integrato i dialoghi doppiati (e nuovi!!!) fatti per l'edizione Mobile... Il che mi ha fatto scendere i testicoli, perché come sempre fanno una cosa bene, ed una male, una bene ed una male... Etc... :sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
Sto finendo gli assi nella mia manica...:ivan: Ho giusto l'ultimo artwork per sta sera (forse ritarderò un pelo per impegni)..
Dico solo che oggi (su Console) è uscita la Royal Edition (in Australia/NZ) e sono uscite un po' di indiscrezioni... Buone nuove per l'ultimo capitolo, ci sono almeno un paio di nuove scene (che potrete godervi fluidamente integrate nella trama) assolutamente splendide... La frettolosità dell'ultimo capitolo è stata ridotta (e il Main Villain in parte è stato ulteriormente approfondito), aggiungendo alcune chicche... E una nuova scena... La nuova scena... E' da seghe a 18 mani per quanto è bella (da vedere) :gix:

In compenso SQEX non ha integrato i dialoghi doppiati (e nuovi!!!) fatti per l'edizione Mobile... Il che mi ha fatto scendere i testicoli, perché come sempre fanno una cosa bene, ed una male, una bene ed una male... Etc... :sad2:
Ma la Royal è l'equivalente su console della Windows Edition su PC?

Cioè, è lo stesso prodotto ma con nomi diversi?

Ma la Royal è l'equivalente su console della Windows Edition su PC?Cioè, è lo stesso prodotto ma con nomi diversi?
Esattamente.

L'unica (ovvia!) differenza è la grafica/tecnica, e il supporto alle MOD.

A livello contenutistico sono speculari, e sempre lo saranno, salvo per le partnership: su Console c'è stata la partnership con Afrojack e con Assassin's Creed, mentre su PC c'è quella di Half Life, e The Sims (e forse altre future).. Queste le uniche discrepanze, ma il supporto futuro a livello di quest, contenuti, e narrativa (sia gratuito [le patch] sia a pagamento [i 4 DLC]) sarà identico per ambo le versioni. Also sprach Hajime Tabata.:unsisi:

Questa versione è in teoria (mooolta teoria) la versione "completa" della Main Story di FFXV, a cui si aggiungerà il secondo ciclo di DLC che formerà una storia "unica", che complterà l'universo di FFXV. :sisi:

Comunque assurda la partnership con The Sims. Mi aspettavo un'armatura da Dragon Age o Mass Effect

Comunque assurda la partnership con The Sims. Mi aspettavo un'armatura da Dragon Age o Mass Effect
Si infatti, proprio una assurda

Dite quello che volete, ma a primo impatto il Versus XIII mi ispirava molto di più

Ho comunque parecchia fiducia nel XV :ahsisi:

Dite quello che volete, ma a primo impatto il Versus XIII mi ispirava molto di più

Anche Noctis mi piaceva di più (è molto simile a quello di adesso, ma il taglio di capelli ed il volto sono comunque differenti), per non parlare del tema trattato

Ho comunque parecchia fiducia nel XV :ahsisi:
Quoto. Mi ricordo il primissimo trailer del 2006 dove Noctis seduto al trono trucidava un intero esercito di soldati, un FF molto più cattivo, più dark...

Poi c'era Stella :claudia:

Un altra cosa che sono curioso di scoprire è che se è rimasta traccia di qualche riferimento alla fabula nova crystallis, anche sottile...

Quoto. Mi ricordo il primissimo trailer del 2006 dove Noctis seduto al trono trucidava un intero esercito di soldati, un FF molto più cattivo, più dark... Poi c'era Stella :claudia:

Un altra cosa che sono curioso di scoprire è che se è rimasta traccia di qualche riferimento alla fabula nova crystallis, anche sottile...

Che figata che sarebbe stato. Noctis sul trono con quell'espressione sembra dire "non rompetemi o sono ***** vostri" :asd:

Comunque no, da quel che ho letto non è rimasto nulla della FNC

- - - Aggiornato - - -

Da alcune parti dicono che verrà sbloccato alle 18

Da alcune parti dicono che verrà sbloccato alle 18
Se diamo fiducia al timer su steam dovrebbe sbloccarsi alle 17 qua da noi :chris:

Ma lo spacchettamento avviene a mezzanotte o quando il titolo viene sbloccato? Si può interrompere? Vorrei evitare che mi parta prima di mettermi a letto :asd:

Ma lo spacchettamento avviene a mezzanotte o quando il titolo viene sbloccato? Si può interrompere? Vorrei evitare che mi parta prima di mettermi a letto :asd:
il decrypt parte quando lo sbloccano ;)

il decrypt parte quando lo sbloccano ;)
Grazie :sisi:

Si sa se Nvidia rilascerà nuovi driver o quelli della demo sono definitivi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro