PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Rispecchia a pieno la filosofia "dmc" dove la prima partita introduce le tipologie di nemico gradualmente, per poi rimescolarle in quelle successive.
Si ma Dmc come altri action dura meno della metà di questo, rifarsi 50ore in mezzo a tutti quei filmati già visti, boh. É proprio concepito male, doveva esserci fin dall'inizio. Il primo DLC inoltre é evidentemente un contenuto tagliato, il secondo invece già meglio.

Si ma Dmc come altri action dura meno della metà di questo, rifarsi 50ore in mezzo a tutti quei filmati già visti, boh. É proprio concepito male, doveva esserci fin dall'inizio. Il primo DLC inoltre é evidentemente un contenuto tagliato, il secondo invece già meglio.
DMC dura un 1/6 di questo xD

Si, sicuramente in un dmc funziona meglio, perché è un prodotto pensato tutto sulla rigiocabilità...in FF16 potevano inserire i nuovi nemici e o difficoltà anche alla prima partita, nelle sezioni rigiocabili della stele, senza relegare al solo ngp.

Ma in tutta onestà anche il ngp non mi è poi così difficile. Io l'ho provato, sono arrivato abbastanza avanti. Poi per motivi vari l'ho interrotto. Non sono mai stato seriamente in difficoltà. E anche stavolta ho evitato di curarmi

Ma in tutta onestà anche il ngp non mi è poi così difficile. Io l'ho provato, sono arrivato abbastanza avanti. Poi per motivi vari l'ho interrotto. Non sono mai stato seriamente in difficoltà. E anche stavolta ho evitato di curarmi
Però se davi la possibilità di riaffrontare le sezioni al livello del ngp, ma durante la prima partita, senza un personaggio ai massimi livelli, come finisce per essere al termine dell'avventura, sarebbe risultato mediamente più difficile.

Tutte scelte ben precise di Square per renderlo il più semplice possibile, vedi gli anelli, convinti che rimuovendo gli elementi RPG e abbassando la difficoltà, avrebbero avuto successo.

Però se davi la possibilità di riaffrontare le sezioni al livello del ngp, ma durante la prima partita, senza un personaggio ai massimi livelli, come finisce per essere al termine dell'avventura, sarebbe risultato mediamente più difficile.
Certamente. Ma sarebbe stato decisamente sbilanciato. Mancano, purtroppo, una modalità normale e una difficile. Abbiamo solo tre livelli di difficoltà facile: con gli anelli, senza anelli e ngp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro