- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,565
Ha spaccato molto la fanbase, e la melma se la son beccata a più riprese (un po' prima del D1 quando sono emersi gli altarini, un po' dopoChe presa per il **** assurda è stata sto gioco??A leggere quello che hai scritto mi pare strano non abbiano dato fuoco a qualcuno per protesta![]()

Dal canto mio (l'ho giocato!) rimane un gioco buono, piagato da uno sviluppo incommentabile che ha tagliuzzato una marea di cose (location, storia, narrazione, e non solo).. Un peccato perché le idee ci sono (sia di LORE sia di trama [per quanto sia moooolto semplice!]), alcuni PG sono più che buoni, ed il Villain è uno dei migliori della Saga (di FF).. La grafica c'è (e su PC sarà un altro mondo in sto senso).. Il CS non è complesso, ma potrebbe dare molto di più con un bilanciamento della difficoltà... E *** Santo spero che con la Windows Edition aggiungano almeno un altro step di difficoltà...
Dal canto mio mi hanno perso dopo l'inutile mole di annunci nonsense tra VR, Mobile, e sopratutto il Secondo Season Pass (che non ci sta, *** santo, non ci sta affatto!)... Ma lo seguo sempre con curiosità, ed un po' di melanconia

Ultima modifica da un moderatore: