Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero.Mi rode parecchio che abbiano dovuto spendere tempo e risorse per implementare la modalità senza mani\ journalists friendly.
Secondo me fanno bene, è anche quello che stanno facendo da tempo i first party sony, è necessario per vendere una vagonata come si vuole, perchè una grossa fetta di pubblico vuole quello. Il discorso "non lo si compra" non lo possono fare, perchè il loro obiettivo è vendere il più possibileY. Yes, certainly. I've played the story from the start to end and have provided my feedback, and such feedback is being corresponded with. And I can say with certainty that we have we developed a combat system and story experience that will be like a rollercoaster, that you wouldn't want to stop from start to the very end.
And especially since this is an action, we spent a lot of resources to make this game easily accessible by preparing a ton of features for players who are not good with action games. So, we actually want these types of players who are not good with action games to experience it and think, "Wow, this is easier than I thought and I can make Clive do all these cool things".
Nice. Non ha menzionato nulla sul radec engine. Sarebbe figo che , il gioco partisse e leggi RADEC engin alla moda di RE Engine. Mi gasano ste cose stupide ma avendo conoscenza su cosa comporta un engine all'atto pratico mi gasa sempre!(scusate il doppio post) Comunque, date le nuove informazioni, per me ci possiamo aspettare una campagna promozionale del genere:
- Ottobre/Novembre: Story trailer con fucus su personaggi, party, mondo di gioco. Non troppo diverso dalla release di informazioni precedente. Trailer, nuovi personaggi presentati sul blog, screenshots e artwork, clip e descrizioni del mondo. Niente gameplay. O PS Showcase, o release liscia se il primo non esiste.
- Gennaio/Marzo: un evento dedicato (sop o se, uguale) con un trailer esteso sul gameplay e il sistema di combattimento (come quello di giugno 2019 per FFVIIR o questo settembre per FS), data di uscita, conferma se sono riusciti o meno a integrare una demo (prima per la stampa, poi per noi) del gioco nella schedule. Release di informazioni simili alle precedenti con assets promozionali vari.
- Maggio/Giugno/Luglio: eventuali clip sul mondo di gioco, gameplay, personaggi e amenità varie per condurci al lancio. Filmato CGI introduttivo di Visual Works fra uno e due mesi prima dell'uscita, e tre/quattro settimane prima il Launch Trailer. Countdown illustrato nelle ultime due settimane.
Non sono convintissimo che quel Radec sia l'engine di FF16. Potrebbe essere una suite per Image Studio o per giochi mobile o altro. Non mi sembrano interessati a pubblicizzare le loro tecnologie, e sicuramente non sono sviluppate per usi generici o ad ampio spettro come il Luminous, ma solo per gli specifici bisogni di game design di FFXVI.Nice. Non ha menzionato nulla sul radec engine. Sarebbe figo che , il gioco partisse e leggi RADEC engin alla moda di RE Engine. Mi gasano ste cose stupide ma avendo conoscenza su cosa comporta un engine all'atto pratico mi gasa sempre!
Se il radec non è di FF xvi do per certo che sarà l'engine di gf XVII a fine gen.
In realtà yoshida ha detto sì specifici per FF xvi ma se non erro anche per sviluppi futuri. Correggimi se sbaglio chevpure tu le interviste le leggi tutteNon sono convintissimo che quel Radec sia l'engine di FF16. Potrebbe essere una suite per Image Studio o per giochi mobile o altro. Non mi sembrano interessati a pubblicizzare le loro tecnologie, e sicuramente non sono sviluppate per usi generici o ad ampio spettro come il Luminous, ma solo per gli specifici bisogni di game design di FFXVI.
Li si va un po' troppo nel territorio dell'interpretazione. Sei corretto nel fatto che vogliono una maggiore efficienza produttiva: storicamente SE, al contrario di... qualunque altro publisher, scioglieva i propri studi AAA escluso il core team e ridistribuiva lo staff sulla base dei progetti di cui ne avevano bisogno. AKA finito FF12 hanno sparso il team fra FF14, FF13, FFV13. Finito KH2 sono stati spostati fra FF13 e V13. FFV13 è stato ucciso e lo staff spostato fra FF14ARR e FF15 e questo descritto in modo molto superficiale. Ora vogliono una struttura più efficiente, con un team dedicato per KH (Osaka), uno dedicato per FFVIIR (Tokyo), uno dedicato agli openworld (LP), uno dedicato a produrre con terzi (Asano) etc. con la minor dispersione possibile e sviluppi a catena. Ecco perché Rebirth esce in tempi molto ragionevoli, ecco perché Forspoken ha avuto uno sviluppo normale.In realtà yoshida ha detto sì specifici per FF xvi ma se non erro anche per sviluppi futuri. Correggimi se sbaglio chevpure tu le interviste le leggi tutte
Grande spiegazione come sempre!Li si va un po' troppo nel territorio dell'interpretazione. Sei corretto nel fatto che vogliono una maggiore efficienza produttiva: storicamente SE, al contrario di... qualunque altro publisher, scioglieva i propri studi AAA escluso il core team e ridistribuiva lo staff sulla base dei progetti di cui ne avevano bisogno. AKA finito FF12 hanno sparso il team fra FF14, FF13, FFV13. Finito KH2 sono stati spostati fra FF13 e V13. FFV13 è stato ucciso e lo staff spostato fra FF14ARR e FF15 e questo descritto in modo molto superficiale. Ora vogliono una struttura più efficiente, con un team dedicato per KH (Osaka), uno dedicato per FFVIIR (Tokyo), uno dedicato agli openworld (LP), uno dedicato a produrre con terzi (Asano) etc. con la minor dispersione possibile e sviluppi a catena. Ecco perché Rebirth esce in tempi molto ragionevoli, ecco perché Forspoken ha avuto uno sviluppo normale.
Realisticamente possiamo aspettarci lo stesso con FFXVI, se non impazziscono il piano è di farli continuare a lavorare: il grosso del team produttivo andrà su un'espansione mentre un team creativo progetta FF17/nuovo AAA. Ma, again, stiamo interpretando e non è detto che il registrare e forse annunciare pubblicamente un engine abbia nulla a che fare con questo. Sono più che altro le conseguenze della ristrutturazione del 2019 E di quella di quest'anno in seguito alla rinuncia degli studi occidentali e lo spostamento di tutte le risorse negli studi giapponesi.
TLDR: comunque è probabile che si parlasse solo di un'espansione.
Se devo dire la mia e qua si passa da interpretazione a speculazione, posso vedere la CBU3 staccarsi dalla struttura corporativa di SE come successo a Luminous Production. Diciamocelo, Creative Business Unit III è orribile come nome di uno studio che presenta i suoi trailer con un logo elaborato, per nulla markettabile fuori dalla fascia enthusiast. Spero sia un primo step che porti lo studio, dopo il possibile successo di FF16, a creare la sua identità (di cui è evidente che vanno orgogliosi, da li la fenice) e lasciare solo l'unità di Kitase dentro la struttura di SE per quanto concerne i AAA.
Nono, dico DLC per FF16Grande spiegazione come sempre!
Mi sono eprso su una cosa sola, "Al lavoro su un'espansione" Intendi espansione aziendale o un espansione per ffXIV? perchè per ff xvi mi aspetto 0 dlc onestamente, anzi spero sia così in modo da entra<re ins sviluppo con altro subito dopo!
Che poi, parliamoci chiaro, chi non vorrebbe un'espansione fatta bene di un gioco fatto bene? (Xenoblade 1/2/3 docet.)Che un blockbuster del genere non riceva un'espansione da almeno 20-30 euro l'anno dopo non ci crederò mai. Dopo aver assemblato un team di centinaia di persone e investito milioni in tecnologie non ha senso non tenerli a lavoro almeno per un singolo DLC. Quello è proprio lo standard, sia di Square che chiunque altro -al netto di pochissime eccezioni.
Mi sono perso nel flusso di postEsatto, finchè sono espansioni che espandono, aggiungono, e non che correggono, migliorano ne possono fare quante ne vogliono. Di sicuro non ci saranno buchi da aggiustare, o DLC pronti da rilasciare giorni dopo o al lancio perchè tagliati![]()
Gameplay non ci sarà fino a marzo più o meno probabilmente. Il prossimo trailer ,ovvero quello autunnale è incentrato su personaggi e mondo di giocoMi sono perso nel flusso di post
Scrivete troppo
Il nuovo trailer di gameplay dove sta?!!![]()
Mondo di gioco?Gameplay non ci sarà fino a marzo più o meno probabilmente. Il prossimo trailer ,ovvero quello autunnale è incentrato su personaggi e mondo di gioco
Direi che la qualità del gioco è stata appurata dal solo cambio tecnico del trailer dal primo al secondo. Meno spoilerano meglio è imhoMondo di gioco?
In che senso?
A me andrebbero pure sezioni dove il protagonista va in giro così da mostrare, appunto, il mondo di gioco.
Quello che non mi andrebbe bene sono i soliti filmati cinematografici (non importa se in CG o in-game).
Perché così, fuori contesto, mi appallano solo e mi dicono poco o niente sulla reale qualità del gioco.
Mah, nell'ottica di dover/voler mostrare qualcosa di nuovo, qualunque cosa potrebbe risultare più o meno spoilerosa.Direi che la qualità del gioco è stata appurata dal solo cambio tecnico del trailer dal primo al secondo. Meno spoilerano meglio è imho