- Iscritto dal
- 7 Apr 2020
- Reazioni
- 4,491
Comunque è vero che ci sono momenti in cui i ritmi calano e magari fare la secondaria pesa di più, però raga dai, è una cosa tipica proprio del genere rpg. È come quando nei Trails of Cold Steel per dire c'è l'evento megafigo di trama e poi ti trovi a fare le varie attività a scuola. Secondo me qui lo si avverte magari di più perché i picchi sono veramente picchi e ne vorremmo sempre, ma verosimilmente come sarebbe dovuto essere questo gioco per avere sempre lo stesso livello di coinvolgimento dei picchi più alti? Una boss fight continua?
Mi dispiace se i più accaniti difensori del gioco, tra cui mi colloco senza remore, possono sembrare dei fanboy intransigenti, però io continuo a vedere in realtà un topic dove i difetti li stiamo riconoscendo tutti... Solo che alcuni riescono a sopportarli meglio. Onestamente per quanto la fetch quest non sia l'apoteosi del game design, non è manco una roba super frustrante. Quanto ci puoi perdere? 5 minuti a quest? Mi pare ci sia di peggio , ma a questo gioco sembra che non si possa perdonare nulla.
Mi sovviene un detto che racchiude la grande saggezza palermitana "Tu scuiddasti quannu ti vivevi l'acqua ru puzzu e ti parieva Champagne. Abituato c'ieri".
Mi dispiace se i più accaniti difensori del gioco, tra cui mi colloco senza remore, possono sembrare dei fanboy intransigenti, però io continuo a vedere in realtà un topic dove i difetti li stiamo riconoscendo tutti... Solo che alcuni riescono a sopportarli meglio. Onestamente per quanto la fetch quest non sia l'apoteosi del game design, non è manco una roba super frustrante. Quanto ci puoi perdere? 5 minuti a quest? Mi pare ci sia di peggio , ma a questo gioco sembra che non si possa perdonare nulla.
Mi sovviene un detto che racchiude la grande saggezza palermitana "Tu scuiddasti quannu ti vivevi l'acqua ru puzzu e ti parieva Champagne. Abituato c'ieri".

Una roba visivamente soverchiante e con l'OST che da il meglio di se. Le boss fight di questo gioco me le ricorderò finchè campo. Settano un livello che chissà quando rivedremo mai in altri giochi. Del tipo GOW3 scansati proprio. Ma poi i personaggi bucano lo schermo, sono scritti veramente bene. Mi sta piacendo molto anche