Redrum
Apprendista
Cavolo mi ha tagliato il messaggio, avevo scritto un papiroRispondo a entrambi i messaggi: ti dico che se lo giocassi molto probabilmente mi piacerebbe, magari anche parecchio. Il discorso è più che altro di "priorità": ci sono quelle poche saghe che prendo a scatola chiusa all'uscita (e sono davvero poche, 2-3), e il resto dei giochi cerco di non farmi prendere dall'hype del momento. Anche perché ultimamente non ho troppo tempo e già Zelda mi occuperà probabilmente fino a estate inoltrata.
Per dirti, dopo che avrò finito Totk ero indeciso se recuperare questo o Ragnarok.
Proprio in confronto a quest'ultimo, mi intrigava più il setting di Final Fantasy e quindi tra qualche mesetto, sempre cercando qualche offerta, pensavo di prendere questo.
Ma, leggendo i pareri esterni, potrei preferire Ragnarok per via del maggiore equilibrio delle componenti, e quindi per ora penso di prenderlo prima. Anche perché sottolineo che tutte le chicche presenti per i fan della saga sicuramente non le coglierei appieno.
Non c'è alcuna malizia però in quello che sto dicendo eh, e non metto assolutamente in dubbio la qualità del gioco, come ho sempre sottolineato. Anche quando parlo di giocarlo o meno, e parlo in generale per tutti i giochi, spesso è più una questione temporale che altro, nel senso che, non divorandomi l'hype, so che se lo recupero tra un anno me lo godo e risparmio anche, senza nessun lato negativo.
La demo non l'ho provata proprio perché sto giocando altro con calma per ora, ma quando ho finito penso proprio di provarla, anche per semplice curiosità.
Ma ti sei sbagliato?