Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma guarda che quando fanno le live sulle recensioni rispondono a tantissime domande .
Tu parli degli streamer in generale che sono una cosa diversa.
Te la stai prendendo comoda, io sono al tuo stesso punto facendo più o meno tutto e sono sulle 20Ma dopo il
A quanto sono dalla fine? Perché si parlava di 30-40 ore al massimo ma io sono quasi a 30 ora…primo time skip
Ma questo è un giochino del cavolo quello del voto che non porta a nulla .Devi vedere anche a chi e come rispondono.
Sulla live di spazio per esempio hanno preso in giro chi gli faceva notare che hanno dato 8 a Returnal, dicendo che se loro avessero preso una stroncatura da 8 in matematica avrebbero fatto festa per 5 giorni, dimenticando che hanno "stroncato" allo stesso modo Callisto Protocol e Forspoken. Se tu scrivessi qui delle opinioni "rispettabilissime" di questo tipo, giustamente ti verrebbe fatto notare il tuo livello di coerenza. Non puoi fare cherrypicking di quello che ti fa comodo.
Non dico che sia la norma di come si comportano loro o qualsiasi altra testata, ma nella mia esperienza con gli streamer generalmente noto questo approccio alle critiche.
Ma questo è un giochino del cavolo quello del voto che non porta a nulla .
Io mi riferivo a robe sul gioco in questione .
Non devi per forza fare tutte le secondarie. Le uniche veramente importanti per potenziare il pg sono quelle che hanno il "+" dentro il segnalino verde.Idem. Al netto di boss battle STRATOSFERICHE il pacing di sto gioco fa ribrezzo imho
Non devi per forza fare tutte le secondarie. Le uniche veramente importanti per potenziare il pg sono quelle che hanno il "+" dentro il segnalino verde.
Ma non è vero, perchèIdem. Al netto di boss battle STRATOSFERICHE il pacing di sto gioco fa ribrezzo imho
Peccato comunque non si possano equip oggetti o altro a Torgal e Jill, per potenziarli
Ma non è vero, perchè
Vabbè ma tu vai a prendere quelle due/tre quest' di intermezzo tra le parti piene di trama e boss BattleE chi sta parlando delle secondarie? Ci sono fetch quest all'interno della main
Recupera i tre oggetti per la biondina è una "missione" principale eh
Indaga sui cristali è per superare un portone di LEGNO sorvegliato da 3 guardie per lo sbarbato del deserto è una "missione" della main lol
E sono solo esempi dell'ultimo pezzo che ho fatto prima di una battaglia praticamente da endgame (come spettacolarità) contro titano
ThisVabbè ma tu vai a prendere quelle due/tre quest' di intermezzo tra le parti piene di trama e boss Battle
Quelle parti sono anche per intervallare i momenti forti con quelli più leggeri e importanti per la lore. Perché si quelle quest' ci sono, ma ti permettono di approfondire i caratteri, le relazioni tra personaggi e la lore dei vari luoghi/mondo di gioco
Vabbè ma tu vai a prendere quelle due/tre quest' di intermezzo tra le parti piene di trama e boss Battle
Quelle parti sono anche per intervallare i momenti forti con quelli più leggeri e importanti per la lore. Perché si quelle quest' ci sono, ma ti permettono di approfondire i caratteri, le relazioni tra personaggi e la lore dei vari luoghi/mondo di gioco
Per lo stesso motivo per cui in Xenoblade 2 vai a raccogliere pezzi di un aeronave ad un nopon, o gridare "sono Bash di Dalmaska" FFXII: lore o spezzare la monotonia del ritmoCome dici te, sono secondarie ficcate a forza nella main, sono obbligatorie da fare e spezzano il ritmo e tensione di parecchio. Mi introduci Mid? Perfetto, c'è davvero bisogno di andare a prendere 3 pezzi per farla andare avanti con la storia? C'è bisogno di arrivare nella città di turno e prendere LA MEDAGLIA del posto per poter andare avanti? Due missioni INSULSE seguite da una che finisce con uno degli scontri più epici del medium, ma di che parliamo?
Sono “filler” (lo sono?) contestualizzati, non vedo che ci sia di male.