PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nell stesso topic:
"Miglior roba next gen"
"Inizio gen PS4"

giphy.gif

Madò se mi fate quasi 3 pagine da mezzanotte alle 10 di mattina qui a giugno non ci si arriva :asd:

Madonna guardatemi, eccitato per un FF... come mi sono ridotto...

Sta roba è spaziale

Visto il video, una roba fuori scala.

SE non avesse tutti quei QTE (una roba brutta e anacronistica), se avesse una squadra (3-4 membri) che combatte con te, se i personaggi avessero un po' più di "caratterizzazione nomuriana" (che per quanto non piaccia ha segnato la storia del brand) mi sarei innamorato perdutamente

Secondo me son molto più brutti i qte durante l’esplorazione come quando sollevano il cancello, quella roba è orrenda. Durante le battaglie, sapendo poi che i vari scontri saranno più o meno sempre diversi, non mi disturbano troppo ma spero riducano la finestra per premerli, sembrano davvero a prova di scemo :asd:
i QTE durante l'esplorazione li avran messi per sfruttare il nuovo dual sense

Ora l'unica cosa che voglio è più waifu material.
Quoto, riquoto, e stra riquoto :asd:
Che poi ci sarebbe Benedikta ma non è quel tipo di pg lì :asd: Premesso che a gusto mio il viso ha quel non so che di "non mi piace"...ma le mie waifu sono molto diverse. Il non vederle a poco più di 4 mesi dall'uscita mi fa quasi pensare che sarà così "oscuro" che non avrà roba "giapponese" sotto molti punti di vista...ma non ci voglio credere :asd:

SE non avesse tutti quei QTE (una roba brutta e anacronistica), se avesse una squadra (3-4 membri) che combatte con te, se i personaggi avessero un po' più di "caratterizzazione nomuriana" (che per quanto non piaccia ha segnato la storia del brand) mi sarei innamorato perdutamente
E invece... lo farai ugualmente, da aprile.

:galliani6:

Ma il party c'è. Non c'è solo contro gli eikon

Secondo me son molto più brutti i qte durante l’esplorazione come quando sollevano il cancello, quella roba è orrenda. Durante le battaglie, sapendo poi che i vari scontri saranno più o meno sempre diversi, non mi disturbano troppo ma spero riducano la finestra per premerli, sembrano davvero a prova di scemo :asd:
Vero, sono rimasto basito anche io a quello del cancello. È veramente una scelta stranissima per un gioco che pare essere avanti alla concorrenza per tanti elementi di gestione registica, musicale e d'azione.

Sarebbe da domandare a Yoshida il motivo dietro che li ha spinti, chissà se qualche giornalista l'ha fatto.

Vero, sono rimasto basito anche io a quello del cancello. È veramente una scelta stranissima per un gioco che pare essere avanti alla concorrenza per tanti elementi di gestione registica, musicale e d'azione.

Sarebbe da domandare a Yoshida il motivo dietro che li ha spinti, chissà se qualche giornalista l'ha fatto.
per i girlletti del dual sense, già mi immagino che man mano che si alza la grata diventano piu' pesanti da schiacciare

i QTE durante l'esplorazione li avran messi per sfruttare il nuovo dual sense
Probabilmente ma è na roba che già dopo 2 volte che la ripeti ti ha già stancato :asd:

Il gioco swmbra grandiosp.
L'unico mio dubbio sta nel campire la parte jrpg se sara' abbastanza stratificata, gia' ffxv aveva ridotto la parte jrpg all'osso

qua siamo ad inizio gen ps4 ragazzi, non è accettabile (video parlando) di una qualità così bassa dopo 2 anni di ps5 e dopo tutto quello che sta uscendo.
Ma con che coraggio si può scrivere una cosa simile? Cioè io capisco la soggettività e tutto, ma qui si tratta proprio di avere gli occhi montati al contrario perdonami :asd:

Parlando di roba più interessante rispetto alle boomerate, che ne pensate di un triple triad o qualsiasi altro gioco di carte per questo ff? mi aspetto anche delle gare di chocobo:sisi: perfette per il mood del gioco.

Ultima modifica:
Parlando di roba più interessante rispetto alle boomerate, che ne pensate di un triple triad o qualsiasi altro gioco di carte per questo ff? mi aspetto anche delle gare di chocobo:sisi: perfette per il mood del gioco.
Ecco su questa ci spero ma ci credo molto poco, delle gare poco mi interessa. Hanno espressamente detto che non vogliono rompere l'atmosfera di guerra e vendetta che si respira nell'aria, una partita a carte in qualche bettola ci starebbe benissimo, le gare un pò meno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro