izumi1988
Master Ecchi
- Iscritto dal
- 12 Dic 2009
- Reazioni
- 11,424
Gioco del millennioAlcuni personaggi hanno seno e natiche parzialmente esposti

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gioco del millennioAlcuni personaggi hanno seno e natiche parzialmente esposti
Metto sotto spoiler se da fastidio, ma sono solo esempi vaghi di temi già ufficializzati.Ma mettere sotto spoiler cose che sono effettivamente spoiler?
Per fortuna ho letto solo le prime 3 parole
Ho letto soltanto le prime 3 parole, e c’era già scritta un’informazione fondamentale di cui nei trailer non si fa menzione, ma di cui anzi si vien portati a chiedersi cose a riguardo proprio perché nulla é spiegato. Scoprirlo così non é bello, almeno per meMetto sotto spoiler se da fastidio, ma sono solo esempi vaghi di temi già ufficializzati.
Aggiunto al post pinnato.
Era già abbastanza prevedibile dalla prima scena del reveal trailer, oltre che confermato in quelli successivi e dall'ultimo aggiornamento del sito ufficiale. Se ne è parlato per mesi nel topicHo letto soltanto le prime 3 parole, e c’era già scritta un’informazione fondamentale di cui nei trailer non si fa menzione, ma di cui anzi si vien portati a chiedersi cose a riguardo proprio perché nulla é spiegato. Scoprirlo così non é bello, almeno per me
Ma no, non servivaAggiunto al post pinnato.
Male non fa come aggiuntaMa no, non servivaTi ho taggato solo perché da buon GoT fan le descrizioni sono interessanti
![]()
RicicloooooooooooooooooE anche i moogles vengono direttamente dal XIV, hanno solo aggiornato il modello con il pelo![]()
Concordo, mi sarei aspettato i conigli del 12 rimaneggiati.Intanto è già una scelta curiosa che in FF16, nonostante il tono serissimo, abbiano scelto uno dei design più fatati dei moogles. Nessun take realistico come le bambole di pezza di FF15, il koala del 7 o i conigli del 12.
Le Viera?Ma la razza delle "conigliette" ci sarà?
la parola "razza" va bene per quello che intendo? O devo dire "persone con coda e orecchie"? Così per capire