Cloud Strife VII
Master of forum
- Iscritto dal
- 12 Mag 2006
- Messaggi
- 15,524
- Reazioni
- 2,741
Offline
La scelta del team di sviluppo di fare un titolo lineare per dare il focus alla storia con sezioni poi più aperte dove troveremo minigiochi e quest secondarie la approvo totalmente, è assolutamente la struttura migliore che preferisco per un Final Fantasy, inoltre la durata la trovo perfetta, 35 ore per la main story e sulle 70 ore per il 100% con anche la possibilità di rigiocare il titolo in hard mode è musica per le mie orecchie.
Ritengo che il combat sistem di Final Fantasy VII Remake sia perfetto nel fondere l'action al gioco a "turni" con tanto di possibilità di governare un party. Ritengo allo stesso tempo giusto che dal capitolo principale, come ha sempre fatto Final Fantasy si cerca di avere un combat sistem "unico"... certo fare un gioco Action (praticamente puro), eliminare la possibilità di governare o dare istruzioni al party e puntare tanto alla spettacolarità con le battaglie tra Eikon a base di QTE è una scelta forte però a parer mio, nulla centra questo con l'essere un Final Fantasy, ma è chiaro che sarà molto divisivo come titolo. L'importante è che il combat sistem sia profondo e soddisfacente e sembrerebbe esserlo anche solo vedendolo.
Voglio giusto vedere qualcosa della parte più open e meno lineare ma ad ora queste preview han solo certificato il fatto che FFXVI è il mio most wanted 2023 a mani bassissime.
Ritengo che il combat sistem di Final Fantasy VII Remake sia perfetto nel fondere l'action al gioco a "turni" con tanto di possibilità di governare un party. Ritengo allo stesso tempo giusto che dal capitolo principale, come ha sempre fatto Final Fantasy si cerca di avere un combat sistem "unico"... certo fare un gioco Action (praticamente puro), eliminare la possibilità di governare o dare istruzioni al party e puntare tanto alla spettacolarità con le battaglie tra Eikon a base di QTE è una scelta forte però a parer mio, nulla centra questo con l'essere un Final Fantasy, ma è chiaro che sarà molto divisivo come titolo. L'importante è che il combat sistem sia profondo e soddisfacente e sembrerebbe esserlo anche solo vedendolo.
Voglio giusto vedere qualcosa della parte più open e meno lineare ma ad ora queste preview han solo certificato il fatto che FFXVI è il mio most wanted 2023 a mani bassissime.