Munba
Dreamer
- Iscritto dal
- 3 Apr 2016
- Reazioni
- 9,631
E 1 minuto in cui Clive accarezza TorgalSe saranno 39 minuti di chiacchiere, annullo il preorder per protesta![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E 1 minuto in cui Clive accarezza TorgalSe saranno 39 minuti di chiacchiere, annullo il preorder per protesta![]()
io sono parzialmente d'accordo con Yusuke, è vero che è inutile criticare per partito preso, o criticare a chi piace questa impostazione ma è INNEGABILE che fino a pochi anni fa un FF con questo battle system avrebbe creato un onda di critiche molto maggiori, laddove dai tempi post FFX molti hanno sempre criticato la deriva action del titolo.E chi fa la vittima?
Siamo in un forum e si discute, bisogna accettare anche chi la pensa diversamente da te/dagli altri.
Non è che io mi sono svegliato una mattina ed improvissamente ho iniziato a "criticare/veder male" la squarenix.
Detto questo, buona continuazione.
Molti sono pro positivi, per il semplice (e solo) fatto che dietro a questo FFXVI c'è Yoshida.io sono parzialmente d'accordo con Yusuke, è vero che è inutile criticare per partito preso, o criticare a chi piace questa impostazione ma è INNEGABILE che fino a pochi anni fa un FF con questo battle system avrebbe creato un onda di critiche molto maggiori, laddove dai tempi post FFX molti hanno sempre criticato la deriva action del titolo.
probabilmente molti hanno assimilato l'idea che la saga ha preso questa deriva action, oppure semplicemente i detrattori non seguono più la saga, o la saga stessa si è indebolita a livello di community.
per quanto mi riguarda il mio cuore dice che un FF dovrebbe essere un jrpg, con la selezione dei comandi, ho trovato il BS di FFVIIremake un buon compromesso tra la deriva action e ciò che io voglio in un FF giocato e platinato sempre selezionando i comandi con l'interruzione del tempo mai in modalità puramente action, ma il totale scostamento ad un sistema alla davil my cry mi lascia spiazzato e a me piacciono molto gli action però... però semplicemente nonostante io stesso stia apprezando FFXVI ho quel senso di meh che mi pervade, non ci posso fare niente, vedremo se i vari provati, il panel a fine marzo e il gioco vero e proprio sapranno farmi ricredere su una struttura che si discosta moltissimo da ciò che per me significa la fantasia finale.
idem. oltre non vado che vorrei avere la sorpresa . tanto il d1 è sicuroHype a mille
Non penso che guarderò tutto il materiale che uscirà perchè tanto il D1 è già sicuro al 100%, però sicuramente butterò un occhio alle party di gameplay esplorative (se ci saranno) perchè sono curiosissimo.
Ah cavoli, io speravo in tue opinioni sui mostrati di oggi.Hype a mille
Non penso che guarderò tutto il materiale che uscirà perchè tanto il D1 è già sicuro al 100%, però sicuramente butterò un occhio alle parti di gameplay esplorative (se ci saranno) perchè sono curiosissimo.
Ti prego no, abbiamo bisogno urgente di capire come funziona l'esplorazioneSecondo me oggi sarà un focus su tutto il sistema di combattimento, build e abilità.
Prossimi mesi esplorazione.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Teoricamente già lo sappiamo dalle varie interviste ma te sei San Tommaso quindi va bene cosiTi prego no, abbiamo bisogno urgente di capire come funziona l'esplorazione
Non é che non ci credo é che vorrei vedere quanto si esplora, quanto sono grandi e popolate le città, come sono fatti i villaggi, insomma farmi capire quanto sia "vivo" il mondoTeoricamente già lo sappiamo dalle varie interviste ma te sei San Tommaso quindi va bene cosi![]()
Fermo restando che dobbiamo vederla davvero l'esplorazione, non esiste che non venga mostrata una componente fondamentale (e sono sicuro verrà mostrata), per rispondere a Krauron abbiamo anche bisogno di capire come funziona il sistema di combattimento, ok che è simile a Devil May Cry ma parliamo di un jrpg, quindi ci saranno anche abilità da sbloccare e potenziare, possibilità di build, punti esperienza eccTeoricamente già lo sappiamo dalle varie interviste ma te sei San Tommaso quindi va bene cosi![]()
Ah su quello credo siamo tutti d'accordo, sono il primo a volerla vedere nè. Cioè solitamente è l'unica cosa che realmente mi interessa vedere prima della release, insieme al combat.Fermo restando che dobbiamo vederla davvero l'esplorazione, non esiste che non venga mostrata una componente fondamentale
Io ho perso il conto, ma non me frega un accidenteSpero si fermino definitivamente con la narrativa che hanno cacciato ben 4 trailer.
Devono farmi capire se preordinarlo oppure no, e credetemi ho 3 conoscenze che sono molto scettici su sto 16 per via di Combat ed Esplorazione.
Sì io lo guardo tranquillamenteAh cavoli, io speravo in tue opinioni sui mostrati di oggi.
Anche Vc3nZ_92 .
Avendo voi sviscerato Ragnarok, e per alcune cose, ne ha le similitudini ero e sono curioso di un vostro parere![]()
La penso come te. Alla fine ho ordinato al mio cervello di fare finta che questo non sia un Final Fantasy e bona, sicuramente sarà un capolavoro, non quello che vorrei io ma me lo godrò comunque. Mi mancano quei viaggi fiabeschi di Zidane e compagnia, e so che questa saga non li proporrà più. In compenso ora c'è pure Xenoblade, quindi alla fin fine vengono accontentati tuttiio sono parzialmente d'accordo con Yusuke, è vero che è inutile criticare per partito preso, o criticare a chi piace questa impostazione ma è INNEGABILE che fino a pochi anni fa un FF con questo battle system avrebbe creato un onda di critiche molto maggiori, laddove dai tempi post FFX molti hanno sempre criticato la deriva action del titolo.
probabilmente molti hanno assimilato l'idea che la saga ha preso questa deriva action, oppure semplicemente i detrattori non seguono più la saga, o la saga stessa si è indebolita a livello di community.
per quanto mi riguarda il mio cuore dice che un FF dovrebbe essere un jrpg, con la selezione dei comandi, ho trovato il BS di FFVIIremake un buon compromesso tra la deriva action e ciò che io voglio in un FF giocato e platinato sempre selezionando i comandi con l'interruzione del tempo mai in modalità puramente action, ma il totale scostamento ad un sistema alla davil my cry mi lascia spiazzato e a me piacciono molto gli action però... però semplicemente nonostante io stesso stia apprezando FFXVI ho quel senso di meh che mi pervade, non ci posso fare niente, vedremo se i vari provati, il panel a fine marzo e il gioco vero e proprio sapranno farmi ricredere su una struttura che si discosta moltissimo da ciò che per me significa la fantasia finale.