- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,305
Nell stesso topic:
"Miglior roba next gen"
"Inizio gen PS4"
"Miglior roba next gen"
"Inizio gen PS4"

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
i QTE durante l'esplorazione li avran messi per sfruttare il nuovo dual senseSecondo me son molto più brutti i qte durante l’esplorazione come quando sollevano il cancello, quella roba è orrenda. Durante le battaglie, sapendo poi che i vari scontri saranno più o meno sempre diversi, non mi disturbano troppo ma spero riducano la finestra per premerli, sembrano davvero a prova di scemo![]()
Quoto, riquoto, e stra riquotoOra l'unica cosa che voglio è più waifu material.
E invece... lo farai ugualmente, da aprile.Visto il video, una roba fuori scala.
SE non avesse tutti quei QTE (una roba brutta e anacronistica), se avesse una squadra (3-4 membri) che combatte con te, se i personaggi avessero un po' più di "caratterizzazione nomuriana" (che per quanto non piaccia ha segnato la storia del brand) mi sarei innamorato perdutamente
Chissà cosa succederebbe se chi si lamenta giocasse a Kuro no Kiseki convinto di avere in mano il buon vecchio jrpg come dio comanda
![]()
Ma il party c'è. Non c'è solo contro gli eikonVisto il video, una roba fuori scala.
SE non avesse tutti quei QTE (una roba brutta e anacronistica), se avesse una squadra (3-4 membri) che combatte con te, se i personaggi avessero un po' più di "caratterizzazione nomuriana" (che per quanto non piaccia ha segnato la storia del brand) mi sarei innamorato perdutamente
Vero, sono rimasto basito anche io a quello del cancello. È veramente una scelta stranissima per un gioco che pare essere avanti alla concorrenza per tanti elementi di gestione registica, musicale e d'azione.Secondo me son molto più brutti i qte durante l’esplorazione come quando sollevano il cancello, quella roba è orrenda. Durante le battaglie, sapendo poi che i vari scontri saranno più o meno sempre diversi, non mi disturbano troppo ma spero riducano la finestra per premerli, sembrano davvero a prova di scemo![]()
per i girlletti del dual sense, già mi immagino che man mano che si alza la grata diventano piu' pesanti da schiacciareVero, sono rimasto basito anche io a quello del cancello. È veramente una scelta stranissima per un gioco che pare essere avanti alla concorrenza per tanti elementi di gestione registica, musicale e d'azione.
Sarebbe da domandare a Yoshida il motivo dietro che li ha spinti, chissà se qualche giornalista l'ha fatto.
Probabilmente ma è na roba che già dopo 2 volte che la ripeti ti ha già stancatoi QTE durante l'esplorazione li avran messi per sfruttare il nuovo dual sense
Ma con che coraggio si può scrivere una cosa simile? Cioè io capisco la soggettività e tutto, ma qui si tratta proprio di avere gli occhi montati al contrario perdonamiqua siamo ad inizio gen ps4 ragazzi, non è accettabile (video parlando) di una qualità così bassa dopo 2 anni di ps5 e dopo tutto quello che sta uscendo.
Il gioco swmbra grandiosp.
L'unico mio dubbio sta nel campire la parte jrpg se sara' abbastanza stratificata, gia' ffxv aveva ridotto la parte jrpg all'osso
Non é solo un membro più il cane?Ma il party c'è. Non c'è solo contro gli eikon
Ecco su questa ci spero ma ci credo molto poco, delle gare poco mi interessa. Hanno espressamente detto che non vogliono rompere l'atmosfera di guerra e vendetta che si respira nell'aria, una partita a carte in qualche bettola ci starebbe benissimo, le gare un pò meno.Parlando di roba più interessante rispetto alle boomerate, che ne pensate di un triple triad o qualsiasi altro gioco di carte per questo ff? mi aspetto anche delle gare di chocoboperfette per il mood del gioco.