PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stasera tutti a casa di isabel, si beve venite a stomaco vuoto ci sono le zoccole per prenotarsi contattate sul cristallo telefonico via whatsapp
Warios però non lo invitiamo che sennò si lamenta pure di questo :trollface:

Quindi in un rifugio dove devi farti conoscere, trasmettere fiducia, e dove ci si aiuta a vicenda, devi semplicemente fregartene di tutto e tutti e andare dritto per la missione giusto?

Quando Cid stesso ti dice di farti un giro per conoscere ambiente e persone?

Quindi se ci sono delle guerre politiche e non in atto dove serve preparazione psicologica e non, tu non puoi assolutamente dare una mano a chi si sta facendo un mazzo tanto per tirare su quel rifugio e costruirsi un futuro, e devi semplicemente dire " no non rompere non ho tempo da perdere, io sono Clive e non devo dare segni di umanità ".

Ah ok.

Pure nei film e telefilm i Re stessi se si trovano nei paraggi danno una mano ai popolani ecc.. ne ho già fatti di esempi.
Ma sono consapevole che i gusti son gusti e non tutti hanno la medesima sensibilità.
Il problema non è il cosa, ma il come.
In quelle missioni Clive (letteralmente) "raccoglie" dei piatti come se fossero delle noccioline e li mette nelle sue tasche magiche.
Piuttosto che sto schifo, fategli fare altro. Che ne so, un minigame in cui si sbronza al bar con la combricola.

E non venitemi a dire che i minigame non ci stavano bene, che nei FF ci sono sempre stati.

Stasera tutti a casa di isabel, si beve venite a stomaco vuoto ci sono le zoccole per prenotarsi contattate sul cristallo telefonico via whatsapp
Se non sono in cosplay non vengo (verbo venire lì, nel luogo, portare me medesimo sul luogo dell'appuntamento).

E non venitemi a dire che i minigame non ci stavano bene, che nei FF ci sono sempre stati.
Ecco , per esempio avrei pagato per avere un giochino di carte alla gwent o simile a quella droga che era in FF8

Sarà, ma sta cosa che si continua a dire che gli elementi GDR non servano a nulla sono una bestialità, è vero che sono ridotti all'osso, ma ho provato a fare una caccia di 5 livelli sopra il mio, mi ha tritato. :ahsisi:
Sono pochi gli elementi di ruolo, ma fanno la differenza contro i nemici forti, altrochè.

Precisamente solo nel 7 (Chocobo race snowboard), nell'8 (carte) nel 9 (carte e salto della corda), 10 (blitzball) e nel XV (freccette, scommesse e Chocobo esce), negli altri no.
Quindi da sempre no

Ma come... è IMPORTANTISSIMA cit.
L'importanza la stai dando te, molti da 10 pagine te lo stiamo dicendo che stanno missioni altalenanti in fatto di qualità

Precisamente solo nel 7 (Chocobo esce, snowboard), nell'8 (carte) nel 9 (carte e salto della corda), 10 (blitzball) e nel XV (freccette, scommesse e Chocobo esce), negli altri no
E nel 7 remake.

XV ha parte, hai citato proprio i Final Fantasy più amati di tutti i tempi.
Che strano eh?

Vabbè ma mica è dragon age inquisition che sei sommerso di quest . Cioè io in generale non sono un grande amante delle fetch ma qui non mi stanno pesando in quanto per la maggiore sono molto rapide e soprattutto non sono duemila . E nel mucchio esce anche qualcosa di carino .
Bho non so, ho letto che facendole tutte la longevità raddoppia quindi così poche o corte non sono

Capisco che la discussione si sia fossilizzata sulle secondarie perché è il punto più divisivo, però sembra che siano fondamentali per la riuscita di un gioco(anzi di questo gioco). Tra l'altro i miei giochi preferiti di sempre sono quelli che le sub quest quasi non le hanno. Anche solo un persona 5, per citare un jrpg uscito negli ultimi anni, non ha sub quest escluso il memento e i social link da portare avanti.

Ma non è vero, sempre sempre non ci sono stati, hanno iniziato dal 7 a metterli.
Davvero? Fare la punta al c. per la parola "sempre"? :asd:
Non avete altro da rispondere rispetto a tutto il commento che ho fatto?

L'importanza la stai dando te, molti da 10 pagine te lo stiamo dicendo che stanno missioni altalenanti in fatto di qualità

Dicevi?
Ho messo cit. apposta :asd:

Bho non so, ho letto che facendole tutte la longevità raddoppia quindi così poche o corte non sono
Fai conto che sono backloaded, fino a 3/4 di gioco ne sblocchi 2-3 alla volta da 5 minuti l'una massimo, poi sblocchi le chain grosse verso fine gioco e li ci vogliono ore a farle.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro