Timestamps: 4:10
Quindi per una volta square sapeva cosa voleva. E gli è andata pure meglio, che cul*

Speriamo continui a vendere, ma è abbastanza sicuro.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Timestamps: 4:10
Un altro paio di giorni e lo paragoneranno a eFootball, e fra un mesetto si arriverà a paragonarlo a Tetris.Qua sono stati inventati paragoni con Witcher 3 che non c'entra davvero in nulla
La build in Zelda è l'equipaggiamento scusami, hai armature che proteggono dal caldo, dal freddo, che potenziano attacchi al caldo ed al freddo, altre che potenziano l'attacco in maniera generica, altre che ti fanno usare i cognegni con minor dispendio di energia. Un'armatura potenzia solo le armi d'ossa, roba poco utilizzabile senza, così per dire. Un'altra ti fa prendere danni sulle rupie piuttosto che sui cuori. E ce ne sono tante altre.Che attualmente tantissimi giochi hanno contaminazioni piu o meno forti di gioco di ruolo è un dato di fatto ma ciò non cambia il fatto che FF16 sia un action rpg e non un gioco di azione.
Su Zelda non puoi, tanto per dirne una, cambiare le build a seconda del combattimento (ma in generale lato rpg nonostante quello di FF16 sia impattante per un 30% nel CS rispetto a Zelda che è un adventure siamo su un altro pianeta)… poi boh… se giochi a Zelda e FFXVI e dici che sono dello stesso genere non so che dirti eh…
Ripeto ancora, cosa è per te quindi FF16? Un cesto di frutta?
Nel momento in cui non ci sono debolezze e resistenze e debolezze elementali non parliamo piu di gioco di ruolo? Perche quello manca su FF16![]()
Poi evito di commentare tutto il resto, che qua si viene azzannati praticamente![]()
Sul fatto che NON sia un RPG non ci piove, il gioco non è e non vuole essere un RPG; non in senso stretto, almeno. Si tratta di un gioco principalmente d'azione e lo dice il gioco stesso, senza mai spacciarsi per quello che non è.Io FFXVI non l'ho giocato, ma così a leggervi sembra più rpg totk che questo capitolo.
Si ma qui, al confronto di lì, hai un CS veloce, dinamico, galvanizzante e con i suoi piccoli tecnicismi.La build in Zelda è l'equipaggiamento scusami, hai armature che proteggono dal caldo, dal freddo, che potenziano attacchi al caldo ed al freddo, altre che potenziano l'attacco in maniera generica, altre che ti fanno usare i cognegni con minor dispendio di energia. Un'armatura potenzia solo le armi d'ossa, roba poco utilizzabile senza, così per dire. Un'altra ti fa prendere danni sulle rupie piuttosto che sui cuori. E ce ne sono tante altre.
Hai duecento modi per approcciarti ad un combattimento, puoi usare roba costruita ad esempio, io l'altro giorno ho piazzato 4 robottini zonau con laser, spuntoni elettrizzati e lanciafiamme, e quelli hanno devastato un accampamento intero mentre io tiravo frecce da lontano.
Non è che se non hai il punto abilità allora non hai una "build". Io FFXVI non l'ho giocato, ma così a leggervi sembra più rpg totk che questo capitolo. Poi evito di commentare tutto il resto, che qua si viene azzannati praticamente![]()
Ah quanto Ti stavo aspettando in questo 3dLa build in Zelda è l'equipaggiamento scusami, hai armature che proteggono dal caldo, dal freddo, che potenziano attacchi al caldo ed al freddo, altre che potenziano l'attacco in maniera generica, altre che ti fanno usare i cognegni con minor dispendio di energia. Un'armatura potenzia solo le armi d'ossa, roba poco utilizzabile senza, così per dire. Un'altra ti fa prendere danni sulle rupie piuttosto che sui cuori. E ce ne sono tante altre.
Hai duecento modi per approcciarti ad un combattimento, puoi usare roba costruita ad esempio, io l'altro giorno ho piazzato 4 robottini zonau con laser, spuntoni elettrizzati e lanciafiamme, e quelli hanno devastato un accampamento intero mentre io tiravo frecce da lontano.
Non è che se non hai il punto abilità allora non hai una "build". Io FFXVI non l'ho giocato, ma così a leggervi sembra più rpg totk che questo capitolo. Poi evito di commentare tutto il resto, che qua si viene azzannati praticamente![]()
Si infatti lascia perdere perché é praticamente un topic per fanboy, non si accettano punti di vista diversi dal "é un capolavoro!1!1!"La build in Zelda è l'equipaggiamento scusami, hai armature che proteggono dal caldo, dal freddo, che potenziano attacchi al caldo ed al freddo, altre che potenziano l'attacco in maniera generica, altre che ti fanno usare i cognegni con minor dispendio di energia. Un'armatura potenzia solo le armi d'ossa, roba poco utilizzabile senza, così per dire. Un'altra ti fa prendere danni sulle rupie piuttosto che sui cuori. E ce ne sono tante altre.
Vai vai che ci piace, è il bello del forum, sennò che due palle![]()
Sarebbe bello però farlo con cognizione di causa.Vai vai che ci piace, è il bello del forum, sennò che due palle![]()
Mamma mia, ma questa tua lagna continua in ogni topic contro i sonari, GOW Ragnarok e i first party Sony finirà mai o devi ficcarli in ogni post che fai anche in topic di giochi che non c’entrano nulla?Purtroppo i pareri di chi sta giocando ed è caldo non si possono mai leggere, "è perfetto", "non dovete compararlo", sempre il mondo da mulino bianco dove criticate nel senso di analizzare è vietatoil gioco è lungi dall'essere perfetto, e come detto qualsiasi KH main è più riuscito di questo dal punto di vista della componente ruolistica, ma come ogni altro gioco per parlarne in maniera lucida bisogna aspettare (ancora ricordo i piedini per terra sbattuti perchè si osava dire che Ragnarok non fosse perfetto)
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Per me dimostra quanto alcune cose, appartenenza a generi, vada aldilà delle meccaniche, o meglio non solo, e a volte per anche insieme di cose.Io FFXVI non l'ho giocato, ma così a leggervi sembra più rpg totk che questo capitolo. Poi evito di commentare tutto il resto, che qua si viene azzannati praticamente![]()
Se non sbaglio anche TLOU2Mamma mia, ma questa tua lagna continua in ogni topic contro i sonari, GOW Ragnarok e i first party Sony finirà mai o devi ficcarli in ogni post che fai anche in topic di giochi che non c’entrano nulla?![]()
La build in Zelda è l'equipaggiamento scusami, hai armature che proteggono dal caldo, dal freddo, che potenziano attacchi al caldo ed al freddo, altre che potenziano l'attacco in maniera generica, altre che ti fanno usare i cognegni con minor dispendio di energia. Un'armatura potenzia solo le armi d'ossa, roba poco utilizzabile senza, così per dire. Un'altra ti fa prendere danni sulle rupie piuttosto che sui cuori. E ce ne sono tante altre.
Se mi parli degli Zelda di 10-20 anni fa concordo.Che attualmente tantissimi giochi hanno contaminazioni piu o meno forti di gioco di ruolo è un dato di fatto ma ciò non cambia il fatto che FF16 sia un action rpg e non un gioco di azione.
Su Zelda non puoi, tanto per dirne una, cambiare le build a seconda del combattimento (ma in generale lato rpg nonostante quello di FF16 sia impattante per un 30% nel CS rispetto a Zelda che è un adventure siamo su un altro pianeta)… poi boh… se giochi a Zelda e FFXVI e dici che sono dello stesso genere non so che dirti eh…
Ripeto ancora, cosa è per te quindi FF16? Un cesto di frutta?
Nel momento in cui non ci sono debolezze e resistenze e debolezze elementali non parliamo piu di gioco di ruolo? Perche quello manca su FF16![]()
è una tua ipotesi o l'hanno confermato?Verrà fixato con la prossima patch.![]()
Si infatti lascia perdere perché é praticamente un topic per fanboy, non si accettano punti di vista diversi dal "é un capolavoro!1!1!"
Post automatically merged:
Mi sa che ti sei perso parecchi postPersonalmente penso di essere uno degli utenti che negli ultimi 20 anni ha piu criticato S-E per quasi tutti i prodotti inerenti alla saga di FF fatti.
Pero prima con VIIR e poi con questo titolo fino ad ora han tirato fuori dei pezzi da 90 e di sicuro qui dentro il topic nessuno grida al capolavoro in ogni dove
Poi se è un rpg, un action rpg o un action o un adventure cambia poco sempre che un gioco della madonna rimane![]()