Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,644
Ahhh che ricordi!!A me è rimasta nel cuore la battaglia di Kra il guerriero contro Lollixo, altro che Goku contro Freezer

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ahhh che ricordi!!A me è rimasta nel cuore la battaglia di Kra il guerriero contro Lollixo, altro che Goku contro Freezer
Non credo sarà un system sellerCurioso delle vendite che farà nei primi 3 gg, 1 m e 3 m
Io non vedo l'ora di vedere un approfondimento sul gameplay.Questa clip è particolarmente interessante per la fisicità del combat, perché non è solo uno showcase di animazioni e particellari come le altre scene di gameplay dell'ultimo trailer.
Il dash che usa Clive lancia in aria i nemici (di piccola taglia), il target viene trattenuto con una combo aerea e schiantato a terra dalla finisher. Poi viene nuovamente lanciato in aria con un diverso attacco e sparato via in combo. I nemici non sono spugne statiche ma c'è un notevole livello di interazione con essi.
![]()
Dovremmo aspettare 3 mesiIo non vedo l'ora di vedere un approfondimento sul gameplay.
Può dare tante soddisfazioni.
Raga', a forza di up con queste clip uberfighe mi state torturandoQuesta clip è particolarmente interessante per la fisicità del combat, perché non è solo uno showcase di animazioni e particellari come le altre scene di gameplay dell'ultimo trailer.
Il dash che usa Clive lancia in aria i nemici (di piccola taglia), il target viene trattenuto con una combo aerea e schiantato a terra dalla finisher. Poi viene nuovamente lanciato in aria con un diverso attacco e sparato via in combo. I nemici non sono spugne statiche ma c'è un notevole livello di interazione con essi.
![]()
In giappone sicuramente, mentre nel resto mondo e’ da vedere. Ci son diverse incognite per l’occidente, ma credo che essendo un FF main fara’ ottimi numeri in ogni caso.Non credo sarà un system seller
Io fossi in loro da gennaio farei un update (di qualsiasi genere) al mese fino a giugno per mantenere sempre attivo l’hype generale.Dovremmo aspettare 3 mesi![]()
Direi che siamo sulla stessa linea, i combat troppo impegnativi me stressano, ad una certa eta’ non ho piu lo sbatti e la pazienzaIo sono felicissimo del fatto che mi potrò godere il gioco anche senza star lì a impegnarmi troppo nelle battaglieNon partirò in quel modo ovviamente, ma se via via diventa troppo il sapere che c'è qualcosa oltre alla semplice difficoltà base (che penso basterà nel mio caso, male male dico) è una buona cosa
![]()
Se seguiranno la linea del 7R personalmente l'ho trovato un giusto equilibrio tra sfida e accessibilitàIo sono felicissimo del fatto che mi potrò godere il gioco anche senza star lì a impegnarmi troppo nelle battaglieNon partirò in quel modo ovviamente, ma se via via diventa troppo il sapere che c'è qualcosa oltre alla semplice difficoltà base (che penso basterà nel mio caso, male male dico) è una buona cosa
Spero più che altro sia buono tutto anche per chi vuole l'esatto opposto, perchè alla fine credo sia più facile creare giochi facili che difficili in senso buono, bilanciati per capirci (non difficile artificiosamente perchè i nemici fanno tanto danno e tu no, quello fa cagare e basta)
La difficoltà, almeno in modalità action, sarà soprattutto nel giocare stylishIo sono felicissimo del fatto che mi potrò godere il gioco anche senza star lì a impegnarmi troppo nelle battaglieNon partirò in quel modo ovviamente, ma se via via diventa troppo il sapere che c'è qualcosa oltre alla semplice difficoltà base (che penso basterà nel mio caso, male male dico) è una buona cosa
Spero più che altro sia buono tutto anche per chi vuole l'esatto opposto, perchè alla fine credo sia più facile creare giochi facili che difficili in senso buono, bilanciati per capirci (non difficile artificiosamente perchè i nemici fanno tanto danno e tu no, quello fa cagare e basta)
E penso nella leggibilità degli scontri, che in FF XV avevo patito tanto, spesso troppi nemici o troppo grossi non capivo nienteLa sfida sarà soprattutto nel design degli encounters, e visto che dietro c'è Gondai non mi aspetto di meno.
Il problema di FFXV non erano tanto i nemici su schermo o la loro grandezza (anche perchè ci saranno anche in FFXVI), ma la legnosità e pesantezza di Noctis.E penso nella leggibilità degli scontri, che in FF XV avevo patito tanto, spesso troppi nemici o troppo grossi non capivo niente
Non mi era dispiaciuto il CS di FF XV, e io parlo persino della versione vanilla, prima della patch che sbloccava tutti i pg, il problema era che il livello di sfida era completamente sbilanciato.Il problema di FFXV non erano tanto i nemici su schermo o la loro grandezza (anche perchè ci saranno anche in FFXVI), ma la legnosità e pesantezza di Noctis.
Attenzione, non voglio sminuire il BS di FFXV, che comunque non aveva molta profondità che non fosse switcha arma -> colpisci, ma che anche quello soffriva di piccoli difetti che andava limato da un battle-director più competente.
Quello era semplice accontentamento alla massa, ma di per se era rotto in una maniera oscena e manco potevi usarlo ovunque ma solo negli scontri nell'overworld (ES: contro Titan non potevi switchare). Si vedeva che il BS non era pensato per lo switch e di fatto Tabata lo disse anche che era un BS in cui ruotava tutto intorno a Noctis e quindi lo switch risultava forzato, ma Tabata era in vena di mettersi a 90° per tante cose tra cui lo switch (e la 4x4, e la censura dello schiaffo a Luna, e altro...).Non mi era dispiaciuto il CS di FF XV, e io parlo persino della versione vanilla, prima della patch che sbloccava tutti i pg, il problema era che il livello di sfida era completamente sbilanciato.
Passavi dal Facile allo Schiacciante come niente.
Si LP non è buona a disegnare gli encounters. Non è un caso che i loro CS si basino sull'autododge a qualsiasi difficoltà.E penso nella leggibilità degli scontri, che in FF XV avevo patito tanto, spesso troppi nemici o troppo grossi non capivo niente
Non credo sarà un system seller