Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
- Le armi potenziabili di Noctis (Spada Motrice, e simili) sono perse per sempre se vendute.com'è messo il gioco a missables?:morristend:
Chiarissimo, grazie mille- Le armi potenziabili di Noctis (Spada Motrice, e simili) sono perse per sempre se vendute.- Una Quest Secondaria e una Quest Fotografica vengono perse se non vengono portate a termine prima di entrare nell'area principale del Cap 4.
- Una cutscene nel Cap 4
- Una scena extra dedicata ad un Guest è persa se non visiti un certo camping point durante il capitolo 6.
- I dialoghi alla radio cambiano ad ogni nuovo capitolo. Non sono riascoltabili.
- Gli oggetti e "i dati leggibili" (libri/lettere) dei capitoli lineari, cioè dal cap
Sono missabili.10 al cap 14
Grosso modo mi pare siano tutte le cose missabili.
Ovviamente "missabilità" tra virgolette, visto che c'è il selettore dei capitoli che ti permette di rivivere qualsiasi capitolo della storia![]()
Potresti mettermi sotto spoiler le quest al primo punto? Quella fotografica dovrei averla fatta poco fa (mi è crashato proprio alla fine).- Le armi potenziabili di Noctis (Spada Motrice, e simili) sono perse per sempre se vendute.- Una Quest Secondaria e una Quest Fotografica vengono perse se non vengono portate a termine prima di entrare nell'area principale del Cap 4.
- Una cutscene nel Cap 4
- Una scena extra dedicata ad un Guest è persa se non visiti un certo camping point durante il capitolo 6.
- I dialoghi alla radio cambiano ad ogni nuovo capitolo. Non sono riascoltabili.
- Gli oggetti e "i dati leggibili" (libri/lettere) e le sub quest dei capitoli lineari, cioè dal cap
Sono missabili.10 al cap 14
Grosso modo mi pare siano tutte le cose missabili.
Ovviamente "missabilità" tra virgolette, visto che c'è il selettore dei capitoli che ti permette di rivivere qualsiasi capitolo della storia![]()
Chiarissimo, grazie mille![]()
Prego aggiungo una cosa (introdotta proprio nella Windows/Royal), nell'ultimissimo capitolo ci saranno delle quest secondarie (in origine non c'erano)... Fatele prima di procedere, o vi perderete dialoghi e scene extra, che servono a chiudere (più o meno) le sottotrame di 2 PGPotresti mettermi sotto spoiler le quest al primo punto? Quella fotografica dovrei averla fatta poco fa (mi è crashato proprio alla fine).Comunque 'sti capitoli che terminano all'improvviso. Fortuna che avevo scordato di togliere l'anello che blocca il level up o avrei "sprecato" 10k di esperienza![]()
My pleasure.GrazieA proposito
nel primo dungeon per le armi ancestrali (che ansia) c'erano porte/cancelli chiusi (alcuni portavano a delle stanze, altri al piano inferiore, stando all'icona sulla mappa). Come si aprono? Non parlo della porta "speciale" vicino alla stanza dell'arma
Complimenti, ti sei tolto dalle pallè il dungeon più tosto:stema:Concluso il mitico dungeon
Castlemark Tower... Mamma mia quanti demoni da affrontare. I 3 giganti più il serpentone prima del boss sono stati davvero lungh ie duri. Comunque la torre mi ha vagamento ricordato il castello di Artemisia di FF VIII.
Adesso sono al capitolo 9. Praticamente sono appena entrato a Venezia.![]()
Bene per la narrativa del gioco. Fino ad ora si è trattato solo di side quests e di comprendere i personaggi fino a quel punto della storia. Adesso mi aspetto una loro crescita.Complimenti, ti sei tolto dalle pallè il dungeon più tosto:stema:Se hai fatto quello, dovresti/potresti avere
Narrativamente ora inizia il gioco, per davverotutte le armi ancestrali opzionali, visto che le altre sono in dungeon tosti ma neanche lontanamente quanto Costlemark![]()
Sì, praticamente nell'OW la narrativa è giusta una premessa... Un peccato secondo me, qualche confronto in più conBene per la narrativa del gioco. Fino ad ora si è trattato solo di side quests e di comprendere i personaggi fino a quel punto della storia. Adesso mi aspetto una loro crescita.
Mi sono reso conto che potrei già fare un DLC, essendo all'inizio del cap 9. Magari stasera inizio da quello.
ps: per le armi ancestrali dovrei controllare, non ricordo quante ne ho. Dovrei fare un cross check su internet ma sarei molto stupito se avessi mancato un dungeon opzionale tra quelli disponibili fino al cap 8. Praticamente ho girato col chocobo in lungo e in largo (ah, santi chocobo! La cosa migliore del gioco!)
Li puoi usare: per monetizzare, e per il crafting di Magie. In generale non ti far problemi a consumarli, visto che sono reperibili semprela roba che sta sotto la voce "bottino" si può vendere tranquillamente?
grazie zazone, allora per il momento vendo visto che sto un po' corto di denaroLi puoi usare: per monetizzare, e per il crafting di Magie. In generale non ti far problemi a consumarli, visto che sono reperibili sempre![]()
Prego Rabum:cat:grazie zazone, allora per il momento vendo visto che sto un po' corto di denaro![]()
Non è che la tastiera non funge perchè l'avete disattivata con la mod di Kaldaien?Ragazzi, e soprattutto [MENTION=87500]geb95[/MENTION] visto che lo chiedevi tempo fa, quando nel capitolo 3 troverete...
i piumotti gialli, sappiate che per cambiare il nome a queste creature dal cattivo odore dovrete avviare il gioco tramite Big Picture, altrimenti la tastiera non funziona per un bug
Comunque che i chocobo avessero un cattivo odore lo dicevano anche nel XIIIchissà quando piove che meraviglia
NopeNon è che la tastiera non funge perchè l'avete disattivata con la mod di Kaldaien?
Ah, ottimo a sapersi, non avevo pensato proprio a big picture, bene, ora potrò chiamare i quattro pennuti Aldo, Giovanni, Giacomo e la GambaRagazzi, e soprattutto [MENTION=87500]geb95[/MENTION] visto che lo chiedevi tempo fa, quando nel capitolo 3 troverete...
i piumotti gialli, sappiate che per cambiare il nome a queste creature dal cattivo odore dovrete avviare il gioco tramite Big Picture, altrimenti la tastiera non funziona per un bug
Comunque che i chocobo avessero un cattivo odore lo dicevano anche nel XIIIchissà quando piove che meraviglia