Tecnicamente e registicamente è una roba enorme. Il CS sembra davvero ben fatto, anche se i nemici "comuni" sembravano dei pupazzetti. Ma più in generale sembrava tutto molto Easy. Va beh che probabilmente è fatto di proposito perché è una demo ed a quanto ho capito lì si sta ad inizio gioco.
OST clamorosa, la parte che mi è piaciuta di più. Gli scontri tra Eikon boh, tanto vale fare un filmato, alla fin fine ifrit vs Garuda quello sembrava. Spero si rivelino un minimo interessanti lato gameplay ma ne dubito
Però alla fine resto del mio pensiero, senza i nomi ifrit/Garuda etc mi potevano dire che si chiamava vattelappesca 5 ed era uguale, che ha di FF sto gioco rimane un mistero per quanto mi riguarda. Che poi Yoshida è stato abbastanza chiaro, gli action tirano di più e quindi si deve andare verso l'action. Niente evoluzioni o menate varie.
Strano che non abbia completamente parlato di FFVIIR, quasi non esistesse proprio. Eppure quello era il CS da seguire e su cui sviluppare i nuovi titoli, faceva tutti contenti più o meno imho ed offriva cose che un cs action non può dare