UFFICIALE PC Final Fantasy XV Windows Edition | Guida alle performance nel secondo post | Episode Ardyn disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
t5fBdan.jpg

:sasa:

Ma è normale che mi asfaltino sti maledetti? Come mi difendo dallo stun?
Sto andando a farla in questo momento perchè ho visto che è in un altra zona rispetto all'altra volta

Se è come l'altra comunque in linea di massima

Proiezioni a gogo con Grandiosa e cerca di star lontano quando sono in troppi:sisi: altra cosa molto utile: equipaggia noctis con asso pigliatutto così ti droppano megapozioni come non ci fosse un domani, utilissime nel combattimento, e panacee che se ripeti un paio di volte la missione puoi andare a vendere perchè raggiungi il cap probabilmente

Oltre che per l'exp e un'ottima missione anche per accumulare AP e livellare le tecniche del gruppo

Ultima modifica da un moderatore:
t5fBdan.jpg

:sasa:

Ma è normale che mi asfaltino sti maledetti? Come mi difendo dallo stun?
Butta una magia, proiettati dove non possono prenderti e ripeti -> profit :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Ma

Brando Ultima
è l'arma finale di Noctis? Perché in caso l'avevo presa già al capitolo 7/8 :asd:

Ho notato che non ci sono appigli su questa :asd: Per recuperare mp

sto usando baluardo reale di gladio :ahsisi:
Le magie non le uso mai :asd:

Ah comunque non so se lo avete notato ma le missioni si possono ripetere senza allontanarsi, non me n'ero accorto per un bel pezzo l'ultima volta :l4gann:

Sono nel bel mezzo del capitolo 13 e voglio dire che... no e che devo dire. Ma davvero devo parlare? :facepalm:

Ma che cavolo volevano fare,

un mezzo stealth horror? Pure i jump scare, che fantasia :facepalm:

Ma non esiste che io giochi stealth. Ade e buonanotte. Spero non duri troppo questa tortura.
Se riesco lo finisco stasera :sisi:

Sono nel bel mezzo del capitolo 13 e voglio dire che... no e che devo dire. Ma davvero devo parlare? :facepalm:Ma che cavolo volevano fare,

un mezzo stealth horror? Pure i jump scare, che fantasia :facepalm:

Ma non esiste che io giochi stealth. Ade e buonanotte. Spero non duri troppo questa tortura.
Se riesco lo finisco stasera :sisi:
:morris82::morris82::morris82:

Vi racconto una storia

[cap 13]

- Correva Ottobre 2016 (1 mese al D1) -

Era un periodo di Hype.

Arrivarono le prime Anteprime... Svariate orededicate alle prime orette di gioco (i primi 4 capitoli).

Poi arrivo Xena, l'invincibile Principessa Guerriera forgiata dal fuoco di mille battaglie... Cioè EDGE e si fregiò di un'anteprima su tutto il gioco.

Il vaso di Pandora venne scoperchiato.

"La seconda metà del gioco è lineare.. E c'è un susseguirsi di stanzoni simil fabbrica, con un mood horror... E JUMP SCARE"

Q77vW_f-maxage-0.gif

Tacciata di menzogne... Derisa su Twitter... Additata come inattendibile... Quasi nessuno le credette...

La verità, chi lo sa... Ma c'è ancora qualcuno che crede forse che EDGE stesse mentendo :stema:
Durerà... Durerà ancora un po' :pffs:

- - - Aggiornato - - -

Butta una magia, proiettati dove non possono prenderti e ripeti -> profit :sisi:
- - - Aggiornato - - -

Ma

Brando Ultima
è l'arma finale di Noctis? Perché in caso l'avevo presa già al capitolo 7/8 :asd:
E' una delle

3 più potenti... Di Main Story è la più potente (essendo potenziabile man mano).

Ci sono altre due Spade nel postgame, una legata ai "super dungeon", e una ad un "super Boss" :sisi:

Risposta sui dungeon cap.8
Ho visto che dovrò anche tornarci in quella torre, c'è una caccia che mi porta proprio lì dentro. E ho notato che dovrò tornare anche nelle fogne... per la terza volta :rickds:

Non vedo l'ora di scoprire quale sarà il dungeon più intricato, allora :icebad:

Ah, volevi sapere quante armi ancestrali ho recuperato, ne ho 7 :cat:
Grazie per i complimenti :cat:

Thanks... Ero curioso di sapere quante te ne mancassero... Ne hai da cercare ancora un po' ad occhio e croce :chris:

:morris82::morris82::morris82:
Vi racconto una storia

[cap 13]

- Correva Ottobre 2016 (1 mese al D1) -

Era un periodo di Hype.

Arrivarono le prime Anteprime... Svariate orededicate alle prime orette di gioco (i primi 4 capitoli).

Poi arrivo Xena, l'invincibile Principessa Guerriera forgiata dal fuoco di mille battaglie... Cioè EDGE e si fregiò di un'anteprima su tutto il gioco.

Il vaso di Pandora venne scoperchiato.

"La seconda metà del gioco è lineare.. E c'è un susseguirsi di stanzoni simil fabbrica, con un mood horror... E JUMP SCARE"

Q77vW_f-maxage-0.gif

Tacciata di menzogne... Derisa su Twitter... Additata come inattendibile... Quasi nessuno le credette...

La verità, chi lo sa... Ma c'è ancora qualcuno che crede forse che EDGE stesse mentendo :stema:
Durerà... Durerà ancora un po' :pffs:

- - - Aggiornato - - -

E' una delle

3 più potenti... Di Main Story è la più potente (essendo potenziabile man mano).

Ci sono altre due Spade nel postgame, una legata ai "super dungeon", e una ad un "super Boss" :sisi:
Se continua così lo disinstallo. Mi sono preso uno spavento che stavo per far cadere il pad
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Se continua così lo disinstallo. Mi sono preso uno spavento che stavo per far cadere il pad

Io ancora non riesco a capire cosa gli sia passato per la testa in sta sezione:asd:

Cioè Noctis da solo ha pure senso (ed è un buono stimolo per farlo crescere!), ma la componente "jump scare" WHY? Non aggiunge niente :rickds:

Resisti, guarda sempre per terra... Son sempre lì i Jump più fastidiosi:asd:

He says a patch will let us change Noctis appeareance with an avatar.Also we will see other players that are playing the game as a ghost.

A new mechanic is going to be able to hide a treasure at every place of the map, and the treasure will increase it's value if it's not discovered in some days.

The first mod tools will be launch this spring and the levels editor at this fall.

As an example of modding they showed Noctis play golf with an unique HUD,creating various races with chocobo ,controling enemies and finding food around the map to grab it by being near it.

This summer we will receive in Comrades various bosses and raids.

They showed pictures of Gilgamesh, Matsuda with the sword of the father and the giant turtle (i brain farted it's name).
We will be able to buy Comrades as an independent game.
Feature

Creazione di LivelliCreazione di semplici quest

Piazzamento di Oggetti e Nemici

Creazione di sequenze
ROADMAP

24d2fdg.png

Usciranno tutti uno a ridosso dell'altro.

Tutti Early 2019 :loris:

I Concept dei 4 DLC Episode del 2018-2019

APRITE SOLO SE AVETE FINITO IL GIOCO!

Episode Ardyn Concept

[spoileroni]

20fulxv.png

Episode Aranea concept

669jmc.png

Episode Luna concept

3176qkk.png

Episode Noctis concept

afg7d4.png

Forse ho finito il capitolo. Me lo hanno fatto odiare sto gioco, complimenti

Non so se essere felice o spaventata che escano nel 2019 :rickds:Comunque sono 3? Quello di Aranea non è numerato :hmm:Volete sapere la cosa che mi fa più paura cos'è? :morristend:
A #FinalFantasy XV and Shadow of the #TombRaider crossover is coming!! ?

➡️: https://t.co/KzasFNQrgE pic.twitter.com/vDFgRlzYJy

— IGN (@IGN) 6 aprile 2018

Cosa? Ma che diamine? :rickds::rickds::rickds:No dai, queste cose no :rickds:In soldoni, quelli numerati comporranno un plot che arriverà ad un finale alternativo a quello del gioco (no comment!).Mentre Episode Aranea come gli Episode dei Boys dovrebbe essere un pezzo del plot che già conosciamo ma dalla prospettiva di Aranea :sisi:Ah giusto mi ero dimenticato dalla collaborazione con TR annunciata... Fantastico :rickds:

In soldoni, quelli numerati comporranno un plot che arriverà ad un finale alternativo a quello del gioco (no comment!).Mentre Episode Aranea come gli Episode dei Boys dovrebbe essere un pezzo del plot che già conosciamo ma dalla prospettiva di Aranea :sisi:

Ah giusto mi ero dimenticato dalla collaborazione con TR annunciata... Fantastico :rickds:
Cosa? :morris82:

Altra cosa che detesto, i finali alternativi, storie parallele o diavolate simili :morristend:

Quello di Aranea ci sta, per carità, ma non mi piacciono le fan fiction, e qui siamo arrivati a questi livelli :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Andrew is IGN's executive editor of news and can't wait to see Noctis dressed like Lara Croft. You can find him rambling about Persona and cute animals on Twitter.
Mi state facendo rabbrividire :rickds::rickds::rickds:

Lasciate stare Noctis per favore :rickds::rickds::rickds:

Cosa? :morris82:Altra cosa che detesto, i finali alternativi, storie parallele o diavolate simili :morristend:

Quello di Aranea ci sta, per carità, ma non mi piacciono le fan fiction, e qui siamo arrivati a questi livelli :rickds:
Benvenuta nel club Sil... "Di là" siamo quasi tutti in rage mode per sto motivo...:asd:

In pratica hanno voluto dare un nuovo finale a FFXV... Già in Ep Ignis si intravede qualcosa (ha 2 routes, una canon e l'altra no)... Ecco 3 DLC su 4 (Ardyn, Luna e Noctis) andranno a costruire questo "nuovo finale"... Vorrei dirti di più ma ti spoilereresti quello "vero"... Sappi solo che il finale canon è perfetto... Aggiungere un finale alternativo dopo 3 anni (2 anni e mezzo) dal D1 è... Orrido per quanto mi riguarda.:sisi:

Benvenuta nel club Sil... "Di là" siamo quasi tutti in rage mode per sto motivo...:asd:In pratica hanno voluto dare un nuovo finale a FFXV... Già in Ep Ignis si intravede qualcosa (ha 2 routes, una canon e l'altra no)... Ecco 3 DLC su 4 (Ardyn, Luna e Noctis) andranno a costruire questo "nuovo finale"... Vorrei dirti di più ma ti spoilereresti quello "vero"... Sappi solo che il finale canon è perfetto... Aggiungere un finale alternativo dopo 3 anni (2 anni e mezzo) dal D1 è... Orrido per quanto mi riguarda.:sisi:
Io dopo aver giocato il capitolo 13 non mi stupisco più di niente

Benvenuta nel club Sil... "Di là" siamo quasi tutti in rage mode per sto motivo...:asd:In pratica hanno voluto dare un nuovo finale a FFXV... Già in Ep Ignis si intravede qualcosa (ha 2 routes, una canon e l'altra no)... Ecco 3 DLC su 4 (Ardyn, Luna e Noctis) andranno a costruire questo "nuovo finale"... Vorrei dirti di più ma ti spoilereresti quello "vero"... Sappi solo che il finale canon è perfetto... Aggiungere un finale alternativo dopo 3 anni (2 anni e mezzo) dal D1 è... Orrido per quanto mi riguarda.:sisi:
Guarda, ho pensato la stessa cosa. Mi piacerebbe molto discuterne, ma sai bene che ne avremo l'occasione più avanti. Il tempo non manca, ne avremo anche per il 2019, quindi direi che non abbiamo alcuna fretta :sleepastolfo:

Il bello è che nonostante io scriva queste parole, i dlc li giocherò al..? 200%? Sappiamo bene entrambi che li prenderemo :rickds: Cosa mi dicevi? Sindrome di Stoccolma? :chris:

Finito il DLC di Gladio, 1:34 ore, abbastanza noioso, menomale che è stato breve:asd:

In soldoni, quelli numerati comporranno un plot che arriverà ad un finale alternativo a quello del gioco (no comment!).Mentre Episode Aranea come gli Episode dei Boys dovrebbe essere un pezzo del plot che già conosciamo ma dalla prospettiva di Aranea :sisi:

Ah giusto mi ero dimenticato dalla collaborazione con TR annunciata... Fantastico :rickds:
Altro finale??? Ma se ne sentiva il bisogno? Si sa esattamente di cosa si tratta? Speravo che per Ardyn si parlasse soprattutto delle sue origini. Incredibile.

Altro finale??? Ma se ne sentiva il bisogno? Si sa esattamente di cosa si tratta? Speravo che per Ardyn si parlasse soprattutto delle sue origini. Incredibile.
Guarda ti lascio l'Artwork Ufficiale (guardatelo SOLO se avete finito il gioco) rilasciato oggi, per farti capire dove vuole andare a parare "l'altro finale":asd:

DaIB6f2VMAUw-MY.jpg:large
Io ho un rigetto verso sta roba (per quanto l'art in sé sia ottima)...:unsisi:

Guarda ti lascio l'Artwork Ufficiale (guardatelo SOLO se avete finito il gioco) rilasciato oggi, per farti capire dove vuole andare a parare "l'altro finale":asd:
DaIB6f2VMAUw-MY.jpg:large
Io ho un rigetto verso sta roba (per quanto l'art in sé sia ottima)...:unsisi:
Mamma mia... Ho anche letto la discussione nell'altra sezione. Sono senza parole. Spero che (spoiler incoming)

quanto meno il DLC di Ardyn non sia fuori continuity, ma che sia ambientato all'inizio della SUA storia. Credo che tutta la fan base voglia vedere cosa gli sia realmente successo, il conflitto con gli Astral (che pare ci sia), il contrasto col fratello e chi sia "Izunia" che non viene mai esplicimante spiegato.

Per me potevano evitare un DLC su Luna perché sia lei che il fratello sono stati così trascurati nella main story che non sento la necessità di sapere di più. Piuttosto sarebbe stato utile aggiungere un aggiornamento al gioco principale, ma di un personaggio così poco approfondito non m'interessa vestirne i panni, soprattutto se devo farmi un what if.

Episodio Noctis mi sembra una cosa assurda... un what if. Per altro giocare ANCORA Noctis mi fa solo arrabbiare. Il finale, come sapete, non mi ha coinvolto emotivamente più di tanto ma era la cosa più razionale del gioco. Non avevamo bisogno di what if, non è un fumetto Marvel.

Episodio Aranea ci sta, mi pare sia in linea con gli altri

Incredibile. Anche la timeline è assurda comunque... Comunque c'hanno proprio lavorato per non migliorare questo gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro