- Iscritto dal
- 14 Apr 2011
- Reazioni
- 1,717
Ti sei risposto da soloSarà che sto giocando pochissimo al giorno, però a me sta piacendo molto e ho sempre voglia di tornarci a giocare.Faccio pochissime quest secondarie e soprattutto viaggio poco, ma capisco che con sessioni da 2/3 ore ogni giorno, la noia possa giungere ben presto.
Per quanto mi stia piacendo, però, almeno per ora per quel che mi riguarda questo titolo ha ben poco di FF. Secondo me lo hanno reso troppo moderno e vicino al mondo reale (smartphone, Audi e un'altra cosa particolare che non ricordo, ma che appena ho visto ho detto "ma questo c'è nel mondo reale anche"). È una sensazione che non riesco a spiegare. Forse il mondo come "livello/sviluppo tecnologico" è alla pari di FFVIII, ma lo vedo diverso. Più che un FF, mi sembra un comune gioco con magie e mostri. Sarà il combat system, saranno le molotov, boh. Forse ora i chocobo e poi le evocazioni mi daranno quel feeling che per ora (mi) manca.
[MENTION=106338]Sil[/MENTION]: come diamine fai ad essere al capitolo 3 a 31 ore?![]()

Anch'io gioco circa 2 ore e mezza al giorno, però faccio tutto ciò che mi chiedono gli npc. Proprio ieri ho sbloccato l'obiettivo di fare 40 quest secondarie

Tu dici che ti annoia, io invece trovo divertimento in tutto questo, è estremamente rilassante. E poi mi piace moltissimo sentirli parlare, e se sto passando a piedi e ci sono i nemici mi fermo per sconfiggerli. E' proprio una cosa che faccio in qualsiasi gioco sia presente l'esplorazione

Guarda, anche i vecchi FF erano moderni, solo che la grafica non ci dava l'opportunità di notarlo

Ciò che probabilmente cambia è proprio il fatto di essere buttati in un mondo così aperto fin da subito, e all'inizio è stranissimo. Comunque il chocobo è davvero bello, quando posso andare dove voglio penso a quando avevo fatto il chocobo d'oro in FFVII

Ultima modifica da un moderatore: