UFFICIALE PC Final Fantasy XV Windows Edition | Guida alle performance nel secondo post | Episode Ardyn disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
:ivan: Mezzanotte, ultimo giro di boa, siamo a:

- 1

LqlFWK1.png

[Official Artwork SQEX: Chocobros - Gladiolus, Ignis, Prompto, Noctis by Yusuke Naora]

"A meeting predestineed by the divine

Eyes that see the light of expiring souls

This is a fantasy based on reality."

:superhype:

Ora non avete più scuse per non hypparvi. Anche solo per i Chocobros e il Main Villain (chi mai sarà); già solo per questo FFXV vale quel poco che lo pagate (mannaggia a voi!).. Ultimo giorno prima dell'apertura di Eos, a 60FPS :ivan:

Visto che siamo a -1... io vi saluto e ci rivediamo tra 80 ore di gioco... :asd:

Super hype!!!!!! :gab::gab::gab::gab::gab:

Io quasi sicuramente lo inizio giovedì. Domani posso giocarci, ma quasi sicuramente mercoledì salta e non mi va di iniziarlo e hypparmi ancora di più per poi soffrire il giorno dopo :asd:

Sent from My Lumia 640 with Win10

Ma il lancio avverrà stanotte o con l'aggiornamento giornaliero di Steam alle 19:00 di domani?

Ma il lancio avverrà stanotte o con l'aggiornamento giornaliero di Steam alle 19:00 di domani?
Dipende dai giochi. Alcuni li sbloccano a mezzanotte, altri alle 19 e altri ancora mi sa alle 9

Dipende dai giochi. Alcuni li sbloccano a mezzanotte, altri alle 19 e altri ancora mi sa alle 9
Si si, so come funziona in generale una nuova uscita su Steam. Uso questa piattaforma dai tempi in cui la odiavano tutti perchè costretti ad installarla per HL2. :asd:

Mi riferivo a FFXV in particolare. :sisi: La pagina del negozio dice "1 giorno e 10 ore", ma non sempre questa informazione è esatta dato che a volte viene modificata nel corso della giornata quando il D1 si avvicina... spero nella release a mezzanotte.

Ultima modifica:
Nessuna possibilità di preload per il texture pack? :morristend: eppure in rete ''si trova'' :moia:

Nessuna possibilità di preload per il texture pack? :morristend: eppure in rete ''si trova'' :moia:
Nope, almeno per vie ufficiali.

Non sono informato su quello che "si trova in rete", ma o si tratta di un fake, oppure i file girano già tra i piratozzi perchè sono compresi nel preload non criptato di Origin. :asd:

Nope, almeno per vie ufficiali.Non sono informato su quello che "si trova in rete", ma o si tratta di un fake, oppure i file girano già tra i piratozzi perchè sono compresi nel preload non criptato di Origin. :asd:
Ok grazie, lo scaricherò appena sarà disponibile allora :ahsisi:

- 11 ore o - 30 ore ???? :paura::paura:

:rickds::rickds::rickds:

Sent from my FIG-LX1 using Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
appena finito di pre-scaricare e a quanto vedo verrà sbloccato domani alle 18 (o 19).

ora bisogna sperare che AMD rilasci presto nuovi driver :asd:

intanto stasera guardo gli ultimi due episodi dell'anime Brotherhood :sisi:

- 11 ore o - 30 ore ???? :paura::paura:

:rickds::rickds::rickds:

Steam dice:

Data di disponibilità: 6 marzo

Questo gioco sarà sbloccato tra circa 1 giorno e 4 ore

Quindi credo tra 28 ore.

Steam dice:
Data di disponibilità: 6 marzo

Questo gioco sarà sbloccato tra circa 1 giorno e 4 ore

Quindi credo tra 28 ore.
Eeeeh ma è fuorviante quella cosa. Non è detto che il loro countdown sia sempre esatto, come hanno scritto qualche post sopra. Alcune volte non vale. Poche volte. Quello è standard, esce sempre. Ma alcune volte i giochi escono o dopo o prima. Poi per FF XV sarà giusto, molto probabilmente. Alle 19. Però non si sa mai...

Eeeeh ma è fuorviante quella cosa. Non è detto che il loro countdown sia sempre esatto, come hanno scritto qualche post sopra. Alcune volte non vale. Poche volte. Quello è standard, esce sempre. Ma alcune volte i giochi escono o dopo o prima. Poi per FF XV sarà giusto, molto probabilmente. Alle 19. Però non si sa mai...

Beh, staremo a vedere:sisi:

Fatemi sapere quanti secoli ci mettete a decrittografare i mille giga di sto gioco, quando uscirà :asd:
In effetti questa cosa è preoccupante, per la demo ci ho messo praticamente 20 minuti di download e poi 30 di unpackaging, essendo su hard disk meccanico :asd:

Mi sa che un paio d'ore le prende tutte.

In effetti questa cosa è preoccupante, per la demo ci ho messo praticamente 20 minuti di download e poi 30 di unpackaging, essendo su hard disk meccanico :asd:Mi sa che un paio d'ore le prende tutte.
:morristend:

Davvero? Da me aveva impiegato qualche minuto :morris82: Ci ho messo molto di più a scaricarlo perché avendo ancora la 20mb, ovviamente è stato lì due ore e mezza :asd:

E' colpa/merito del processore. Non ti dico una volta per Deus Ex Mankind Divided scaricato sul mio pc con processore amd scrausissimo. Praticamente 1 ora :rickds:

EDIT: dalla regia mi ricordano addirittura due ore, adesso non sono sicura, ma ci ha messo una vita :paura:

Ultima modifica da un moderatore:
Capisco chi abbia la 7 mega, ma da 20 in poi prescaricare è follia
Cosa?
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro