Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E ho capito tesoro di papà ma il mood pre e post Titan per 40 e passa ore non te lo potrà dare nemmeno la santa trinità.Che sono insulsi e ripetitivi. Sopratutto se antecedenti a robe clamorose a livello scenico.
Distruggono tensione e ritmo.
Sono roba da relegare al contorno, al secondario, perché appunto FILLER come anche te li hai riconosciuti.
Beh, stiamo lì.Non venitemi a dire poi che la missione di Atreus nel bosco in gow è noiosa poi eh![]()
Poi ne parli come se avessi fatto il fattorino per 25 ore, si sta parlando di…8 minuti scarsi.
Riguardo al finaleFinito ieri sera…non so il finale personalmente non mi è piaciuto cioè:
Senza contare chepraticamente è il finale di ff15: eroe che si sacrifica,il mondo si salva ma senza enfasi particolari come il falò finale di ff15
clive che guarda il cielo stellato sulla spiaggia…mancava solo la testa di rei nel mare ed era the end of evangelion
Io ho fatto tutto in 95 ore, 93 di gioco e 2 di demo riprendendo post prologo.30-40 ore massimo se fai solo la principale, se ti metti a fare cacce e secondarie il contatore aumenta molto di più (nel mio caso quasi raddoppia).
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
In realtà in GOW c'è di peggio, e QUELLA parte non finiva più, dannazionetra mid e lo sbarbato nel deserto va via 1 oretta buona eh (Mid devi pure cambiare location, uccidere mostri idioti e tornare)
E, dopo uno scontro all'ultimo sangue al castello perdere tempo con delle robe insulse spezza il ritmo drasticamente.
Stessa cosa con la dama più indietro nel gioco, vai a trovare prima la mia amica sparita "Ma chissene frega dai"
Post automatically merged:
E che lo vogliate o meno questo è un gioco cinematografico, impostato (se si vuole) per seguire solamente la storia principale. Mettere dei filler del genere nella storia crea un problema a livello di pacing non indifferente.
è come se in gow ad un certo punto dovevi per forza andare a recuperare i 4 cervi per andare avanti nella storia![]()
Mamma mia il cratere due giorni di giocoIn realtà in GOW c'è di peggio, e QUELLA parte non finiva più, dannazione![]()
E quella anche anche (alla fine era bella da fare), ma l'altra parte...Mamma mia il cratere due giorni di gioco
In realtà in GOW c'è di peggio, e QUELLA parte non finiva più, dannazione
Ovviamente intendo la parte con Angrboda.
Mamma mia il cratere due giorni di gioco
Non l'avevo letto che l'avevi citata, ma secondo me non è nemmeno da paragonare. Ora, non sono arrivato lì alle fetch pre-boss (purtroppo non gioco da alcuni giorniL’ho scritto prima, non venite a lamentarvi del bosco con atreus se vi fate andare bene le fetch insulse inserite nella main prima della missione figa contro il boss
Non l'avevo letto che l'avevi citata, ma secondo me non è nemmeno da paragonare. Ora, non sono arrivato lì alle fetch pre-boss (purtroppo non gioco da alcuni giorni), ma quella specifica parte con Atreus è stata una palla allucinante. (ed è durata parecchio)
Almeno le sidequests - non so queste, ma di solito durano niente - te le sbrighi anche in poco, ma quella... non so, personalmente è stata tremenda, l'ho accusata parecchio![]()
Ci sta, ci sta. Io quasi quasi riesco forse a farmi andare bene le side, perché per lo meno tiro qualche mazzata il più delle volte e non durano praticamente nulla, ma quella specifica parte... madre santa, ore sul bestione, i frutti, bestione... poi si cammina, e poi di nuovi i fruttiQuella sensazione che hai avuto te io ce l’ho ogni volta che precede la missione super figa col boss finale del livello. Sostanzialmente quel paio di missioni dove arrivi al villaggio di turno e devi far amicizia col npc più figo del villaggiofarlo all’inizio ok, ripetere ogni volta lo stesso iter per pttenere la medaglia nuova della zona anche no
Ci sta, ci sta. Io quasi quasi riesco forse a farmi andare bene le side, perché per lo meno tiro qualche mazzata il più delle volte e non durano praticamente nulla, ma quella specifica parte... madre santa, ore sul bestione, i frutti, bestione... poi si cammina, e poi di nuovi i frutti(poi anche lì volavano le mazzate eh, ma alla fine di 2h che durerà, il 90% le passi a passeggiare)
Idem. Al netto di boss battle STRATOSFERICHE il pacing di sto gioco fa ribrezzo imho
Comunque resta uno dei giochi migliori di questo 2023 e sinceramente alcune recensioni pubblicate sui lidi nostrani restano scritte da cani, ma del resto se chi le scrive non si confronta con la fanbase e non approfitta dei punti di vista dei fan piu' "specializzati" su determinati generi e serie, ci si espone a figure di palta.
Sì sì vero, per quanto noiose comunque approfondivano (anche se... appesantivano il tutto, proprio oltre la parte ludica), qui delle sidequests in particolare non posso ancora dire nulla perché mi sa che non le ho viste. Ora che proseguo ti dirò poi come le ho trovateLa differenza sta che quella è una missione (per quanto noiosa a livello ludico) molto importante per la storia, la lore, il mondo, il character development di atreus, posso anche accettarla (tranne il boss ahah) per in un’ottica di una grande storia ci sta tutta. Mi fa esplorare un mondo nuovo e mi fornisce indizii utili e pezzi di storia propedeutici alla narrazione. Qui NO. Sono missioni secondarie filler inserite nella main da fare PER FORZA. Della prostituta della dama non frega una cippa e nessuno, dei materiali di mid idem, di aiutare il tipo con i cristalli idem. Non servono a nulla, non mi fanno neanche vedere pezzi di mappa inediti… per me sono in gigante NO, mi indeboliscono il ritmo di gioco e la tensione che si viene a creare
Ho apprezzato quella di martha della chiesa, fossero state tutte cosi per quanto riguarda l’ampliemento di lore (e forse perché era una delle prime ahah)
Ma infatti io sto cercando davvero di capire dove sta il problema, ci fosse la possibilità di fare un audio lo farei capire bene:E ho capito tesoro di papà ma il mood pre e post Titan per 40 e passa ore non te lo potrà dare nemmeno la santa trinità.
Poi ne parli come se avessi fatto il fattorino per 25 ore, si sta parlando di…8 minuti scarsi.
Beh, stiamo lì.
Momenti di calma.
Un'altra cosa che non mi spiego è questa: quando uscì Mass Effect Andromeda, fu massacrato in review soprattutto per le animazioni facciali orribili che avevano gli NPC. Siamo nel 2023 ed esce Final Fantasy XVI e non m'è parso di vedere qualcuno lamentarsi delle animazioni e animazioni facciali nelle missioni secondarie che in alcuni momenti sono pari a quel gioco addirittura. Ragazzi quella regia e quei movimenti inframmezzati da schermi neri dove si sentono solo rumori sono qualcosa di dolorosissimo da vedere. Ecco quello l'ho trovato un difetto insopportabile del gioco dato che nel 2023 ci sono Open World che hanno aumentato anche la qualità del floor animativo del gioco, non solo del ceiling.
Praticamente le secondarie le salvo solo perché per la maggior parte sono scritte bene mentre ne esistono di altre che andavano completamente evitate. Vorrei dare un pugno in faccia allo schermo ogni volta che sento parlare di ricette prelibate e ingredienti per creare il prossimo piatto con 4 cazzate in padella.