- Iscritto dal
- 6 Feb 2011
- Reazioni
- 4,939
Scherzi? Ormai le enchanted edition sono un meme del forum, assieme ai "giochi maturi", e a "a ok"![]()
Non è credibile pensare che così tanta gente lo dica apposta.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scherzi? Ormai le enchanted edition sono un meme del forum, assieme ai "giochi maturi", e a "a ok"![]()
Ma chi cazz gioca FF con mouse e tastiera, ma che si sparinosupporto mouse/tastiera praticamente inesistente
gli action rpg si giocano da una vita con m&k, a meno di porting obbrobriosiMa chi cazz gioca FF con mouse e tastiera, ma che si sparino![]()
Gioco ormai quasi solo col pad ma direi che questo post potrebbe benissimo essere scelto come peggior post dell'annoMa chi cazz gioca FF con mouse e tastiera, ma che si sparino![]()
Per raccomandati intendono i dettagli al massimo?Non lo mai capitose i raccomandati sono per i 1080p60 a dettagli alti direi che hanno fatto un buon lavoro![]()
semplicemente non c'è un termine fisso.Per raccomandati intendono i dettagli al massimo?Non lo mai capito
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Questo (trailer sopra) è il "pezzo" più importante per giuntapiù che altro non ci becchiamo la versione monca, ho letto che i tagli qui sono piuttosto pesanti![]()
Bastano anche "solo" i 60FPS a cambiare l'esperienza su sto titolo, la frenesia del titolo (una delle cose buone di sto CS) sarà tutt'altra cosaHo ancora gli incubi di quando l'ho provato su ps4 pro...se mettevo la grafica al massimo era ingiocabile, idem se favorivo le prestazioni...certi titoli sono proprio uno spreco su console...meno male che arriva anche qui...non vedo l'ora di spararmelo in 1440p![]()
ma come un secondo pass:loris:?Questo (trailer sopra) è il "pezzo" più importante per giunta(anche quello di Prompto è importante per chiudere un cerchio aperto, mentre quello di Gladio è completamente inutile!)Se non volete spoiler, non guardatelo
Però attenzione, a quanto pare SQEX sta progettando anche un Secondo Pass, o comunque un secondo ciclo di DLC
- - - Aggiornato - - -
Bastano anche "solo" i 60FPS a cambiare l'esperienza su sto titolo, la frenesia del titolo (una delle cose buone di sto CS) sarà tutt'altra cosaOltre all'eliminazione dell'orribile pacing su console Sony, che non è mai stato risolto
![]()
E' la Kawaii edition, esce subito dopo la complete editionma come un secondo pass:loris:?ma quanto hanno tagliato?
Ebbene sì...ma come un secondo pass:loris:?ma quanto hanno tagliato?
E' la Kawaii edition, esce subito dopo la complete edition
Che presa per il **** assurda è stata sto gioco??Ebbene sì...Vogliono supportare ($$$) il gioco per tutto il 2018, e Tabata ha detto che stan ponderando un Secondo Pass... Probabilmente ci infileranno un Episode Luna (richiestissimo), e/o un Episode Ardyn (il personaggio che più ha avuto richieste da parte della fanbase)...
In soldoni il grosso dei tagli (visibili) sono (spoiler free ovviamente):
- 3 Episodes (che nella versione PC saranno integrati) -> Sui quali il gioco base glissa con una nonchalance quasi offensiva verso il giocatoreDel tipo "no no, don't worry... Non è successo niente.. Compra il DLC, cof cof"
- Il collegamento tra Cap 13-14 (vorrei essere più specifico ma sarebbe spoiler) che verrà trattato nella Storyline dell'Espansione Comrades (quella Multiplayer) [anche questa compresa nella versione PC]
- Alcuni anelli di narrativa che chiudono determinati PG e determinati "pezzi" di LORE fondamentale.. Questi sono stati parzialmente fixati con l'Update di Marzo e con l'Update di Settembre [entrambi compresi nella versione PC, ovviamente]
Per il resto una enorme fetta di location della seconda metà è stata rimossa o resa super lineare... Possibile che proprio su certi pezzi di questa seconda metà piazzino i futuri DLC (una mezza idea già c'è).
Per il resto mancano da approfondire altri elementi di narrativa rilevante (I Re di Lucis, e il rapporto Padre-Figlio) che molto probabilmente saranno aggiunte via Update gratis.
E più o meno è tutto
- - - Aggiornato - - -
Il problema di sti Update, e io mi auguro che per il 2018 (con l'edizione PC) trovino una scappatoia, è che sono "sconnessi"... A parte gli Update gratis di trama che sono parte della narrativa (più o meno... Anche su questo ci sarebbero cosine brutte da dire), gli Episode sono a parte, selezionabili via menù, quindi il senso di sconnessione (a trama in corso) si sente comunque... Dovrebbero trovare un modo (non che ci voglia una scienza
) per inserirli NELLA storia, non fuori da essa come storie autonome
![]()