PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma mettere sotto spoiler cose che sono effettivamente spoiler?

Per fortuna ho letto solo le prime 3 parole

Metto sotto spoiler se da fastidio, ma sono solo esempi vaghi di temi già ufficializzati.
Ho letto soltanto le prime 3 parole, e c’era già scritta un’informazione fondamentale di cui nei trailer non si fa menzione, ma di cui anzi si vien portati a chiedersi cose a riguardo proprio perché nulla é spiegato. Scoprirlo così non é bello, almeno per me

Ho letto soltanto le prime 3 parole, e c’era già scritta un’informazione fondamentale di cui nei trailer non si fa menzione, ma di cui anzi si vien portati a chiedersi cose a riguardo proprio perché nulla é spiegato. Scoprirlo così non é bello, almeno per me
Era già abbastanza prevedibile dalla prima scena del reveal trailer, oltre che confermato in quelli successivi e dall'ultimo aggiornamento del sito ufficiale. Se ne è parlato per mesi nel topic :hmm: Se da tanto fastidio mi dispiace, però posso solo consigliare di stare lontano da qualsiasi materiale d'ora visto che questi temi non stanno venendo tenuti nascosti. Anzi, c'è un MP4 nella home del sito giapponese che ho messo solo sotto spoiler perché era troppo persino per me.

Aggiunto al post pinnato.
Ma no, non serviva :rickds: Ti ho taggato solo perché da buon GoT fan le descrizioni sono interessanti :asd:

Ma no, non serviva :rickds: Ti ho taggato solo perché da buon GoT fan le descrizioni sono interessanti :asd:
Male non fa come aggiunta :unsisi:

L'attesa di 6 mesi non è già abbastanza lunga, vuoi mettere il dito nella piaga? :sowhat:

Speriamo ci sia anche il loro villaggio a sto punto (magari nascosto e non di storia).

ps. come era stato preventivato, oggi han droppato la pixel remaster per console, bravi.

Ultima modifica:
E anche i moogles vengono direttamente dal XIV, hanno solo aggiornato il modello con il pelo :asd:

OpZsA40.png

Diciamo che il loro design del 14 era uno dei migliori secondo me, ma quel pelo gli fa fare il vero salto di qualità :unsisi:

Secondo me sta facendo il buttafuori in un bordello :sisi:

Intanto è già una scelta curiosa che in FF16, nonostante il tono serissimo, abbiano scelto uno dei design più fatati dei moogles. Nessun take realistico come le bambole di pezza di FF15, il koala del 7 o i conigli del 12.

Intanto è già una scelta curiosa che in FF16, nonostante il tono serissimo, abbiano scelto uno dei design più fatati dei moogles. Nessun take realistico come le bambole di pezza di FF15, il koala del 7 o i conigli del 12.
Concordo, mi sarei aspettato i conigli del 12 rimaneggiati.
Per carità mi va bene in ogni caso eh!

Ma la razza delle "conigliette" ci sarà? :saske:
la parola "razza" va bene per quello che intendo? O devo dire "persone con coda e orecchie"? Così per capire :shrek:

Ma la razza delle "conigliette" ci sarà? :saske:
la parola "razza" va bene per quello che intendo? O devo dire "persone con coda e orecchie"? Così per capire :shrek:
Le Viera?
Non credo :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro