Be un HUD come aereonave è abbastanza figo, ma mi fermo qui così non mi illudo nemmeno io, anche se i dettagli portano a quello.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quel pallino rosso e’ un trollinoChiaramente li hanno chiamati cosi perchè la civiltà è caduta dal cielo.
Bisogna solo vedere se quella "stella" rossa nel cielo sia solo un easter egg del 14 oppure se avrà un ruolo nella storia.
Quel pallino rosso e’ un trollino…ma dentro di me invece spero sia qualcosa di storia D:
In ogni caso secondo me c’e’ anche qualcosa nel cielo che non e’ caduto di quella civilta’… magari proprio l’isola che vorrebbe SANJI87![]()
Quale HUD e HUD, incomincia a vederti i tutorial su YouTube sul come portare un Boeing 747 e inizia a fare pratica assieme a me, tra due mesi si vola.Be un HUD come aereonave è abbastanza figo, ma mi fermo qui così non mi illudo nemmeno io, anche i dettagli portano a quello.
Non escluderei la possibilità di una parte finale nello spazio.Quel pallino rosso e’ un trollino…ma dentro di me invece spero sia qualcosa di storia D:
In ogni caso secondo me c’e’ anche qualcosa nel cielo che non e’ caduto di quella civilta’… magari proprio l’isola che vorrebbe SANJI87![]()
Lo ha detto chi era presenta all'evento di londra. Letto su resetera.Proof or nothing!
Mi sa che sono preview belle grosse, non mi stupirebbe se avessero giocato tipo tutto il capitolo 1 (aka la demo) e poi un capitolo avanzato con un sacco di esplorazione. E chiaramente vogliono costruire hype l'ultimo mese, quindi preview, final trailer e demo tutti attaccati.Soyre Le preview finali saranno il 22 maggio. Passerà un bel po di tempo.
Chiaramente vogliono distanziarsi da Zelda.
E, come detto, distanziarsi da zelda.Mi sa che sono preview belle grosse, non mi stupirebbe se avessero giocato tipo tutto il capitolo 1 (aka la demo) e poi un capitolo avanzato con un sacco di esplorazione. E chiaramente vogliono costruire hype l'ultimo mese, quindi preview, final trailer e demo tutti attaccati.
Ancora no.Ci sono notizie su un eventuale bundle?
Sto seriamente considerando di prendermi una PS5 solo (principalmente) per questo![]()
Lo ha detto chi era presenta all'evento di londra. Letto su resetera.![]()
Senza lo "stronzo"