E finalmente si parte con la bella Jill.
Tra l'altro sempre interessante

Non vedo l'ora di sapere un po' di più su di lei.
Tempo di salutare Gav, Cid e compagnia bella. Almeno, per il momento. Un po' mi è dispiaciuto lasciare il rifugio (ma credo sia solo un piccolo arrivederci), ma già mi manca. E non abbiamo salutato nemmeno Cid, ma credo proprio che lo rivedremo tra poco

Ma ora c'è bisogno di tornare verso casa, c'è qualcosa da capire a fondo.
D'ora in poi farò - come faccio ormai con quasi tutti i titoli - qualche foto in più, mi aiuta a tenere a mente determinate cose e mi piace perché è bello tenere dei piccoli album.
Sono curioso di vedere come proseguirà il loro rapporto, mi stanno piacendo parecchio le linee di dialogo in generale, e in questo caso è stato interessante rivederli assieme (per di più tornare proprio in questi posti).
Ci sono dei paesaggi meravigliosi, madonna
E a proposito, finalmente mi sono fatto la prima vera parte "open" del gioco, e mi è pure piaciuta. Andare in giro a menare le varie creature, trovare forzieri e/o aiutare persone durante il cammino, al momento mi sono proprio divertito
Sicuramente complice anche il CS, mi piace sempre di più combattere. (chissà dopo con le varie abilità in più

)
Girato a lungo e in largo, arriviamo finalmente da Martha
Ricette interessanti.
E, girovagando nel villaggetto...
Non sapevo di trovarmi chicche di questo genere :hall:
Problemi comuni anche nelle terre di Valisthea
Mi sta facendo piacere anche che, il mio girare in ogni angolino, vicolo, cespuglietto, porti qualche volta a dei bei forzieri...
... E non solo.
Qua c'è da aggiungere roba alla recensione:
Pro:
- Possibilità che ti saltino addosso elevatissime...
Contro:
- ... Ma il marchio può rovinare tutta l'esperienza.