UFFICIALE PC Final Fantasy XV Windows Edition | Guida alle performance nel secondo post | Episode Ardyn disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che presa per il **** assurda è stata sto gioco??A leggere quello che hai scritto mi pare strano non abbiano dato fuoco a qualcuno per protesta :asd:
Ha spaccato molto la fanbase, e la melma se la son beccata a più riprese (un po' prima del D1 quando sono emersi gli altarini, un po' dopo:asd:)... Però ha miracolato con 6Milioni di Copie ed una fanbase ancora molto attiva.. Diciamo che per quanta melma ha ricevuto, ha ricevuto anche tanto sostegno, e quindi ne è uscito discretamente bene (stranamente):asd: Potremmo dire che ha una "equilibrata" dose di hating e fanboy:asd:

Dal canto mio (l'ho giocato!) rimane un gioco buono, piagato da uno sviluppo incommentabile che ha tagliuzzato una marea di cose (location, storia, narrazione, e non solo).. Un peccato perché le idee ci sono (sia di LORE sia di trama [per quanto sia moooolto semplice!]), alcuni PG sono più che buoni, ed il Villain è uno dei migliori della Saga (di FF).. La grafica c'è (e su PC sarà un altro mondo in sto senso).. Il CS non è complesso, ma potrebbe dare molto di più con un bilanciamento della difficoltà... E *** Santo spero che con la Windows Edition aggiungano almeno un altro step di difficoltà...

Dal canto mio mi hanno perso dopo l'inutile mole di annunci nonsense tra VR, Mobile, e sopratutto il Secondo Season Pass (che non ci sta, *** santo, non ci sta affatto!)... Ma lo seguo sempre con curiosità, ed un po' di melanconia:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Che presa per il **** assurda è stata sto gioco??A leggere quello che hai scritto mi pare strano non abbiano dato fuoco a qualcuno per protesta :asd:
C'è da dire che Square consapevole di queste problematiche, ha fatto una campagna marketing impressionante pre, durante e post lancio. Quasi quasi hanno investito di più in eventi, edizioni speciali, spot girati in CGI che sul gioco base:asd:

Se non raggiungeva ALMENO quei 6 milioni square falliva di nuovo come nel 2001.

Caro mio nel mercato dei videogiochi ora c'è di peggio fidati :sisi:

C'è da dire che Square consapevole di queste problematiche, ha fatto una campagna marketing impressionante pre, durante e post lancio. Quasi quasi hanno investito di più in eventi, edizioni speciali, spot girati in CGI che sul gioco base:asd:Se non raggiungeva ALMENO quei 6 milioni square falliva di nuovo come nel 2001.
Vero anche questo:asd: Tra l'altro (parlando della sola serie FF) mi vien in mente il leak (poi confermatosi veritiero) che spoilerò praticamente il 90% del gioco (e del suo sviluppo), uscito a metà 2016... Ed in questo si confermava che un "XVI" non era in sviluppo, ed era tutto estremamente in bilico per il marchio FF, in dipendenza diretta del sucesso od insuccesso del XV:asd: Il marketing alla fin fine ha fatto tanto (ma anche il format del gioco ha aiutato: OW, Action, Grafica ed effettistica curata, etc.)... E' stato moscio fino al 2015, poi da fine 2015 in poi ha martellato (e tutt'ora ad un anno continuano a presentarsi a fiere ed eventi)..:asd:

6Milioni all'ultimo report, e con l'edizione PC ho la sensazione che il numero salirà non poco (in combo probabilmente con una Complete su Console), sopratutto se la conversione sarà fatta bene, e ben supportata.

6Milioni all'ultimo report, e con l'edizione PC ho la sensazione che il numero salirà non poco (in combo probabilmente con una Complete su Console), sopratutto se la conversione sarà fatta bene, e ben supportata.
Ci hai riportato delle informazioni molto interessanti :ahsisi:

Io aspetto molto questo gioco, a parte i due titoli online (XI e XIV) ho sempre voluto giocarli un po' tutti i FF. Questo mi ispira molto, andrò sicuramente di D1 quando uscirà su PC, nonostante i suoi difettucci. Anche per il fatto che abbiano fatto conoscere i requisiti, mi aspetto che esca tra febbraio e marzo, non a gennaio visto che esce Ni no Kuni 2 e la Square sarebbe stupida a farsi un'autoconcorrenza, quindi punterei più su marzo a questo punto.

Speravo in un'edizione completa su PC, ma se davvero supporteranno il titolo per tutto il 2018, mi chiedo se quello che è un secondo season pass per i possessori dell'edizione ps4, per noi possa diventare IL season pass. Supposizioni ovviamente...

Hype comunque, è da tanto tanto tempo che vorrei giocarlo.

Ci hai riportato delle informazioni molto interessanti :ahsisi:Io aspetto molto questo gioco, a parte i due titoli online (XI e XIV) ho sempre voluto giocarli un po' tutti i FF. Questo mi ispira molto, andrò sicuramente di D1 quando uscirà su PC, nonostante i suoi difettucci. Anche per il fatto che abbiano fatto conoscere i requisiti, mi aspetto che esca tra febbraio e marzo, non a gennaio visto che esce Ni no Kuni 2 e la Square sarebbe stupida a farsi un'autoconcorrenza, quindi punterei più su marzo a questo punto.

Speravo in un'edizione completa su PC, ma se davvero supporteranno il titolo per tutto il 2018, mi chiedo se quello che è un secondo season pass per i possessori dell'edizione ps4, per noi possa diventare IL season pass. Supposizioni ovviamente...

Hype comunque, è da tanto tanto tempo che vorrei giocarlo.
Lieto di aver dato qualche info in più sull'argomento :cat:

Anche io penso che l'uscita sarà per Febbraio, forse Marzo... E ho la sensazione che su PC andrà più che bene (sopratutto se sarà ottimizzato bene... Così avremo almeno una edizione di sto gioco ottimizzata come *** comanda:asd:)..

Il secondo Pass (sempre che lo facciano, e non optino invece per DLC sfusi!) potrebbe frenare, ma secondo me se si è molto interessati al gioco, si può andare diretti di D1, sopratutto se si trova qualche offerta e sopratutto se c'è l'hype; se non si è convinti si aspetta un pricecuttone di fine anno con tutto (tutto:asd:) incluso... Alla fine detto sinceramente (mi baso su quest'ultimissimo trailer), con gli update e il DLC di Dicembre il grosso del puzzle sarò ricomposto... Al contrario i DLC che seguiranno penso saranno veri e propri fuori programma, frutto del successo di alcuni PG, e nati sopratutto per battere ancora un po' cassa.. Poi magari mi sbaglierò, ma credo saranno molto più opzionali rispetto alla roba del 2017 (trasfusa nella Windows Edition del 2018), che *** Santo sarebbe dovuta essere in game (avrebbero dovuto farlo slittare di un anno, almeno sto gioco!).. Contenutisticamente, anche senza sto "secondo pass", il gioco avrà molto da offrire.

Io (avendolo già giocato) ci vado piano ovviamente, ma primo o poi su PC ci faccio un pensiero.. Rigiocarlo ad una qualità "tecnica" (al di là della Graficona stessa che è sempre gradita) mi farebbe piacere:sisi: Se non lo avessi giocato un anno fa, sicuramente andrei di D1 qui (anche conoscendone lo sviluppo travagliato, e discutibile):asd:

io ho già capito dove ambientano il nuovo DLC:sisi:dico solo che ci sta una parte enorme:asd:ma Zaza non ti sta sulle palle che non vogliono approfondire il lore del gioco?:morristend:

io ho già capito dove ambientano il nuovo DLC:sisi:dico solo che ci sta una parte enorme:asd:ma Zaza non ti sta sulle palle che non vogliono approfondire il lore del gioco?:morristend:
Parli di "quella" famosa location con tanto verde? Sì se fanno (e lo faranno) Episode Luna piazzano quella location al 99%:asd:

In che senso Bubu? La LORE verrà approfondita ancora un po' coi prossimi Update, ma il grosso della roba (mondo, Cosmogonia, e retroscena) c'è già tutto (sopratutto dopo le cutscene aggiunte a settembre!)...

Io vorrei un approfondimento solo su un certo PG dai capelli rossi, che sicuramente arriverà... Dietro un paywall ovviamente:asd:

Parli di "quella" famosa location con tanto verde? Sì se fanno (e lo faranno) Episode Luna piazzano quella location al 99%:asd:
In che senso Bubu? La LORE verrà approfondita ancora un po' coi prossimi Update, ma il grosso della roba (mondo, Cosmogonia, e retroscena) c'è già tutto (sopratutto dopo le cutscene aggiunte a settembre!)...

Io vorrei un approfondimento solo su un certo PG dai capelli rossi, che sicuramente arriverà... Dietro un paywall ovviamente:asd:
Sentivo che mancavano alcune parti:sisi:

Final Fantasy XV: Three ‘Episode’ DLCs planned for 2018, including ‘Episode Ardyn’

Square Enix detailed the future content roadmap for Final Fantasy XV during its Active Time Report commemorating a year since the game’s release today.

Here is what players can expect:

- Details about the future content Square Enix plans to offer will be decided by the end of 2017. From there, they will officially announce what content will be released at what timing, and in what form it will be offered.

- Final Fantasy XV director Hajime Tabata said that he wants to release at least three “Episode” add-ons in 2018, starting with an episode for Ardyn. Many users pointed out that the way they depicted the backbone of the world was insufficient, but Arydn’s episode will lead to a proper depiction of the world’s story.

- Tabata is aware that fans want to see an episode for Luna.

- For future additional content, Tabata wants to release them when they are in a state of absolute sufficiency. In 2018, the importance is not on releasing the content, but rather the plan has changed to releasing the content in a state where each one is properly sufficient.

- Not only does Tabata want to meet the users’ expectations, he wants to betray expectations and create developments that will even get those who have cleared the game and lost interest re-interested.

Final Fantasy XV is available now for PlayStation 4 and Xbox One, and will launch for PC in early 2018.

https://gematsu.com/2017/11/final-fantasy-xv-three-episode-dlcs-planned-2018-including-episode-ardyn

certo che chi l'ha comprato al D1 ha proprio comprato un early access, che truffa:asd:

Incredibile davvero la gestazione di questo Final fantasy.

Gravissimo esempio per l'industria e i consumatori.

In fatto di early access questi sono novellini rispetto i grandi maestri di ARK:kele:

Una cosa che mi rattrista molto è che Final fantasy XIV è probabilmente il miglior lavoro di Square enix da quando esiste ( e uno dei migliori final fantasy per trama,ambientazione) che però in pochi conoscono davvero per la sua natura mmo ed il canone. Eppure all'inizio subì lo stesso destino travagliato del XV.

Alla gente è stato fatto il lavaggio del cervello con questo quindicesimo capitolo, un lavoro fatto male, travagliato, forzato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro