KingArthassolo
Bannato
- Iscritto dal
- 2 Mag 2014
- Reazioni
- 93
Sorry ma il prezzo del preorder è così tanto più basso del prezzo a cui si troverà dopo l'uscita?Guarda, non mi sono mai reputata fan dei componenti. Né di Intel/AMD, né di Nvidia/AMD. A casa dei miei ho fatto un pc con un processore scrauso AMD, pagato 60€ e posso dirti che è pessimo, ma per quello che deve fare ogni giorno va più che bene. Ovviamente non potrei mai farci girare FFXV, mi fa ridere solo l'idea, ma quando è stato scelto di prendere il Ryzen è stato fatto con la consapevolezza di avere un ottimo processore ad un determinato prezzo. Fino al giorno prima avevo l'i5-3450 che è stato ottimo, ma ormai cominciava a sentire i suoi anni, e sappiamo bene che un gioco come FFXV sarebbe stato troppo pesante.Stessa cosa è successa con la GPU, non vado OT, ma non hai idea da quanti mesi ero senza, il mercato al momento è un disastro ed è capitata la 1080. Ben venga, ottima scheda e sono molto felice di averla. Ma se fosse capitato avrei preso anche una vega. Destino e tanta valutazione
Per il discorso del preorder... ti dico, è rarissimo che io preordini qualcosa, forse l'ho fatto solo con DE Mankind Divided, Tekken 7 e ora questo. Devo volerlo fortemente, eccoUna settimana non è così tanto, io sono capace di ricominciarlo anche dall'inizio ogni volta per riprovarlo nel caso di patch, driver, miglioramenti. E chissà, magari una settimana dopo non lo trovo al prezzo del preorder e mi darebbe fastidio non poco. Quindi non sarà un problema
![]()
Per la cosa del grassetto beh, wow

- - - Aggiornato - - -
Che preset di qualità hai scelto? Se fai 5950 ad High Quality sta sicuro che non avrai NESSUN problema a giocare a 60fps e dettagli massimi o quasi5950 fairly high in 1080p
direi che aspetto ancora un annetto per cambiare il pc
secondo voi a quanti fps girerà con questi risultati?

Se è a dettagli Standard, penso avrai senza problemi i 60fps senza attivare le robe Nvidia.