PS5 Final Fantasy XVI

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Io a quel punto stavo a 35/36 ore, me l'ho presa comoda in generale eh però mi sembra un po' pochino :hmm: ma alla fine potrebbe anche essere veritiero.
Sì ho detto tutto e niente in pratica :asd:
No no, mi sa che è il mio counter della dash sballatissimo. Sei la terza persona che sento che a quel punto era a circa 35 ore.
Facendo anche tutte le missioni secondarie fino a quel momento. Sembrano poche le ore anche per me.
 
 
Per chi chiede delle armi, io ho fatto la più forte possibile nel game normale (in ng+ ci son altre armi), però sinceramente il fatto che tanto i nemici li falci comunque non mi ha fatto capire veramente se è servito a qualcosa...
 

È adorabile.
Sono tentato di mettermelo come santino appeso in macchina.
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Io gli vedo sempre un mirino sopra la testa... speriamo bene.
Gav è già morto nel momento stesso in cui si è presentato a Clive.
Oppure muoiono tutti e Gav se la spasserà a fine gioco con Torgal 123enne.
 
Finalmente dopo oltre tre giorni e arrivato il momento di riprendere la mia run :morty:
 
Per chi chiede delle armi, io ho fatto la più forte possibile nel game normale (in ng+ ci son altre armi), però sinceramente il fatto che tanto i nemici li falci comunque non mi ha fatto capire veramente se è servito a qualcosa...
Hai provato la modalità FF?
 
Per chi chiede delle armi, io ho fatto la più forte possibile nel game normale (in ng+ ci son altre armi), però sinceramente il fatto che tanto i nemici li falci comunque non mi ha fatto capire veramente se è servito a qualcosa...
Usa quella più debole. :morris2:
 
Non so dove sei arrivato tu ma il CS rimane praticamente identico dall'inizio alla fine. Cercare di concatenare qualche abilità degli Eikon e via. Anzi in realtà mi ha fatto ancora di più incazzare perché, come ho scritto prima, un Eikon ti cambia il moveset degli attacchi base ed è abbastanza figo da usare anche se fa pochi danni, ma il suo scopo è riempire un'apposita barra per fare l'attacco finale. Potevano benissimo fare la stessa cosa anche con gli altri Eikon.
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Ma l'hai appena iniziato e avanzi critiche verso chi critica il BS e l'ha pure finito? :asd:
Certo, perché due giorni sono stati più che sufficienti a capire quanto sia appagante e ben fatto come cs...come se andando avanti poi il cs peggiora :segnormechico:
 
Me lo chiedo anche io
Non ci sono. Cioè, i boss "segreti" sono le cacce di livello alto, o comunque le cacce che si sbloccano anche con secondarie. E' "segreto" se non fai la secondaria. I dungeon idem, non ci stanno. Hanno detto che non hanno voluto fare cose non obbligatorie per evitare che nessun giocatore saltasse qualcosa. Quindi la main porta ovunque e alcune secondarie sbloccano pezzi di mappa chiuse.
E' una cosa che dissero un po' di tempo fa.
 
Non ci sono. Cioè, i boss "segreti" sono le cacce di livello alto, o comunque le cacce che si sbloccano anche con secondarie. E' "segreto" se non fai la secondaria. I dungeon idem, non ci stanno. Hanno detto che non hanno voluto fare cose non obbligatorie per evitare che nessun giocatore saltasse qualcosa. Quindi la main porta ovunque e alcune secondarie sbloccano pezzi di mappa chiuse.
E' una cosa che dissero un po' di tempo fa.
Un bel boss segreto opzionale, forte, resistente, con pattern d'attacco speciali e letali, con questo BS ti divertivi come un bambino imho

Vedi i boss opzionali di GoW R
 
Non peggiora, rimane solamente lo stesso per 50 ore :segnormechico:
Come i souls no? O qualcunque altro rpg di lunga durata.
Io sta cosa sul combat continuo a non capirla. Finchè si parla di difficioltà ok, ma ormai alcuni di voi parlano proprio di combat in generale. Dicendo che un eikon nuovo e quindi l'abilità sul cerchio fissa e 2 su 4 da selezionare non sono aggiunte che gradite o che cambiano qualcosa. Immagino quindi che per voi il cambiamento o la miglioria sia proprio roba di meccaniche di gameplay? Se sì, in altri action tanto amati come i souls per dire, dov'è che cambia? Nel souls fai solo schivata, attacco, magia. Stop. E hai un ritmo pure lentuccio perchè devi rispristinare la stamina. Elden Ring ha osato un po' di più perchè ha datto mi sembra armi o robe che cambiandole hai un cambio un po' più "drastico", ma è un solo gioco alla fine.
Qui invece attacchi, schivi, stunni (quindi attacchi pensando, non premendo solo quadrato, devi fare determinate mosse), eventualmente combatti in aria, gestisci le abilità in base a quanto serve per rifarle. Mi sembra più che sufficiente come robe da fare.
Qualcuno ha parlato (forse tu? non ricordo) delle armi di DmC ma qui ci stanno gli eikon, è uguale, meno impattante forse ma l'abilità sul cerchio cambia di fatto la base di quello che puoi fare.

Mi sembra lo si stia un po' troppo abbassando di livello il CS di questo gioco andando addirittura oltre la difficoltà, che capivo (ma lì, non è un provlema di combat tecnicamente). Ma per il resto mi sembrano critiche molto opinabili.
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Un bel boss segreto opzionale, forte, resistente, con pattern d'attacco speciali e letali, con questo BS ti divertivi come un bambino imho

Vedi i boss opzionali di GoW R
Sono le cacce. Io ho da qualche ora una caccia S di livello 50 che mi aspetta ma è impossibile ora :asd:

Se vi create una scaletta di regole in base agli altri giochi è normale che certe cose vi sembrano mancare. Ma o un nemico è lì difficile da mancare o ti dice il gioco dov'è che cambia? Un "boss segreto" è figo perchè devi scoprirlo da te (e magari mancarlo...) o perchè è forte?
Poi vabbè, c'è il NG+ che potenzia tutto e tutti cambiandoti pure alcune cose.
 
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