- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,967

Day One

[Official Artwork SQEX: FFXV and Kingsglaive Main Cast by Yuki Matsuzawa, second concept artist of FFXV]
"We were once a nation of Peasants
A beacon of light in a world of stuttering
But now we are broken
Filled by the lies of Square Enix
My Windows Edition, my heir, you are the key to our redemption
Only you can restore the Frames
Only you can reclaim the throne"

https://www.youtube.com/watch?v=giI1sYmGOBk

Io il mio lavoro l'ho fatto anche qui... La mia percentuale da SQEX l'ho ricevuta... Me ne vado alle Cayman..

Scherzi a parte: Buon a Day One a tutti...

PS: Ora le mie risposte non sono più necessarie, ma vi leggerò in silenzio (Lurking Mode ON)

- - - Aggiornato - - -
Il V-13 era molto figo...Dite quello che volete, ma a primo impatto il Versus XIII mi ispirava molto di piùcut
Anche Noctis mi piaceva di più (è molto simile a quello di adesso, ma il taglio di capelli ed il volto sono comunque differenti), per non parlare del tema trattato
Ho comunque parecchia fiducia nel XV![]()

Una parte dell'atmosfera la ritroverete nelle fasi finali... E molte animazioni fighe sono state ripescate in questa edizione

Detto ciò stando all'ultima intervista di EDGE (il mese scorso mi pare) il V-13 si mostrava figo, ma era un mezzo delirio... Vicinissimo alla totale cancellazione... Il XV è stata l'ancora di salvezza per Noctis (e compagnia), seppur sia stato anche un pesante cambiamento (sia in bene sia in male).. A quanto pare dopo 7 anni, SQEX aveva le mani nei capelli, e nessuno (neanche il team Tabata) voleva averci a che fare... E' un progetto tristissimo come sviluppo, tanto figo quanto problematico