- Iscritto dal
- 4 Set 2019
- Messaggi
- 24
- Reazioni
- 1
Offline
Ma nel gioco non c'è il counter delle ore? Non lo trovo 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non c'è.Ma nel gioco non c'è il counter delle ore? Non lo trovo![]()
Lo penso pure io.Appunto per essere undio è un babbo di minchia, non ci posso far niente mi fa cagare come boss finale. I personaggi buoni son tutti scritti bene, quelli cattivi meh.
qualche boss magari picchia più forte, ma con tutte le abilità a disposizione non è niente di così impegnativo
però non so stato lì a fare molta strategia, l'ho fatta solo per prendere il trofeo. quindi fuoco fatuo e via ad ammazzare tutti
Estremamente fattibile, vai tranquillo
Bene grazie mille a tutti, ormai sono al boss finale. Ho solo le ultime missioni secondarie e poi vado di Final Fantasy mode.È praticamente quella che sarebbe dovuta essere, a parer mio, la Action mode. Fattibilissima.. Poi con tutta la roba sbloccata che te lo dico a fa.
Puoi farle tranquillamente dopoSe mi lascio le missioni di caccia più avanti c’è qualche evento particolare per cui possono sparire o vado tranquillo?
Per capirci sono al
post morte di kupka, fatte le quest di mid
Anche le secondarie,giusto ?Puoi farle tranquillamente dopo![]()
Sì non sono missabili, ce ne sono un paio che è consigliabile fare prima perché danno un quadro più ampio su alcuni pg e una in particolare potrebbe farti vedere il finale in maniera differente (metto sotto spoiler per sicurezza i nomi dei personaggi nello specifico senza dire i contenuti delle side)Anche le secondarie,giusto ?
Perfetto , chiarissimo . GrazieSì non sono missabili, ce ne sono un paio che è consigliabile fare prima perché danno un quadro più ampio su alcuni pg e una in particolare potrebbe farti vedere il finale in maniera differente (metto sotto spoiler per sicurezza i nomi dei personaggi nello specifico senza dire i contenuti delle side)Ti consiglierei di fare almeno quelle che riguardano loro prima del finale ma se sei arrivato a sto punto un po' pieno (che sarebbe più che comprensibileDion, Joshua e Jill) puoi farle anche post finale
Appunto per essere undio è un babbo di minchia, non ci posso far niente mi fa cagare come boss finale. I personaggi buoni son tutti scritti bene, quelli cattivi meh.
Fino a quando non leggo che è meglio del XV, ogni parere è ben accetto.Comunque anche se sembro un po critico, il gioco continua a piacermi per molti aspetti, mentre per altri di meno.
Ma FfXVI é meglio del XV :OFino a quando non leggo che è meglio del XV, ogni parere è ben accetto.
Altrimenti scatta l'ignore
Assolutamente, ma tu non conosci la tana del bianconiglioMa FfXVI é meglio del XV :O
No certo nonnon ho capito perchèmica è una cosa normale che clive è diventato logos eh