Ci sta, mica ho la pretesa di avere la verità in tasca, sono semplici opinioni personali! Cosa ti ha convinto a te invece?
Le secondarie le trovo valide per quel che mi riguarda, alcune sono proprio carine e ti fanno empatizzare coi personaggi, la fetch non mi pesano, e sinceramente non capisco tutto sto odio, portare un oggetto da punto a a punto B non è che ci vuole tanto, quanto può durare, 5/10 minuti la missione? boh non vedo tutto questo problema, il BS è molto semplificato rispetto a un DMC, ma ciò non toglie la possibilità di fare belle combo, tipo:
attacco-atatcco-attacco-attacco-subito triangolo-scatto col cerchio-di nuovo triangolo, mentre stai premendo triangolo, tieni già premuto il quadrato, poi salti, spada di fuoco in aria, combo aerea chiusa con triangolo, switch rapido su Garuda, afferri subito il nemico, altra combo aerea, schiacciata a terra, seguita dall'attacco elettrico ad area, e questo è solo un esempio, ma si può fare di tutto, altro che BS poco profondo.

Sono d'accordo sul fgatto che mettere più armi a Clive avrebbe dato più possibilità, e sono d'accordo sul fatto che i mobbini base sono scemi e sono solo carne da macello.
Sulle scene diverse tra filmati e in game, sinceramente si si vede la differenza, ma non è così male, ho visto di peggio e qui le animazioni, anche nelle scene in game sono oro colato, in giro in altri giochi c'è del vero ribrezzo.