UFFICIALE PC Final Fantasy XV Windows Edition | Guida alle performance nel secondo post | Episode Ardyn disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scherzi? Ormai le enchanted edition sono un meme del forum, assieme ai "giochi maturi", e a "a ok" :asd:

Non è credibile pensare che così tanta gente lo dica apposta.

YDHRMrz.jpg

Siete delle brutte persone e mi avete ferito profondamente

superthumb.jpg

:asd:

Han fatto vedere qualcosa della modalità prima persona?:morristend:

Pare che la build che portano in giro al momento sia uno sfacelo: framerate ballerino, miglioramenti grafici marginali rispetto alla versione PS4 , supporto mouse/tastiera praticamente inesistente, impostazioni grafiche non pervenute.

Sicuramente molta di questa roba verrà sistemata, ma non partiamo col piede giusto. :asd:

Usciti i requisiti su WStore:

dasdasdasdsa.jpg

se i raccomandati sono per i 1080p60 a dettagli alti direi che hanno fatto un buon lavoro :sisi:

se i raccomandati sono per i 1080p60 a dettagli alti direi che hanno fatto un buon lavoro :sisi:
Per raccomandati intendono i dettagli al massimo?Non lo mai capito:asd:

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Per raccomandati intendono i dettagli al massimo?Non lo mai capito:asd:

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
semplicemente non c'è un termine fisso.

c'è chi intende al massimo, chi alto a 30 o 60 fps e chi li spara a ca22o :patpat:

Ma vi rendete conto che noi ci beccheremo la super complete definitive edition non plus ultra ? :asd:

più che altro non ci becchiamo la versione monca, ho letto che i tagli qui sono piuttosto pesanti:asd:

Ho ancora gli incubi di quando l'ho provato su ps4 pro...se mettevo la grafica al massimo era ingiocabile, idem se favorivo le prestazioni...certi titoli sono proprio uno spreco su console...meno male che arriva anche qui...non vedo l'ora di spararmelo in 1440p :predicatore:

più che altro non ci becchiamo la versione monca, ho letto che i tagli qui sono piuttosto pesanti:asd:
Questo (trailer sopra) è il "pezzo" più importante per giunta:asd: (anche quello di Prompto è importante per chiudere un cerchio aperto, mentre quello di Gladio è completamente inutile!)

Se non volete spoiler, non guardatelo:asd:

Però attenzione, a quanto pare SQEX sta progettando anche un Secondo Pass, o comunque un secondo ciclo di DLC

- - - Aggiornato - - -

Ho ancora gli incubi di quando l'ho provato su ps4 pro...se mettevo la grafica al massimo era ingiocabile, idem se favorivo le prestazioni...certi titoli sono proprio uno spreco su console...meno male che arriva anche qui...non vedo l'ora di spararmelo in 1440p :predicatore:
Bastano anche "solo" i 60FPS a cambiare l'esperienza su sto titolo, la frenesia del titolo (una delle cose buone di sto CS) sarà tutt'altra cosa:asd: Oltre all'eliminazione dell'orribile pacing su console Sony, che non è mai stato risolto:asd:

Questo (trailer sopra) è il "pezzo" più importante per giunta:asd: (anche quello di Prompto è importante per chiudere un cerchio aperto, mentre quello di Gladio è completamente inutile!)Se non volete spoiler, non guardatelo:asd:

Però attenzione, a quanto pare SQEX sta progettando anche un Secondo Pass, o comunque un secondo ciclo di DLC

- - - Aggiornato - - -

Bastano anche "solo" i 60FPS a cambiare l'esperienza su sto titolo, la frenesia del titolo (una delle cose buone di sto CS) sarà tutt'altra cosa:asd: Oltre all'eliminazione dell'orribile pacing su console Sony, che non è mai stato risolto:asd:
ma come un secondo pass:loris:?

ma quanto hanno tagliato:asd:?

ma come un secondo pass:loris:?ma quanto hanno tagliato:asd:?
Ebbene sì...:sard:

Vogliono supportare ($$$) il gioco per tutto il 2018, e Tabata ha detto che stan ponderando un Secondo Pass... Probabilmente ci infileranno un Episode Luna (richiestissimo), e/o un Episode Ardyn (il personaggio che più ha avuto richieste da parte della fanbase)...

In soldoni il grosso dei tagli (visibili) sono (spoiler free ovviamente):

- 3 Episodes (che nella versione PC saranno integrati) -> Sui quali il gioco base glissa con una nonchalance quasi offensiva verso il giocatore:asd: Del tipo "no no, don't worry... Non è successo niente.. Compra il DLC, cof cof":asd:

- Il collegamento tra Cap 13-14 (vorrei essere più specifico ma sarebbe spoiler) che verrà trattato nella Storyline dell'Espansione Comrades (quella Multiplayer) [anche questa compresa nella versione PC]

- Alcuni anelli di narrativa che chiudono determinati PG e determinati "pezzi" di LORE fondamentale.. Questi sono stati parzialmente fixati con l'Update di Marzo e con l'Update di Settembre [entrambi compresi nella versione PC, ovviamente]

Per il resto una enorme fetta di location della seconda metà è stata rimossa o resa super lineare... Possibile che proprio su certi pezzi di questa seconda metà piazzino i futuri DLC (una mezza idea già c'è:asd:).

Per il resto mancano da approfondire altri elementi di narrativa rilevante (I Re di Lucis, e il rapporto Padre-Figlio) che molto probabilmente saranno aggiunte via Update gratis.

E più o meno è tutto:asd:

- - - Aggiornato - - -

E' la Kawaii edition, esce subito dopo la complete edition
:rickds::rickds::rickds:

Il problema di sti Update, e io mi auguro che per il 2018 (con l'edizione PC) trovino una scappatoia, è che sono "sconnessi"... A parte gli Update gratis di trama che sono parte della narrativa (più o meno... Anche su questo ci sarebbero cosine brutte da dire :paura:), gli Episode sono a parte, selezionabili via menù, quindi il senso di sconnessione (a trama in corso) si sente comunque... Dovrebbero trovare un modo (non che ci voglia una scienza:asd:) per inserirli NELLA storia, non fuori da essa come storie autonome :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ebbene sì...:sard:Vogliono supportare ($$$) il gioco per tutto il 2018, e Tabata ha detto che stan ponderando un Secondo Pass... Probabilmente ci infileranno un Episode Luna (richiestissimo), e/o un Episode Ardyn (il personaggio che più ha avuto richieste da parte della fanbase)...

In soldoni il grosso dei tagli (visibili) sono (spoiler free ovviamente):

- 3 Episodes (che nella versione PC saranno integrati) -> Sui quali il gioco base glissa con una nonchalance quasi offensiva verso il giocatore:asd: Del tipo "no no, don't worry... Non è successo niente.. Compra il DLC, cof cof":asd:

- Il collegamento tra Cap 13-14 (vorrei essere più specifico ma sarebbe spoiler) che verrà trattato nella Storyline dell'Espansione Comrades (quella Multiplayer) [anche questa compresa nella versione PC]

- Alcuni anelli di narrativa che chiudono determinati PG e determinati "pezzi" di LORE fondamentale.. Questi sono stati parzialmente fixati con l'Update di Marzo e con l'Update di Settembre [entrambi compresi nella versione PC, ovviamente]

Per il resto una enorme fetta di location della seconda metà è stata rimossa o resa super lineare... Possibile che proprio su certi pezzi di questa seconda metà piazzino i futuri DLC (una mezza idea già c'è:asd:).

Per il resto mancano da approfondire altri elementi di narrativa rilevante (I Re di Lucis, e il rapporto Padre-Figlio) che molto probabilmente saranno aggiunte via Update gratis.

E più o meno è tutto:asd:

- - - Aggiornato - - -

:rickds::rickds::rickds:

Il problema di sti Update, e io mi auguro che per il 2018 (con l'edizione PC) trovino una scappatoia, è che sono "sconnessi"... A parte gli Update gratis di trama che sono parte della narrativa (più o meno... Anche su questo ci sarebbero cosine brutte da dire :paura:), gli Episode sono a parte, selezionabili via menù, quindi il senso di sconnessione (a trama in corso) si sente comunque... Dovrebbero trovare un modo (non che ci voglia una scienza:asd:) per inserirli NELLA storia, non fuori da essa come storie autonome :ahsisi:
Che presa per il **** assurda è stata sto gioco??

A leggere quello che hai scritto mi pare strano non abbiano dato fuoco a qualcuno per protesta :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro