UFFICIALE PC Final Fantasy XV Windows Edition | Guida alle performance nel secondo post | Episode Ardyn disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Credo di non aver giocato ad una demo dai tempi della ps3. Brava Square-Enix, tra benchmark e demo c'è da fargli solo applausi. Poi è chiaro, si può fare di meglio (vedi il benchmark) ma questo è un discorso che vale per tutti.
Io non ho capito, ma il benchmark che problemi aveva?Che in realtà è più pesante del gioco vero?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Questo è vero (e per fortuna che lo fanno)... Ma sottolineavo che il dare "l'intero capitolo 1" giocabile non è una cosa nuova per SQEX in procinto del D1 (per un test grafico/tecnico avrebbero potuto semplicemente rilasciare un nuovo benchmark aggiornato, senza dare l'intero capitolo 1; o comunque dare un piccolo pezzo del Cap 1)... In sto senso si è dimostrata sempre molto sicura di sé (nel bene e nel male):sisi:
- - - Aggiornato - - -

3 Demo:asd:

Episode Duscae

Platinum Demo

Judgment Disc (che è il Capitolo 1, quindi esattamente come la Demo che arriverà su PC).

Inoltre per l'E3 2016 crearono una Demo sul Titan (Titan Demo)

Come dicevo: in sto senso sono molto sicuri di sé

:sisi:
Giusto, erano tre, le vedevo giocare da mio fratello che lui ha la ps4, poi prese il gioco, non so come ho fatto ma non mi sono spoilerato nulla, cioè, lui ha la ps4 nella stessa stanza dove io sto al pc:asd:

Da capire se bisogna effettivamente comprarlo o basta averlo su Steam entro la data indicata
Spero la seconda, ragà, chi di voi l'ha preso da Cdkeys?

Spero la seconda, ragà, chi di voi l'ha preso da Cdkeys?
Io! :stema: sono quasi certo che la chiave me la daranno qualche ora prima dello sblocco...però spero che possano darmela appena sarà disponibile il preload :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Io! :stema: sono quasi certo che la chiave me la daranno qualche ora prima dello sblocco...però spero che possano darmela appena sarà disponibile il preload :ahsisi:
Anche io l'ho preso su cdkeys e anche io spero che diano la chiave appena sarà disponibile il preload, perché se davvero sono 100 GB ce ne vorrà di tempo nonostante la fibra

Sent from My Lumia 640 with Win10

Anche io l'ho preso su cdkeys e anche io spero che diano la chiave appena sarà disponibile il preload, perché se davvero sono 100 GB ce ne vorrà di tempo nonostante la fibra
vabbe te la cavi in 3 ore più o meno, se consideri i tempi per la decompressione di steam mi sa che non è che ci risparmi chissà quanto tempo scaricando il preload :trollface:

Aspetto la demo, se il prezzo resta quello e le prestazioni non sono abominevoli può anche essere che lo recupero...in realtà avrei persona 5 e yakuza kiwami che devo ancora iniziare :asd:

Almeno tu hai la fibra, io ho solo una misera 20 mega:tragic:

................e io? che dovrei dire :sad:

Capirai, è da 30mbps, quindi sui 3,4/3,5 MB/s :asd:

- - - Aggiornato - - -

Comunque non ce la faccio più ad aspettare. Non posso cominciare nessun gioco perché non ce la farei a finirlo per il 6 :asd:

Capirai, è da 30mbps, quindi sui 3,4/3,5 MB/s :asd:
- - - Aggiornato - - -

Comunque non ce la faccio più ad aspettare. Non posso cominciare nessun gioco perché non ce la farei a finirlo per il 6 :asd:
Gioca online:asd:

................e io? che dovrei dire :sad:
Tu ti dovresti impiccare:rickds:

Tu ti dovresti impiccare:rickds:
si dopo di te però :asd: comunque non vedo l'ora che esca ho preso pure Hunt Showdown per ingannare l'attesa :asd:

Ci stavo pensando e sì, madonna, a me sarebbero 4 ore di download... (per cod ww2 che sono 50 giga ci ho messo 2 ore)
Chissà compactGUI se sarà utile

Ci stavo pensando e sì, madonna, a me sarebbero 4 ore di download... (per cod ww2 che sono 50 giga ci ho messo 2 ore)
Chissà compactGUI se sarà utile
Io scarico a 2,4/5 mb/s, quindi sono circa faccio circa 9gb/h, quindi 11/12 ore di download:sad2:

Io ho letto in una tabella che per il 4k sono 150gb...possibile? :morris82:

Io ho letto in una tabella che per il 4k sono 150gb...possibile? :morris82:
*** mio allora per fine anno riesco a giocarlo se lo scarico dal 6 marzo -.- :sad: :tragic::tragic:

Soluzione: non scaricare le texture per il 4k...
Ma per chi gioca in 2k ha senso scaricare tali texture?

Ma per chi gioca in 2k ha senso scaricare tali texture?
Se le vuoi vedere più definite sì, per te ha senso visto che hai una 1080 :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro