UFFICIALE PC Final Fantasy XV Windows Edition | Guida alle performance nel secondo post | Episode Ardyn disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grandissimi Sil e Zaza, è fantastico vedere la passione che ci mettete nel giocare e commentare questo titolo. :sisi:

Vi aspetto per l'uscita dei nuovi, e ultimi, dlc.

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Ho sputato un polmone.
Felice di averti fatto sputare un polmone, è stato per una buona causa :rickds::rickds::rickds:

Spoiler end game

Diabete più denti cariati aggiungo. Occhio che troppo dolciume fa male, qualcuno lo ricordi anche agli sviluppatori dei dlc :biocaf:

Allora vedrò di farlo il prima possibile il 13v2, non dovrebbe nemmeno durarmi troppo :sisi:

Povero Nyx appeso, quei quattro mi avevano fatto impressione comunque :morristend: Andrò avanti in questo mondo desolato, non sto nemmeno a dirvi che non si trova nessuno online, vengono dei fidati npc con me :rickds::rickds::rickds:

Grandissimi Sil e Zaza, è fantastico vedere la passione che ci mettete nel giocare e commentare questo titolo. :sisi:
:gab:

Sì, vedrai che mi troverai in prima linea :asd: Manca ancora molto, ma i miei 150 gb di FF restano lì che tanto prima che mi ci stacchi ce ne vuole :rickds:

Io comunque vorrei ricordarvi che prima ci aspetta Tomb Raider. E se per Assassin's Creed, che noi pcisti abbiamo perso, avevano degli abiti spettacolari, per TR? Non osiamo, per favore :rickds::rickds::rickds:

Felice di averti fatto sputare un polmone, è stato per una buona causa :rickds::rickds::rickds:Spoiler end game

Diabete più denti cariati aggiungo. Occhio che troppo dolciume fa male, qualcuno lo ricordi anche agli sviluppatori dei dlc :biocaf:

Allora vedrò di farlo il prima possibile il 13v2, non dovrebbe nemmeno durarmi troppo :sisi:

Povero Nyx appeso, quei quattro mi avevano fatto impressione comunque :morristend: Andrò avanti in questo mondo desolato, non sto nemmeno a dirvi che non si trova nessuno online, vengono dei fidati npc con me :rickds::rickds::rickds:

:gab:

Sì, vedrai che mi troverai in prima linea :asd: Manca ancora molto, ma i miei 150 gb di FF restano lì che tanto prima che mi ci stacchi ce ne vuole :rickds:

Io comunque vorrei ricordarvi che prima ci aspetta Tomb Raider. E se per Assassin's Creed, che noi pcisti abbiamo perso, avevano degli abiti spettacolari, per TR? Non osiamo, per favore :rickds::rickds::rickds:
E' arrivato a 150 gb :rickds: ? madonna ahah, e non è ancora il massimo visto che manca roba,

ma poi per i costumi "extra" pensavo che i pcisti erano tranquilli visto che di solito ricevono sempre tutto quando un gioco esce per ultimo su questa piattaforma, che strano :moia:

E' arrivato a 150 gb :rickds: ? madonna ahah, e non è ancora il massimo visto che manca roba,ma poi per i costumi "extra" pensavo che i pcisti erano tranquilli visto che di solito ricevono sempre tutto quando un gioco esce per ultimo su questa piattaforma, che strano :moia:
E' sempre stato 150 GB se si installano le texture 4K opzionali.

Felice di averti fatto sputare un polmone, è stato per una buona causa :rickds::rickds::rickds:Spoiler end game

Non hai capito, mi devi la parcella dello Pneumologo, sappilo :the:

Sì esatto... Diabete, denti cariati, e anche una punta di ulcera... Meno male che la sanità è gratuita, altrimenti sti DLC costerebbero ben più dei 20-25 (???) € di listino :rickds:

Sì sì, dura relativamente poco (una ventina di minuti direi), ma è una buona aggiunta (tra l'altro completamente gratuita!)..

Non ne dubitagvo... Se la son giocata malissimo con l'online... E' praticamente una modalità single player con ANCHE funzione online, più che un vero online... E' abbastanza assurda come gestione :asd:

Su Nyx (gossip): pare che dopo la partnership con SQEX per dare il volto di Nyx in Kingsglaive l'attore sia uscito totalmente dal mondo cinematografico da quanto si è trovato male con la paga di SQEX :rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Thank you Final :cat:

E' arrivato a 150 gb :rickds: ? madonna ahah, e non è ancora il massimo visto che manca roba,ma poi per i costumi "extra" pensavo che i pcisti erano tranquilli visto che di solito ricevono sempre tutto quando un gioco esce per ultimo su questa piattaforma, che strano :moia:
Come dice Jigen, 150gb se scarichi le textures in 4k e solo per quelle c'è il pacchetto da 63 gb circa. Quindi il gioco pesa quasi 90 gb :sisi:

Nel caso di AC, più che un extra era un vero e proprio evento che finiva a gennaio. E visto che per pc il gioco è uscito a marzo ci siamo persi questi extra. Ma per me va bene anche così, quando vedo questo

assassins-festival-screenshot-4-1200x675-c.jpg
mi viene da ridere non poco :rickds::rickds::rickds:

Non hai capito, mi devi la parcella dello Pneumologo, sappilo :the:
:pffs:

Spoiler post game

La Square sfrutta gli attori :rickds::rickds::rickds:

Ieri per staccare sono tornata nell'open world perché ho tante di quelle cose da fare che Comrades spostati.

E' nato il chocobino nero :happyjeanne: Che carino che è, avrei tanto voluto vederlo crescere, ma immagino resterà così :sad: E non mi hanno aggiunto nemmeno la colorazione nera, almeno quello potevano farlo, volevo darlo a Noctis :bah!:

E poi mi sono dedicata al totomostro. L'oggetto più costoso serve per non mettere più il carburante alla Regalia! Per adesso ho recuperato il mulinello per la canna da pesca. Con quello ho pescato un bestione da 36kg :rickds::rickds::rickds: Ma se Noctis peserà 60kg bagnato, come caspita fa a tirare su un mostro simile? :rickds:

Fare queste cose è incredibilmente rilassante, e poi giocare al totomostro fa ridere :rickds:

Come dice Jigen, 150gb se scarichi le textures in 4k e solo per quelle c'è il pacchetto da 63 gb circa. Quindi il gioco pesa quasi 90 gb :sisi:Nel caso di AC, più che un extra era un vero e proprio evento che finiva a gennaio. E visto che per pc il gioco è uscito a marzo ci siamo persi questi extra. Ma per me va bene anche così, quando vedo questo

assassins-festival-screenshot-4-1200x675-c.jpg
mi viene da ridere non poco :rickds::rickds::rickds:

:pffs:

Spoiler post game

La Square sfrutta gli attori :rickds::rickds::rickds:

Ieri per staccare sono tornata nell'open world perché ho tante di quelle cose da fare che Comrades spostati.

E' nato il chocobino nero :happyjeanne: Che carino che è, avrei tanto voluto vederlo crescere, ma immagino resterà così :sad: E non mi hanno aggiunto nemmeno la colorazione nera, almeno quello potevano farlo, volevo darlo a Noctis :bah!:

E poi mi sono dedicata al totomostro. L'oggetto più costoso serve per non mettere più il carburante alla Regalia! Per adesso ho recuperato il mulinello per la canna da pesca. Con quello ho pescato un bestione da 36kg :rickds::rickds::rickds: Ma se Noctis peserà 60kg bagnato, come caspita fa a tirare su un mostro simile? :rickds:

Fare queste cose è incredibilmente rilassante, e poi giocare al totomostro fa ridere :rickds:
Stasera posto una cosa a riguardo dello spoiler se mi ricordo,

mi hai fatto tornare alla mente delle cose :ahsisi:

A parte l'evento AC che l'unica cosa che ho fatto è stato farlo partire, fare due partite, e poi abbandonarlo a se stesso perchè a me i loro "giochi" di fan-nosense-service non piacciono per niente :asd: ,

in ogni caso mi hai fatto ricordare con nostalgia il totomostro, mi è piaciuto pure a me quel minigioco e devo dire che mi sono divertito a fare le partite che ho fatto, però stima a te per la costanza perchè dopo aver visto i premi e quanti punti bisogna fare per averli mi sono messo a ridere :rickds:, na roba infinita, potevano avere un attimo più pietà che caspito :asd: .

Riguardo al chocobo avevo proprio rimosso che potevano nascere nuovi chocobo :morris82:, bella cosa, chissà che un giorno proverò la feature quando riprenderò il gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Disponibile su Twitch Prime una skin per la regalia :ahsisi:

Disponibile su Twitch Prime una skin per la regalia :ahsisi:
Ma è tutta rugginosa, non la voglio la Regalia così :bruniii:

KAZQDmJ.jpg

Ieri ho finito una quest secondaria sulla pesca

Ho pescato un pesce da più di 100kg, era enorme e si sono buttati tutti in acqua per prenderlo :rickds:

2J2aQqV.jpg
La qualità degli screen di Steam è oscena, vabbè...

Adesso mi mancherebbe il mega pesce della richiesta di Gladio :nfox:

Invece in Comrades:

Ho trovato i quattro ragazzi :bruniii: Ma perché sono diventati così nabbi :loris:

Ho perso clamorosamente contro il Behemoth finale. E' vero che non hanno tutti gli oggetti del caso e non mi sono accorta che avevo consumato la scorta, ma ragazzi che nabbezza...

Invece per le quest ho trovato un santo livello 70 vestito da Ravus (mi chiedo come caspita possa essere così alto) che mi ha aiutato un bel po' e che ho pure ringraziato. Morpheus, ovunque tu sia, torna ad aiutarmi, ti prego :rickds::rickds::rickds:

Ma è tutta rugginosa, non la voglio la Regalia così :bruniii:
KAZQDmJ.jpg

Ieri ho finito una quest secondaria sulla pesca

Ho pescato un pesce da più di 100kg, era enorme e si sono buttati tutti in acqua per prenderlo :rickds:

2J2aQqV.jpg
La qualità degli screen di Steam è oscena, vabbè...

Adesso mi mancherebbe il mega pesce della richiesta di Gladio :nfox:

Invece in Comrades:

Ho trovato i quattro ragazzi :bruniii: Ma perché sono diventati così nabbi :loris:

Ho perso clamorosamente contro il Behemoth finale. E' vero che non hanno tutti gli oggetti del caso e non mi sono accorta che avevo consumato la scorta, ma ragazzi che nabbezza...

Invece per le quest ho trovato un santo livello 70 vestito da Ravus (mi chiedo come caspita possa essere così alto) che mi ha aiutato un bel po' e che ho pure ringraziato. Morpheus, ovunque tu sia, torna ad aiutarmi, ti prego :rickds::rickds::rickds:
Se non sbaglio facendo Alt-F2 dovrebbe attivarsi l'NVIDIA Ansel, è un programma dove fai screens letteralmente alla photo-mode di Horizon o God of War, puoi anche scaricare la foto ad una qualità stratosferica (ho provato a vedere che arrivava anche a 40000xXmila :rickds: , roba come GB e GB per una singola foto :asd:) muovi, cambi filtro, insomma è una bomba,

infatti il mio pc faticava a reggerla, e puoi esportare foto dalla qualità esorbitante anche se hai impostato il gioco ad una qualità mediocre (ma non è il tuo caso visto che giochi a 4k e non oso immaginare che pc hai),

se hai una scheda NVIDIA prova :sisi:

Se non sbaglio facendo Alt-F2 dovrebbe attivarsi l'NVIDIA Ansel, è un programma dove fai screens letteralmente alla photo-mode di Horizon o God of War, puoi anche scaricare la foto ad una qualità stratosferica (ho provato a vedere che arrivava anche a 40000xXmila :rickds: , roba come GB e GB per una singola foto :asd:) muovi, cambi filtro, insomma è una bomba,infatti il mio pc faticava a reggerla, e puoi esportare foto dalla qualità esorbitante anche se hai impostato il gioco ad una qualità mediocre (ma non è il tuo caso visto che giochi a 4k e non oso immaginare che pc hai),

se hai una scheda NVIDIA prova :sisi:
Sì, Ansel è splendido e ho fatto parecchi screen, ne parlavo anche qui. Purtroppo non si può attivare durante i filmati, infatti in quel frangente uso fraps. Ma proprio mentre stavo pescando non ce l'avevo attivato, anche perché rende il gioco instabile e potrebbe portare a crash :sisi: L'unico modo è stato fare quello screen con Steam, che sicuramente butterò, era giusto per rivederlo un attimo :asd:

Quest secondarie varie post game:

Ieri ho pescato l'ultimo pesce fra le quest, ovvero quello di Gladio! Adesso mi mancano soltanto i pesci piccoli :rickds::rickds::rickds:

Invece, ho voluto provare la famosa quest della donna del lago lv.99: non è stata semplicissima come battaglia, magari ce ne fossero di più così, è stato molto divertente :ahsisi: C'è anche l'achievement segreto che si sblocca dopo che la si sconfigge :gab: Questo boss prende a schiaffi Noctis. Letteralmente :rickds::rickds::rickds:

Comrades

Ho scoperto che la traduzione dell'obiettivo di "Impersonare" i quattro ragazzi è fallata. Bisogna "Batterli". Appaiono pian piano, il primo è Gladio e una volta battuto lui si passerà ad un altro e così via.

Mi hanno detto che Ignis è a Galdin (a pescare? ma cosa...? Ignis, stai attento che non ci vedi :tragic:), Prompto per ora non saprei. Invece Noctis è impegnato all'interno del cristallo, quindi mi chiedo come salterà fuori :morristend:

E' carino il tutto, ma si sale veramente troppo troppo lentamente... Con tanta pazienza riportiamo l'elettricità ovunque, poi si vedrà :sisi:

Sì, Ansel è splendido e ho fatto parecchi screen, ne parlavo anche qui. Purtroppo non si può attivare durante i filmati, infatti in quel frangente uso fraps. Ma proprio mentre stavo pescando non ce l'avevo attivato, anche perché rende il gioco instabile e potrebbe portare a crash :sisi: L'unico modo è stato fare quello screen con Steam, che sicuramente butterò, era giusto per rivederlo un attimo :asd:Quest secondarie varie post game:

Ieri ho pescato l'ultimo pesce fra le quest, ovvero quello di Gladio! Adesso mi mancano soltanto i pesci piccoli :rickds::rickds::rickds:

Invece, ho voluto provare la famosa quest della donna del lago lv.99: non è stata semplicissima come battaglia, magari ce ne fossero di più così, è stato molto divertente :ahsisi: C'è anche l'achievement segreto che si sblocca dopo che la si sconfigge :gab: Questo boss prende a schiaffi Noctis. Letteralmente :rickds::rickds::rickds:

Comrades

Ho scoperto che la traduzione dell'obiettivo di "Impersonare" i quattro ragazzi è fallata. Bisogna "Batterli". Appaiono pian piano, il primo è Gladio e una volta battuto lui si passerà ad un altro e così via.

Mi hanno detto che Ignis è a Galdin (a pescare? ma cosa...? Ignis, stai attento che non ci vedi :tragic:), Prompto per ora non saprei. Invece Noctis è impegnato all'interno del cristallo, quindi mi chiedo come salterà fuori :morristend:

E' carino il tutto, ma si sale veramente troppo troppo lentamente... Con tanta pazienza riportiamo l'elettricità ovunque, poi si vedrà :sisi:
Ah.. non avevo idea del fatto che porta a crash un programma ufficiale Nvidia :morristend:

Ma i tuoi racconti sulle cose secondarie fanno tutti parte della versione Royal Edition? intendo le quest single player.

Ma i tuoi racconti sulle cose secondarie fanno tutti parte della versione Royal Edition? intendo le quest single player.
Il problema di questa domanda è che per molti qui dentro, che hanno giocato solo la versione PC, è difficile capire la differenza tra contenuto del gioco base e della royal edition. Io stesso non ho ancora ben chiaro quanto facesse schifo il gioco nel 2016 :asd:

Ah.. non avevo idea del fatto che porta a crash un programma ufficiale Nvidia :morristend:
Intendevo fraps :sisi: Se avviato prima di far partire FF, non ti parte il gioco. Va avviato dopo, e a volte crea proprio conflitto.

Purtroppo non saprei risponderti nemmeno io, perché oltre alla Royal Edition il gioco è stato patchato più volte per aggiungere e sistemare varie cose :hmm:

Il problema di questa domanda è che per molti qui dentro, che hanno giocato solo la versione PC, è difficile capire la differenza tra contenuto del gioco base e della royal edition. Io stesso non ho ancora ben chiaro quanto facesse schifo il gioco nel 2016 :asd:
Ma infatti il gioco nel 2016 non faceva schifo, io ci ho fatto UNA run da 60 ore, Vanilla version proprio, e mi è piaciuto davvero tanto pur essendo CONSAPEVOLE dei difetti e dei tagli ecc.. ecc.., ma me lo sono gustato come videogioco, non perchè quello che "sarebbe dovuto essere" :ahsisi:,

è stata una bellissima avventura ed esperienza e mi sono affezionato ai personaggi e alle loro storie,

poi è stata Square che ha iniziato a rovinare tutto facendo DLC fan service invece di sistemare ciò che andava sistemato :sisi:

Intendevo fraps :sisi: Se avviato prima di far partire FF, non ti parte il gioco. Va avviato dopo, e a volte crea proprio conflitto.Purtroppo non saprei risponderti nemmeno io, perché oltre alla Royal Edition il gioco è stato patchato più volte per aggiungere e sistemare varie cose :hmm:
Ah ok, fa nulla, sicuramente sarà motivo di qualche patch/dlc :sisi:

Comrades

Mi autoquoto per correggere una cosa sbagliata che ho detto di Comrades :sisi:

Ci sono due obiettivi: c'è sia quello di impersonarli tutti in una missione, e quindi bisognerà farla quattro volte con ognuno di loro, sia quello che chiede di battere i tre amici (perché Noctis è momentaneamente molto impegnato :stema:).

Impersonandoli è possibile sbloccare le loro fattezze per personalizzarsi il personaggio. Al momento ho sbloccato Noctis che risulta esattamente come nell'ultimissimo filmato, quando ci sono lui e Luna in pratica, quindi a 30 anni, bello sbarbato ma con i capelli lunghi.

La cosa carina di Comrades, che nessuno dice o spiega, è che le armi possono evolvere se si porta avanti una determinata caratteristica segnata sull'arma, prima che l'arma stessa raggiunga il massimo livello. Come al solito si sale pianissimo e per avere l'elettricità conviene soffermarsi a fare quest che danno tanti soldi e kw, piuttosto che cambiarle sempre e ottenere poco. Ma qui dipende molto dalla voglia di ognuno di noi :asd:

C'è qualcuno che è curioso di sapere se i miei quattro sono ancora vivi e vegeti nel post game :chris: vero [MENTION=83480]zaza50[/MENTION] ?

Sono tutti interi, per ora :asd: La Type-F è bellissima, sembra la bat-mobile :morristend: penso che la lascerò così adesso. Comunque trovo assurdo che sia più facile morire volando che in battaglia :rickds::rickds::rickds:

Ti avvisano: se non riuscirai ad atterrare in maniera consona sarà game over. Oddio. Ho salvato e ho pensato: beh, se guida Ignis non moriremo mai. Ovvio, Ignis non la fa volare, per forza non moriremo mai. Allora scendi che guido io, non si può così :rickds: E non si sono schiantati, è andato tutto benissimo :stema: Ma alla fine se si atterra su strada non dovrebbero esserci problemi, appena si scende di quota ti dice quando premere il tasto e via, siamo a terra. Magari atterrando in piena campagna c'è più rischio di farli esplodere, ma a quel punto è più curiosità personale, credo :morristend: Così è velocissima, invece di fare 8 minuti di macchina o secondi di caricamento, ci si sposta così che è anche più divertente!

Invece, per la quest del sasso avevo tutti i 14 personaggi :kappe: Penso che non sia importante al di là del fatto che ognuno di loro ti da un oggetto, però ci tenevo che ci fossero tutti :sisi: La prima volta che avevo provato me ne mancavano 2 o 3, così ho ricaricato. Ah, ma Dino ci sta provando con Coctura :chris:

Il bestione che viene fuori è immenso, un'enormità, e considerando che sono lv.83 direi che aspetto e continuerò a fare altro. Ah, non so neanche da quanti giorni sono svegli, penso che a breve moriranno per strada e sbloccherò un ulteriore finale alternativo :sisi:

Mi autoquoto per correggere una cosa sbagliata che ho detto di Comrades :sisi:
Ci sono due obiettivi: c'è sia quello di impersonarli tutti in una missione, e quindi bisognerà farla quattro volte con ognuno di loro, sia quello che chiede di battere i tre amici (perché Noctis è momentaneamente molto impegnato :stema:).

Impersonandoli è possibile sbloccare le loro fattezze per personalizzarsi il personaggio. Al momento ho sbloccato Noctis che risulta esattamente come nell'ultimissimo filmato, quando ci sono lui e Luna in pratica, quindi a 30 anni, bello sbarbato ma con i capelli lunghi.

La cosa carina di Comrades, che nessuno dice o spiega, è che le armi possono evolvere se si porta avanti una determinata caratteristica segnata sull'arma, prima che l'arma stessa raggiunga il massimo livello. Come al solito si sale pianissimo e per avere l'elettricità conviene soffermarsi a fare quest che danno tanti soldi e kw, piuttosto che cambiarle sempre e ottenere poco. Ma qui dipende molto dalla voglia di ognuno di noi :asd:

C'è qualcuno che è curioso di sapere se i miei quattro sono ancora vivi e vegeti nel post game :chris: vero [MENTION=83480]zaza50[/MENTION] ?

Sono tutti interi, per ora :asd: La Type-F è bellissima, sembra la bat-mobile :morristend: penso che la lascerò così adesso. Comunque trovo assurdo che sia più facile morire volando che in battaglia :rickds::rickds::rickds:

Ti avvisano: se non riuscirai ad atterrare in maniera consona sarà game over. Oddio. Ho salvato e ho pensato: beh, se guida Ignis non moriremo mai. Ovvio, Ignis non la fa volare, per forza non moriremo mai. Allora scendi che guido io, non si può così :rickds: E non si sono schiantati, è andato tutto benissimo :stema: Ma alla fine se si atterra su strada non dovrebbero esserci problemi, appena si scende di quota ti dice quando premere il tasto e via, siamo a terra. Magari atterrando in piena campagna c'è più rischio di farli esplodere, ma a quel punto è più curiosità personale, credo :morristend: Così è velocissima, invece di fare 8 minuti di macchina o secondi di caricamento, ci si sposta così che è anche più divertente!

Invece, per la quest del sasso avevo tutti i 14 personaggi :kappe: Penso che non sia importante al di là del fatto che ognuno di loro ti da un oggetto, però ci tenevo che ci fossero tutti :sisi: La prima volta che avevo provato me ne mancavano 2 o 3, così ho ricaricato. Ah, ma Dino ci sta provando con Coctura :chris:

Il bestione che viene fuori è immenso, un'enormità, e considerando che sono lv.83 direi che aspetto e continuerò a fare altro. Ah, non so neanche da quanti giorni sono svegli, penso che a breve moriranno per strada e sbloccherò un ulteriore finale alternativo :sisi:

La T-F è tanto fiqa quanto tamarra:rickds:

Ma è molto coerente: la guida è una delle principali cause di morte no? Ecco la Type F incarna alla perfezione tale filosofia :unsisi:

Devi stare attenta sopratutto a Duscae dove ci sono gli archi di pietra... Quelli sono MORTE quando si è sulla macchina volante... Ma con un po' di abitudine la si riesce ad usare... E la sensazione di aprire l'OW in modo totale, grazie al volo, non ha proprio prezzo per quanto mi riguarda:asd: Anche se si vede che hanno avuto molti grattacapi per inserirla (infatti hanno chiamato gli Avalanche Studio per metterla:asd:).

Il Sasso è il Super Boss del gioco (in teoria)... In realtà ci sono Boss molto più impegnativi (oltre al neointrodotto Omega che funge da Super Super Boss:asd:)... Il Sasso toglie anche parecchio, ma è lentissimo... Il vero problema è la sua vita abnorme, per questo conviene affrontarla una volta livellato abbastanza così da ridurre il tedio (sì perché la telecamera è un obbrobrio per tutto lo scontro, purtroppo)... C'è da dire che lo hanno abbastanza nerfato visto che si può abusare dell'anello ora, povero tartarugone :rickds:

Anche io completato tutti e 14 i personaggi... Un po' per completismo, un po' per i premi, un po' perché tendo ad essere ossessivo su ste cose:sard:

Per Comrades: sì c'è una missione in cui potrai impersonarli, e per quanto astruso possa essere, è la missione che vede i 4 ragazzi andare da Hammerhead al Campeggio Pre Insomnia... In pratica invece che aggiungerlo nella Main Quest l'hanno messo in Comrades :rickds: Io a volte non credo di capire SQEX:asd:

Comunque ti mancano ancora i veri Boss di Comrades :pffs:

Post game:

La T-F è tanto fiqa quanto tamarra:rickds:

Ma è molto coerente: la guida è una delle principali cause di morte no? Ecco la Type F incarna alla perfezione tale filosofia :unsisi:

Devi stare attenta sopratutto a Duscae dove ci sono gli archi di pietra... Quelli sono MORTE quando si è sulla macchina volante... Ma con un po' di abitudine la si riesce ad usare... E la sensazione di aprire l'OW in modo totale, grazie al volo, non ha proprio prezzo per quanto mi riguarda:asd: Anche se si vede che hanno avuto molti grattacapi per inserirla (infatti hanno chiamato gli Avalanche Studio per metterla:asd:).

Il Sasso è il Super Boss del gioco (in teoria)... In realtà ci sono Boss molto più impegnativi (oltre al neointrodotto Omega che funge da Super Super Boss:asd:)... Il Sasso toglie anche parecchio, ma è lentissimo... Il vero problema è la sua vita abnorme, per questo conviene affrontarla una volta livellato abbastanza così da ridurre il tedio (sì perché la telecamera è un obbrobrio per tutto lo scontro, purtroppo)... C'è da dire che lo hanno abbastanza nerfato visto che si può abusare dell'anello ora, povero tartarugone :rickds:

Anche io completato tutti e 14 i personaggi... Un po' per completismo, un po' per i premi, un po' perché tendo ad essere ossessivo su ste cose:sard:
Ma come? Io la trovo quasi elegante :rickds: Sì, la Regalia è sicuramente più fine, però la Type-F ha un gran bel design, la tamarrata vera è la Type-D :pffs:

Ok, se mai mi trovassi a Duscae starò attenta, promesso :loris:

La navi volanti ci sono sempre state nei FF, è pur vero che non hanno mai ucciso nessuno (a parte la povera Yuffie in FFVII che tirava su anche il panettone del Natale prima, poverina), ma sarebbe stato strano se qui non l'avessero introdotta. Ma se hanno chiamato addirittura gli Avalanche, perché non hanno aggiunto anche il paracadute per questi poveri ragazzi? :rickds:

No dai, l'anello per uno scontro come quello con l'Adamantoise proprio no. Sarebbe come barare :sad: comunque questi boss con milioni di hp piacciono, visto che è da FFXII che li inseriscono. In quest'ultimo potevi anche uscire, salvare, riprendere. L'avevo fatto in due volte :asd:

Qui non sarà la stessa cosa fortunatamente, però non mi dispiacciono.

Comrades:

Per Comrades: sì c'è una missione in cui potrai impersonarli, e per quanto astruso possa essere, è la missione che vede i 4 ragazzi andare da Hammerhead al Campeggio Pre Insomnia... In pratica invece che aggiungerlo nella Main Quest l'hanno messo in Comrades :rickds: Io a volte non credo di capire SQEX:asd:

Comunque ti mancano ancora i veri Boss di Comrades :pffs:
Ne ho fatta 1/4 :ahsisi: Poi farò in ordine Gladio, Prompto ed Ignis :sisi:

Ah :morris82: Molto interessante per i boss, piano piano sto andando avanti.

Pronti per le mod? :nfox:

Official FFXV 'Mod Organizer' releases June 7th. It will be possible to change the appearance of the characters, weapons, etc. You'll be able to share your mods with the Steam community. (@FFXVJP) pic.twitter.com/0JvzKVQbYH

— Miraculous Maku (@RedMakuzawa) 1 giugno 2018

Fra qualche giorno si parte allora :gab:

- - - Aggiornato - - -

E aggiornamenti vari, sempre il 7 giugno:

On June 7th, a new update will release for FFXV. Includes: A new receipe, option to skip cutscene during chapter 3 and some bug fixes. (@FFXVJP) pic.twitter.com/GJDveR8Qvw

— Miraculous Maku (@RedMakuzawa) 1 giugno 2018

Pubblicità
Pubblicità
Indietro