Sono tutti interi, per ora

La Type-F è bellissima, sembra la bat-mobile :morristend: penso che la lascerò così adesso. Comunque trovo assurdo che sia più facile morire volando che in battaglia

Ti avvisano: se non riuscirai ad atterrare in maniera consona sarà game over. Oddio. Ho salvato e ho pensato: beh, se guida Ignis non moriremo mai. Ovvio, Ignis non la fa volare, per forza non moriremo mai. Allora scendi che guido io, non si può così

E non si sono schiantati, è andato tutto benissimo :stema: Ma alla fine se si atterra su strada non dovrebbero esserci problemi, appena si scende di quota ti dice quando premere il tasto e via, siamo a terra. Magari atterrando in piena campagna c'è più rischio di farli esplodere, ma a quel punto è più curiosità personale, credo :morristend: Così è velocissima, invece di fare 8 minuti di macchina o secondi di caricamento, ci si sposta così che è anche più divertente!
Invece, per la quest del sasso avevo tutti i 14 personaggi :kappe: Penso che non sia importante al di là del fatto che ognuno di loro ti da un oggetto, però ci tenevo che ci fossero tutti

La prima volta che avevo provato me ne mancavano 2 o 3, così ho ricaricato. Ah, ma Dino ci sta provando con Coctura
Il bestione che viene fuori è immenso, un'enormità, e considerando che sono lv.83 direi che aspetto e continuerò a fare altro. Ah, non so neanche da quanti giorni sono svegli, penso che a breve moriranno per strada e sbloccherò un ulteriore finale alternativo